10 anni fa
Non ci avrei mai creduto di farlo...Quotato da tanox,beh dopo aver giocato, di solito non ci facciamo mai domande e 3 gradi......visto che è SOLO UN GIOCO E NN VA PRESO MOLTO SERIAMENTE. è 1 DIVERTIMENTO,NO 1 LAVORO. ci piace far sesso, sperimentare e conoscere nuove persone. chi si fa domande e proble [...]
10 anni fa
Manca una cosa, cioè la reciprocità...visto che cercano coppie sul profilo ed ogni tanto accennano anche a giochi a 4...lì a che punto siamo? Finito di farsi raccontare tutto da lei con l'altro, gira la lampada e comincia a venire minuziosamente interrogato lui??
O si parla solo di singoli?
O si parla solo di singoli?
10 anni fa
Vedo con piacere che finalmente si sta entrando nell'argomento. Vi piace giocare... bene, anche a noi. Si cena, si gioca e si scopa in tante posizioni, si completa tutte le posizioni del kamasutra e si torna a ripeterle, ma del vostro partner, dopo che avete avuto un incontro, sapete solo che è troia, o imparate anche cosa le piace e cosa la fa diventare troia? E' il contatto con un altro uomo oppure è il membro più grosso che l'ha fatto godere? Le piace la tenerezza, o la durezza di comportamento? Si creano una infinità di situazioni, che vorrei CI INSEGNASSERO A ME E MIA MOGLIE a conoscerci meglio proprio per esprimerci esplicitamente, senza vergogna... e reciprocamente, ciò che sentiamo. Non centra un tubo la gelosia o la solidità della coppia, ormai anche noi abbiamo avuto diversi incontri, e la gelosia è tutt'altra cosa. Io non riesco a capire, perché una moglie dovrebbe temere le domande, del marito che le chiede cosa pensava o sentiva in una particolare situazione, non deve temere niente... se il rapporto è aperto lo è per scelta di entrambi. "Il re è nudo" ma non bisogna dirlo? Mica sono domande intese a condannare il suo comportamento... dovrebbe al massimo essere condannabile il mio comportamento non il suo.. Se mi rispondesse duramente che non lo vuol dire o che non sono cazzi miei... allora sì che ci sarebbe un problema ed il nostro rapporto finirebbe... tutto ciò che riguarda il mio godimento riguarda anche lei e tutto ciò che riguarda il suo godimento riguarda anche me... per questo si è in coppia. Quanto detto, logicamente è NOSTRO... NON SOLTANTO MIO. Nelle risposte che avete dato, ho notato che molti hanno parlato di incontri ma nessuno ha parlato della parte psicologica dell'incontro, sembra quasi che si è andati a fare una giornata di normale lavoro e poi si è rientrati a casa... senza nessun bisogno di scambiarsi le impressioni ricevute dalla nuova esperienza... (anche di una nuova esperienza di lavoro, ne parliamo insieme, a maggior ragione per il gioco sessuale...) per noi non è così.
Anche nel rapporto a tre con una lei, oppure con una coppia è la stessa cosa... scambiarsi le impressioni e le esperienze vissute... è per noi fondamentale. Non ci nascondiamo dietro ad un dito... ci diciamo le cose non nascondendoci niente., anche in uno scambio di coppia soft, dopo ci siamo chiesti se ci era piaciuto, se la lei era carina, se avrei avuto voglia anche di scoparla, se è stata brava a farmi il p. o la sega... insomma nulla di male a dirsi le cose... mi sembra che noi siamo esseri extraterrestri e voi tutti siete la normalità...
Oh ma di cosa state parlando? Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...???
@Padovani
---Senza contare che la trasgressione non è quanto vivere con la sensazione di libertà e complicità coniugale nel gestire il proprio corpo e la propria sessualità..che ci siano donne che la cosa che li fa eccitare in quei momenti sia sentirsi troia da proprio partner o dominata da altri sono tutte sensazioni personali, come hanno dimostrato in vari discorsi "3D" ma non fa parte del nostro vivere la sessualità
Senza contare che non abbiamo di sicuro bisogno dimostrare niente a nessuno e tantomeno ad altri che fanno parte di questo mondo,ma caso mai ogni persona deve rendere conto di se stessa nell'ambito della sua vita e della sua coscienza e niente di più!
Noi la pensiamo così. ----
ANCH'IO LA PENSO COSì ma non ci trovo niente di male, se ci si scambia le opinioni e si chiariscono alcuni momenti che l'altro non ha capito. Da come quasi tutti mi hanno risposto sembra che dopo aver fatto sesso con un singolo/a o con una coppia, ci debba essere un tabù e non bisogna più riprendere l'argomento per non rischiare di urtare la suscettibilità del proprio partner,. Dove è andata a finire la complicità coniugale che è alla base ed alla partenza di un rapporto multiplo, se non si può chiedere nulla di ciò che è avvenuto durante l'incontro?
-Ogni persona deve rendere conto A se stessa---
MA... anche al proprio partner... se è in coppia.
Anche nel rapporto a tre con una lei, oppure con una coppia è la stessa cosa... scambiarsi le impressioni e le esperienze vissute... è per noi fondamentale. Non ci nascondiamo dietro ad un dito... ci diciamo le cose non nascondendoci niente., anche in uno scambio di coppia soft, dopo ci siamo chiesti se ci era piaciuto, se la lei era carina, se avrei avuto voglia anche di scoparla, se è stata brava a farmi il p. o la sega... insomma nulla di male a dirsi le cose... mi sembra che noi siamo esseri extraterrestri e voi tutti siete la normalità...
Oh ma di cosa state parlando? Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...???
@Padovani
---Senza contare che la trasgressione non è quanto vivere con la sensazione di libertà e complicità coniugale nel gestire il proprio corpo e la propria sessualità..che ci siano donne che la cosa che li fa eccitare in quei momenti sia sentirsi troia da proprio partner o dominata da altri sono tutte sensazioni personali, come hanno dimostrato in vari discorsi "3D" ma non fa parte del nostro vivere la sessualità
Senza contare che non abbiamo di sicuro bisogno dimostrare niente a nessuno e tantomeno ad altri che fanno parte di questo mondo,ma caso mai ogni persona deve rendere conto di se stessa nell'ambito della sua vita e della sua coscienza e niente di più!
Noi la pensiamo così. ----
ANCH'IO LA PENSO COSì ma non ci trovo niente di male, se ci si scambia le opinioni e si chiariscono alcuni momenti che l'altro non ha capito. Da come quasi tutti mi hanno risposto sembra che dopo aver fatto sesso con un singolo/a o con una coppia, ci debba essere un tabù e non bisogna più riprendere l'argomento per non rischiare di urtare la suscettibilità del proprio partner,. Dove è andata a finire la complicità coniugale che è alla base ed alla partenza di un rapporto multiplo, se non si può chiedere nulla di ciò che è avvenuto durante l'incontro?
-Ogni persona deve rendere conto A se stessa---
MA... anche al proprio partner... se è in coppia.
10 anni fa
La risposta semplice potrebbe essere che sono le prime volte e magari dopo non ci pensi più (anche perchè imparerete a conoscerle ste sensazioni).
Quella vera è che, le primissime volte, ci sono state (poche) domande incentrate più sul se fosse tutto a posto o qualcosa non fosse andato. Quello che le piace, quello che prova e quanto lo sapevo già da prima e poi da quello che vedevo. E viceversa.
La sensazione è che non ci sia un "desiderio" irrefrenabile di parlarne (non nei tuoi termini, comunque) per rifarlo tra partner sull'onda dell'eccitazione come fanno tanti. Non noi perchè mai capitato di rifarlo tornando o tornati a casa perchè ci tornava la voglia. La sensazione più scrivi più insisti più appare morbosità.
Fine dei pareri, che in ogni caso ci sono professionisti specializzati che possono risponderti molto meglio di noi poveri autodidatti.
Che so, un sessuologo, uno psicologo...bada che siano bravi.
Quella vera è che, le primissime volte, ci sono state (poche) domande incentrate più sul se fosse tutto a posto o qualcosa non fosse andato. Quello che le piace, quello che prova e quanto lo sapevo già da prima e poi da quello che vedevo. E viceversa.
La sensazione è che non ci sia un "desiderio" irrefrenabile di parlarne (non nei tuoi termini, comunque) per rifarlo tra partner sull'onda dell'eccitazione come fanno tanti. Non noi perchè mai capitato di rifarlo tornando o tornati a casa perchè ci tornava la voglia. La sensazione più scrivi più insisti più appare morbosità.
Fine dei pareri, che in ogni caso ci sono professionisti specializzati che possono risponderti molto meglio di noi poveri autodidatti.
Che so, un sessuologo, uno psicologo...bada che siano bravi.
10 anni fa
ps preciso ancora due cose perchè l'hai scritto dopo, hai aggiunto e continui ad aggiungere paragrafi.
Mi sembra che noi siamo extraterrestri e voi tutti normali. Bella frase...se significasse che hai capito. Ma siccome in realtà intendi che siamo anormali noi...pixel buttati.
Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...??? E che c'è da dirsi più che "sei stata grande" o "mamma che bello"?? Se si parla dopo si parla d'amore e di tenerezze, mica "Volevi che fosse più lungo, cara??". Nel rapporto tra la coppia. Dopo rapporti con altri anche meno.
Mi sembra che noi siamo extraterrestri e voi tutti normali. Bella frase...se significasse che hai capito. Ma siccome in realtà intendi che siamo anormali noi...pixel buttati.
Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...??? E che c'è da dirsi più che "sei stata grande" o "mamma che bello"?? Se si parla dopo si parla d'amore e di tenerezze, mica "Volevi che fosse più lungo, cara??". Nel rapporto tra la coppia. Dopo rapporti con altri anche meno.
10 anni fa
Rispondo qua a tutti....Quotato da Coppia4050,Sempre a nostro modestissimo avviso.Quotato,Oh ma di cosa state parlando? Il sesso è la cosa più importante della coppia e voi la volete ridurre ad una esperienza da nulla.... come se fossimo andati al bagno un attimo e non dobbiamo dirci nulla...???
Solo ed esclusivamente il sesso tra di noi, intesi come coppia, è una delle cose più importanti all'interno del nostro rapporto, insieme a molte altre cose(amore rispetto reciproco educazione dei figli dialogo complicità amicizia)
Il sesso con altri è, e deve essere, solo ed esclusivamente un gioco. Gioco che si può definire, da persona a persona perché non tutti siamo uguali, con l'aggettivo che più ci aggraderà: Bello divertente bellissimo stupendo. Ma che è, e deve restare( ribadirlo non è mai abbastanza) un gioco. Che dura lo spazio di una notte e può essere ripetuto, ma sempre e soltanto un gioco.
Se invece fosse come nel pensiero quotato, allora sarebbero veramente cazzi amarissimi.
Beh... se a voi (in senso generale) piace il gioco, e poi zitti e mosca, ed io sono l'unico che ne vuole parlare, sarò fuori luogo con voi. A me piace parlare, anche durante il rapporto mi piace parlare, devo sentire mia moglie oltre che come presenza anche come voce. Non posso certo dire che io sono migliore di voi, ma mi colpisce il fatto che siete voi a suggerire lo psicologo, il medico ecc... come se il mio modo di fare fosse di un pazzoide. Credo fermamente che in una coppia non ci devono essere segreti e tabù e ritengo che se le domande servono a chiarirsi e a migliorare l'intesa della coppia... ben vengano le richieste di chiarimenti di mia moglie, se non ha capito qualche aspetto del nostro incontro.
Vi è mai venuto in mente che non ne parlate perché avete una paura matta di farlo? è solo una ipotesi! ma.... in questo mondo tutto è possibile
Ciao
10 anni fa
Ma chi t'ha detto che abbiamo segreti?? Non è che nessuno ne parla, tanti sì, ma non nel modo che dici tu. Non sei l'unico che ne vuole parlare, sei l'unico che vuole un postbriefing con rivisitazione del filmato, moviola e terzo grado.
Noi ne parliamo poco o niente perchè già ci siamo detti tutto "durante" e non con le parole. Capiamo un "Perchè hai fatto quella faccia?" o "Come mai hai fatto così invece che cosà?" perchè ci si preoccupa, capiamo un "Ti è piaciuto, eh??" condito da na trombata supplementare al limite. Arriviamo ad una chiacchierata di commento e ci può stare.
Paura?? Sicuro di non essere tu quello che ha paura??
Noi ne parliamo poco o niente perchè già ci siamo detti tutto "durante" e non con le parole. Capiamo un "Perchè hai fatto quella faccia?" o "Come mai hai fatto così invece che cosà?" perchè ci si preoccupa, capiamo un "Ti è piaciuto, eh??" condito da na trombata supplementare al limite. Arriviamo ad una chiacchierata di commento e ci può stare.
Paura?? Sicuro di non essere tu quello che ha paura??
10 anni fa
Se una donna o un uomo, di una coppia, sente fastidio a parlare di una esperienza in comune, è possibile che lo faccia per un motivo. Quale?.. Andrebbe approfondito. Ci piace rivedere il filmato, per rivederci perché ci eccita, perché siamo noi gli attori del film porno, ed è normale che si parla dell'incontro e delle sensazioni avvertite ai fini di una eccitazione non di una critica a qualcuno, per quello che ha fatto, non ci pentiamo, anzi, la rivisitazione del filmato è un piacevole ritorno all'esperienza avuta, di cui nemmeno per l'anticamera del cervello ci dobbiamo vergognare. (Se qualcuno si vergogna dei piaceri che ha goduto nel gioco, deve riflettere se giocare o no). E' in questo senso, che mi piace chiedere le sensazioni avvertite da mia moglie... per comprenderla di più e non per metterla in difficoltà, semmai ci piace sottolineare come siamo stati bravi a realizzare quella parte o quell'altra del film porno. La moviola esiste, in molti giochi, e non è utilizzata in senso negativo, per criticare, ma per APPREZZARNE LE FASI PIU' BELLE come facciamo noi. Voi invece credete che l'uso che ne facciamo noi, anzi..io, è un uso negativo, ma non è così e non l'ho mai detto. Comunque a questo punto, se non partecipano altre persone, ritengo che ci siamo già detto tutto, Rifletteremo sullo scambio di opinioni, accetto le vostre critiche (di tutti i partecipanti), spero che voi facciate altrettanto con le mie. Ciao
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

