Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sindrome dello scrittore

45 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io scrivo anche quando guardo fuori dalla finestra

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2025 -
A mio modesto parere la sezione racconti erotici dovrebbe essere maggiormente dedicata a racconti scritti da chi realmente ha vissuto esperienze erotiche e non solo frutto di fantasia, a volte estrema. Diventa spesso un puro esercizio di bellla scrittura e di ottimo esempio racconto ma senza colpire l animo perche si capisce che frutto di semplice fantasia

9 mesi fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da newteam1970,
A mio modesto parere la sezione racconti erotici dovrebbe essere maggiormente dedicata a racconti scritti da chi realmente ha vissuto esperienze erotiche e non solo frutto di fantasia, a volte estrema. Diventa spesso un puro esercizio di bellla scrit [...]
E da quando una fantasia può essere meno intensa della realtà? 😉

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.06.2025 -
Presto scriverò un racconto già una volta mi sono cimentata in un racconto autobiografico ❤️Scrivere per me è come fare l amore mi prende una voglia irrefrenabile una passione che ti porta in un altro mondo dove la realtà si mescola alla fantasia al desiderio e non l ho puoi controllare..... Venere ❤️

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da GiocoConTeXXX,
Quotato da newteam1970,
A mio modesto parere la sezione racconti erotici dovrebbe essere maggiormente dedicata a racconti scritti da chi realmente ha vissuto esperienze erotiche e non solo frutto di fantasia, a volte estrema. Diventa spesso un puro esercizio di bellla scrit [...]
E da quando una fantasia può essere meno intensa della realtà? 😉
Pienamente d'accordo! ✌🏼

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.12.2025 -
Ciao bella come