Tutti i Post di Sexplorer77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexplorer77
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
1 mese faQuotato da Macy,Nun te reggo più…
co’ ste foto al contrario, tutte storte,
fatte co’ la luce del frigorifero,
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo [...]
😂😂😂
Citazione che calza a pennello, as usual!
Sesso e ironia... basterebbero questi due semplici ingredienti per migliorare le cose.
A proposito di foto, da appassionato, concordo che in giro si trova un po' di tutto, in più, ora che l'AI è alla portata di tutti, rischiamo di diventare tutti dei cloni virtuali di Brad Pitt e/o Penelope Cruz... ovviamente quelli di vent'anni fa 😅
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Io amo i lenti a dire il vero, adoro la musica quando è incredibilmente intensa, e la lentezza è avvolgente, catartica, sinuosa, psichedelica...
Un omaggio a quanto sopra, che credo calzi a pennello 🍌.
The Velvet Underground - Venus in furs.
Scusate l'OT 😊
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,
Ciao ragazzo come stai? Non mi ero accorta del tuo post...
ben (ri-ri-ri)tornato...
Ormai anche io ho (quasi) totalmente smesso con i colori per abbracciare una volta per tutte il bianco nero (scala di grigi, ndr)...
A dire il vero sono degli screenshot in sequenza di un breve video e spero di non disturbare i partecipanti al topic visto che fino a questo momento sono state postate solo foto di bellissime donne...
Buongiorno Tania "la peccatrice" 😜
È un piacere ritrovarti!
Come già sai, spesso vado, e vengo😊.
Complimenti per gli scatti, e per aver intrapreso la scala dei grigi ✌🏼
1 mese fa
[quote=Profumidicalicanto]https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!!
[quote]
Complimenti, molto belle, bravi!!
B/N, dettagli, erotismo intriso da contaminazioni che ne amplificano il significato...
[quote]
Complimenti, molto belle, bravi!!
B/N, dettagli, erotismo intriso da contaminazioni che ne amplificano il significato...
» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
4 mesi fa
Argomento interessante che finora non ho mai sperimentato, ma mi incuriosisce molto.
Sarei molto curioso di leggere qui sul forum testimonianze reali, che magari approfondiscano l'aspetto relazionale/sentimentale.
Grazie alla coppia RoyAlk per il suggerimento ✌🏼
Sarei molto curioso di leggere qui sul forum testimonianze reali, che magari approfondiscano l'aspetto relazionale/sentimentale.
Grazie alla coppia RoyAlk per il suggerimento ✌🏼
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
4 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ri [...]
Spiegazione corretta ✌🏼
Non c'è nulla per cui vergognarsi, anzi, molte persone apprezzano😊.
E non è neanche una disfunzione... c'è chi ne produce di più e chi meno, ma è perfettamente normale, tant'è che ne ho fatto un video a riguardo 😜
Modificato dall'autore il 22-01-2026 19:18:48
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Sta cosa dell'uomo "che si adatta" non mi suona tanto bene...
Adattarsi per cosa?
A cosa?
È proprio nell'adattarsi che intravedo la destrutturazione di cui si parlava all'inizio.
Adattarsi per cosa?
A cosa?
È proprio nell'adattarsi che intravedo la destrutturazione di cui si parlava all'inizio.
4 mesi faQuotato da Macy,Quello che hai scritto è comunque la base di partenza per tutti i rapporti, anche quelli occasionali, se fossi una singola ti contatterei subito 🐷🤣
😂😂😂👍🏼
4 mesi faQuotato da mishaemasha,E fallo !
Smettila una buona volta con gli strap on e di aprire thread dal chiarissimo sapore incel
Strutturati per quello che sei , ci sarebbe da parlare seriamente della morte del patriarcato che ha creato le nuove violenze giovanili ma non lo farò , non certo qui
Auguri 😄 Modificato dall'autore il 18-01-2026 14:47:53
Sorry... visto il quote, vi riferivate a me?
Strapon... incel..... non capisco 🤔
4 mesi faQuotato da Macy,Rileggendo alcuni interventi mi sono venute in mente alcune considerazioni.
L’attuale maschio destrutturato è un camaleonte sociale: si adatta a seconda della situazione, della partner, o delle aspettative che percepisce.
È un illusionista 😎
N [...]
Concordo in linea generale con l'aspetto camaleontico dell'uomo, soprattutto negli ultimi vent'anni.
Questo può portare a due considerazioni:
Una più negativa, e cioè la mancanza di una propria identità/personalità, sostituita da "una necessità" di adattamento mascherata, pur di riuscire ad interagire con l'altro sesso.
L'altra invece positiva, nella quale un po' mi rispecchio, quella di mettersi in discussione. Non è necessario "interpretare un uomo", come magari si faceva una volta. L'essere se stessi, comprese fragilità, dubbi, paure, non necessariamente è indice di destrutturazione... magari lo è se si confronta l'uomo di oggi con quello del passato.
Donne e uomini non si evolvono, non si involvono, semplicemente cambiano.
Ho scoperto, un po' troppo tardi 😕, che sincerità e dialogo sono una buona ricetta per un buon tiramisù non destrutturato 😉
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Wendy,Cosa manca secondo te?
Era una battuta... avevo inviato anch'io la mia candidatura... pazienza, avrò sbagliato foto🤷🏻♂️
Comunque anche per me non c'è nessuna foto in particolare che che mi fa dire wowww.
La migliore secondo me gennaio, seconda, agosto
5 mesi fa
Alles gute!! 😊
Carino il nuovo calendario...
Anche se secondo me "manca qualcosa" 😞😞
😜
Carino il nuovo calendario...
Anche se secondo me "manca qualcosa" 😞😞
😜
5 mesi faQuotato da Wendy,Per la verità io avrei chiesto anche il Castello dei Mio Mini Pony
Cazzi e castelli... mi sembra una richiesta ragionevole ☝🏼😅
5 mesi fa
Passavo di qui😜
Buongiorno Babbi e Babbe Natali!
Noto che qualcuno ha ben chiaro cosa scrivere nella letterina 🍆😅
Buongiorno Babbi e Babbe Natali!
Noto che qualcuno ha ben chiaro cosa scrivere nella letterina 🍆😅
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi fa
Molti post che ho letto finora offrono davvero spunti di riflessione molto interessanti, che fanno riflettere.
Al tempo stesso, assomigliano molto a stralci di teorie molto complesse, riportate però "da terzi", nel senso che, trattano un insieme di macro temi comprendenti aspetti sociologici, antropologici, economici, politici, culturali, religiosi, comportamentali, ecc...
Per carità, tutte legittime e, come detto all'inizio, meritevoli di interessanti spunti di riflessione, ma mi sembrano (alcune) estrapolate da un'esperienza indiretta.
Ci sono articoli, libri, documentari, tutti realizzati da persone esperte che fanno questo di mestiere, da anni... analizzano per l'appunto attraverso fonti, ricerche indagini, statistiche, fatte nel medio/lungo termine, l'evoluzione del genere umano tentando di corroborare una certa tesi, che però non è detto sia universalmente valida.
È come se per ogni tesi qui riportata, ci fosse un pizzico di verità, o sarebbe meglio dire verosomiglianza, ma "il finale" rimanga sempre "aperto", giustamente.
Nel mio caso, non esercitando una professione che possa in qualche modo ritenersi vicina agli argomenti di cui sopra, e non essendo nemmeno un appassionato di sociologia, economia, et similia, mi baso su realtà per quanto possibili oggettive, che finora hanno circondato la mia esistenza.
Quindi, riprendendo alcuni argomenti già esposti nel 3d, posso dire che...
1) Semplificando molto, mi sono separato dopo 20 anni di matrimonio perché entrambi siamo cambiati (sul perché, lascio la parola agli esperti ☝🏼😁), e questo cambiamento ha fatto sì che prevalesse l'individualismo, un egocentrismo interiore, che ha portato alla rottura della relazione, quella relazione intrisa inizialmente "dall'amore" (cos'è l'amore? Anche qui lascio la parola agli esperti ☝🏼), ma che nel lungo periodo non è riuscita né a trovare un punto d'incontro, e né a scendere a "compromessi".
Ho provato in seguito ad intraprendere una nuova relazione, ma per ora non ha funzionato 🤷🏻♂️.
2) Ho due figlie (entrambe tra i 20 e i 30) che vivono entrambe una relazione stabile e duratura... per ora.
Osservandole da fuori ho notato che, per quello che sono riuscito a vedere, il modo che hanno di relazionarsi tra loro è molto diverso rispetto "allo standard" che avevamo "noi 50enni".
Parlano, tanto, palesando l'uno all'altra, e viceversa, il loro essere in quanto persone, la loro individualità, i loro bisogni. Queste dinamiche, mio parere, non tengono in considerazione, come quanto magari si faceva in passato, l'aspetto del compromesso, il "me la devo far andare bene così", e di conseguenza risulta sempre più difficile la possibilità di trovare un giusto equilibrio nel lungo periodo.
3) Ho letto di alcuni sostenere che tra le loro conoscenze ci siano più coppie separate rispetto a quelle ancora unite.
Nel mio caso, se guardo tra amici/ conoscenti miei coetanei, facciamo che prendo come esempio 10 persone, direi un 50 e 50...forse azzarderei un 60/40 a favore delle coppie ancora unite.
Ovviamente anche qui si potrebbe aprire un ampio dibattito...
Coppie ancora unite "per comodità"?
C'entra comunque il fatto che io risieda in un'area geografia tutto sommato ancora parzialmente incontaminata dalla vita metropolitana "moderna?"
C'entrano per caso anche le differenze culturali che oggettivamente ancora si riscontrano all'interno del nostro stesso Paese?
4) Concordo con chi dice che l'ingerenza della "Religione" (non mi riferisco alla spiritualità individuale), almeno per quel che riguarda il nostro Paese, e sempre per esperienze dirette a me vicine, stia ricoprendo un ruolo sempre più marginale, soprattutto nelle generazioni Millenials e Gen Z.
Personalmente dico "per fortuna", ma sono anche convinto che questa pseudo laicità abbia una grossa influenza all'interno di una relazione.
Sono consapevole che anche questa tematica possa di per sé dare spunto a tutta una serie di riflessioni più approfondite.
5) Invecchiare soli? Lo ammetto, a me un po' mi inquieta.
6) Personalmente non ritengo di rientrare all'interno di quella categoria di persone afflitte inconsapevolmente "dall'insoddisfazione", o perlomeno non in termini materialistico/consumistici.
Auto, bici, moto, cellulare, li cambio quando si rompono.
Non "devo" spendere 2,3,4,5k per andare in ferie.
I regali li faccio estemporanei, quando "ne sento la necessità", non a Natale o per il compleanno.
Vestiti ne ho già abbastanza.
Ho cercato di conseguenza di educare anche le mie figlie con questo approccio, riuscendoci solo in parte.
Forse, sempre per quel che mi riguarda, è vero che di fondo vi è comunque una sorta di insoddisfazione, ma più in termini emotivi, che si ripercuotono comunque all'interno di un'eventuale relazione di coppia.
Alla fine, tutto questo pippone (scritto di getto) per dire cosa?
Non lo so nemmeno io! 😅
Posso solo dire agli amici del 3d che sono una brava ma imperfetta persona, e che le motivazioni per le quali la Repubblica della Singletudine sia in lenta ma inesorabile espansione non le conosco nel merito, e forse non le voglio nemmeno sapere! 🙃
Imparo dal mio passato, vivo il mio presente, per migliorare il mio futuro. ✌🏼
(Czz quanto sono EgoCentrico😂).
Al tempo stesso, assomigliano molto a stralci di teorie molto complesse, riportate però "da terzi", nel senso che, trattano un insieme di macro temi comprendenti aspetti sociologici, antropologici, economici, politici, culturali, religiosi, comportamentali, ecc...
Per carità, tutte legittime e, come detto all'inizio, meritevoli di interessanti spunti di riflessione, ma mi sembrano (alcune) estrapolate da un'esperienza indiretta.
Ci sono articoli, libri, documentari, tutti realizzati da persone esperte che fanno questo di mestiere, da anni... analizzano per l'appunto attraverso fonti, ricerche indagini, statistiche, fatte nel medio/lungo termine, l'evoluzione del genere umano tentando di corroborare una certa tesi, che però non è detto sia universalmente valida.
È come se per ogni tesi qui riportata, ci fosse un pizzico di verità, o sarebbe meglio dire verosomiglianza, ma "il finale" rimanga sempre "aperto", giustamente.
Nel mio caso, non esercitando una professione che possa in qualche modo ritenersi vicina agli argomenti di cui sopra, e non essendo nemmeno un appassionato di sociologia, economia, et similia, mi baso su realtà per quanto possibili oggettive, che finora hanno circondato la mia esistenza.
Quindi, riprendendo alcuni argomenti già esposti nel 3d, posso dire che...
1) Semplificando molto, mi sono separato dopo 20 anni di matrimonio perché entrambi siamo cambiati (sul perché, lascio la parola agli esperti ☝🏼😁), e questo cambiamento ha fatto sì che prevalesse l'individualismo, un egocentrismo interiore, che ha portato alla rottura della relazione, quella relazione intrisa inizialmente "dall'amore" (cos'è l'amore? Anche qui lascio la parola agli esperti ☝🏼), ma che nel lungo periodo non è riuscita né a trovare un punto d'incontro, e né a scendere a "compromessi".
Ho provato in seguito ad intraprendere una nuova relazione, ma per ora non ha funzionato 🤷🏻♂️.
2) Ho due figlie (entrambe tra i 20 e i 30) che vivono entrambe una relazione stabile e duratura... per ora.
Osservandole da fuori ho notato che, per quello che sono riuscito a vedere, il modo che hanno di relazionarsi tra loro è molto diverso rispetto "allo standard" che avevamo "noi 50enni".
Parlano, tanto, palesando l'uno all'altra, e viceversa, il loro essere in quanto persone, la loro individualità, i loro bisogni. Queste dinamiche, mio parere, non tengono in considerazione, come quanto magari si faceva in passato, l'aspetto del compromesso, il "me la devo far andare bene così", e di conseguenza risulta sempre più difficile la possibilità di trovare un giusto equilibrio nel lungo periodo.
3) Ho letto di alcuni sostenere che tra le loro conoscenze ci siano più coppie separate rispetto a quelle ancora unite.
Nel mio caso, se guardo tra amici/ conoscenti miei coetanei, facciamo che prendo come esempio 10 persone, direi un 50 e 50...forse azzarderei un 60/40 a favore delle coppie ancora unite.
Ovviamente anche qui si potrebbe aprire un ampio dibattito...
Coppie ancora unite "per comodità"?
C'entra comunque il fatto che io risieda in un'area geografia tutto sommato ancora parzialmente incontaminata dalla vita metropolitana "moderna?"
C'entrano per caso anche le differenze culturali che oggettivamente ancora si riscontrano all'interno del nostro stesso Paese?
4) Concordo con chi dice che l'ingerenza della "Religione" (non mi riferisco alla spiritualità individuale), almeno per quel che riguarda il nostro Paese, e sempre per esperienze dirette a me vicine, stia ricoprendo un ruolo sempre più marginale, soprattutto nelle generazioni Millenials e Gen Z.
Personalmente dico "per fortuna", ma sono anche convinto che questa pseudo laicità abbia una grossa influenza all'interno di una relazione.
Sono consapevole che anche questa tematica possa di per sé dare spunto a tutta una serie di riflessioni più approfondite.
5) Invecchiare soli? Lo ammetto, a me un po' mi inquieta.
6) Personalmente non ritengo di rientrare all'interno di quella categoria di persone afflitte inconsapevolmente "dall'insoddisfazione", o perlomeno non in termini materialistico/consumistici.
Auto, bici, moto, cellulare, li cambio quando si rompono.
Non "devo" spendere 2,3,4,5k per andare in ferie.
I regali li faccio estemporanei, quando "ne sento la necessità", non a Natale o per il compleanno.
Vestiti ne ho già abbastanza.
Ho cercato di conseguenza di educare anche le mie figlie con questo approccio, riuscendoci solo in parte.
Forse, sempre per quel che mi riguarda, è vero che di fondo vi è comunque una sorta di insoddisfazione, ma più in termini emotivi, che si ripercuotono comunque all'interno di un'eventuale relazione di coppia.
Alla fine, tutto questo pippone (scritto di getto) per dire cosa?
Non lo so nemmeno io! 😅
Posso solo dire agli amici del 3d che sono una brava ma imperfetta persona, e che le motivazioni per le quali la Repubblica della Singletudine sia in lenta ma inesorabile espansione non le conosco nel merito, e forse non le voglio nemmeno sapere! 🙃
Imparo dal mio passato, vivo il mio presente, per migliorare il mio futuro. ✌🏼
(Czz quanto sono EgoCentrico😂).
6 mesi fa
Guten Morgen "lecchini" 👋🏼😜
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Li, sul momento, vale tutto. Quando sei preso, se sei rapito dall'instante, possono non esserci limiti o confini. Diverso è se lo si chiede. Una coppia con lui bsx (incontri che non faccio mai), mi aveva un po' convinto. Pei una gran bella donna e lui prometteva di starsene in disparte. Poi mi viene chiesto di venirle sul seno cosìcchè lui avrebbe leccato tutto. E li e crollato qualsiasi buon proposito. Se fosse avvenuto li, al momento, senza saperlo, sarebbe strto diverso. Ma se me lo chiedi prima..,
Concordo... hai reso bene l'idea ✌🏼😉💦
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Donat Cattin suggeriva di non fare sesso neanche tra coppie sposate per evitare possibili malattie...famose furono le lettere recapitate agli italiani negli anni novanta, no forse erano gli anni 80, la seconda metà Modificato dall'autore il 15-11-2025 10:02:08
Cattain e la sua famosa lettera alle famiglie... czz che perla 😅
E pensare che parliamo di poco più di 30 anni fa!!
Tornando al discorso di ciò che piace, empatizzo con Tania in merito al kink dei fluidi corporei di svariata natura.
Così dal di fuori, a freddo, non li ritengo particolarmente attrattivi ma, quando "sei lì", in the middle of universe, hanno il loro perché☝🏼😁.
6 mesi fa
Too much phylosophy ☝🏼😅.
6 mesi fa
Le ragioni possono essere tante.
Dando per realistiche le statistiche (io nello specifico non le conosco) una delle cause della "singletudine" potrebbe essere che rispetto a 30/40 anni fa siamo diventati più complicati.
Parlo per esperienza personale e per quel che vedo attorno a me.
Concordo con chi dice che l'uomo necessiti di socialità, comunque sempre in termini e modalità soggettivi.
In una relazione trovo sia diverso.
Una volta vigeva un "patto silente", un tacito compromesso, purché la coppia non scoppiasse... giusto? Sbagliato?
Ora mi sembra che prevalga una sorta di egoismo individuale, nell'accezione positiva del termine, un'emancipazione del proprio essere come individuo, e questo comporta a mio parere una maggiore difficoltà nel trovare un equilibrio all'interno di una relazione di coppia.
"L'amore" di una volta, non è lo stesso amore di oggi.
Succede ancora, e dico per fortuna, ma è sempre più raro.
Un'altra cosa che mi fa riflettere, da single (e da quasi 50enne 😅), è l'eventuale solitudine in età avanzata...
L'anziano/a solo.
Tutte considerazioni di carattere generale, ma che comunque fanno riflettere.
Dando per realistiche le statistiche (io nello specifico non le conosco) una delle cause della "singletudine" potrebbe essere che rispetto a 30/40 anni fa siamo diventati più complicati.
Parlo per esperienza personale e per quel che vedo attorno a me.
Concordo con chi dice che l'uomo necessiti di socialità, comunque sempre in termini e modalità soggettivi.
In una relazione trovo sia diverso.
Una volta vigeva un "patto silente", un tacito compromesso, purché la coppia non scoppiasse... giusto? Sbagliato?
Ora mi sembra che prevalga una sorta di egoismo individuale, nell'accezione positiva del termine, un'emancipazione del proprio essere come individuo, e questo comporta a mio parere una maggiore difficoltà nel trovare un equilibrio all'interno di una relazione di coppia.
"L'amore" di una volta, non è lo stesso amore di oggi.
Succede ancora, e dico per fortuna, ma è sempre più raro.
Un'altra cosa che mi fa riflettere, da single (e da quasi 50enne 😅), è l'eventuale solitudine in età avanzata...
L'anziano/a solo.
Tutte considerazioni di carattere generale, ma che comunque fanno riflettere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti