Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto

29 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da CrissyDoll,
Ma come fate a venire senza toccarvi.....mai riuscita c'è qualche trucco? 🙂
. Cara dipende dallo strato d'animo e dal maschio che ti scopa se è un vero uomo che lo usa come si deve ti fa sbrodolare come una cagna

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da bettatroietta,
Quotato da CrissyDoll,
Ma come fate a venire senza toccarvi.....mai riuscita c'è qualche trucco? 🙂
Oltre alla prostata, l'ano è una zona erogena piena di terminazioni nervose. Se sollecitato a dovere ti porta in paradiso!
vero proprio cosi non sempre funziona ma con il maschio che sa dove far lavorare il suo arnese io vengo a cazzo moscio senza nemmeno sfiorarmi con un dito e devo dire che è molto piu intenso che quando vengo a cazzo dritto ..... che dire sto diventando sempre piu femmina e adoro esser sempre piu passiva ormai il mio culetto mi fa godere piu che del mio clitoride

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da bettatroietta,
L'orgasmo anale non solo è più intenso. Dura anche molto di più e, ma qui siamo nel campo delle preziose rarità, può essere anche multiplo: venire due se non tre volte di fila, rimanere a terra tremanti dal piacere.
È difficilissimo però.
[...]
è sublime quando resti stesa con le gambe che ti tremano per quante volte sei venuto avendo il cazzetto moscio io impazzisco quando mi succede è una sensazione unica .... Si care sorelline prendete cazzo a non finire e troverete questo piacere immenso non arrendetevi se vi fate scopare spesso arriverete a questo e allora escoprirete che esseredonne è divino

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da CrissyDoll,
Ma come fate a venire senza toccarvi.....mai riuscita c'è qualche trucco? 🙂
tesoro dipende da chi ti scopa e come ti scopa non tanto dalle dimensioni.... Poi subentra il momento come ti senti e come ti tratta il maschio comunque è un orgasmo che ti spappola il cervello ti manda in orbita davvero

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Ad esempio serve come detto già uno stato d'animo particolare....qualche anno fa ho avuto il piacere di poter vivere enfemme una settimana ospite di amico con casa e piscina... Vita normale abbronzatura in bikini cenette da soli io sempre sexy e pronta a prenderlo ... Il mio clitoride sempre messo al suo posto tirato dietro in modo da non farlo vedere assolutamente ... Che devo dirvi a furia di stare enfemme ed essere scopata da un uomo per il quale io ero donna mi ha resa davvero femmina. Io in una settimana non so quante volte sono venuta sempre a clitoride moscio e vi posso garantire che sentirsi donna così è bellissimo .quando andavo a fare pipì faticavo a trovarlo era ogni giorno più piccolo vorrei rivivere quei momenti

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.10.2015 -
Credo che sia lo stato d'animo in effetti......dovrò impegnarmi 😊😊

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da CrissyDoll,
Credo che sia lo stato d'animo in effetti......dovrò impegnarmi 😊😊
amore più sei in un momento che ti senti donna e meglio è devi essere donna nella testa a quel punto il tuo clitoride non serve più a nulla e sbrodoli con il culetto e ti garantisco chedopo averlo provato di schizzare a cazzo duro te ne importerà ben poco

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
ragazze se siete femmine dentro quando vi scopano vi sentite donna è bello e normale che sia moscio io sempre moscio e sbrodolo un rivolo costante se il maschio è un vero toro .......... ormai avere erezioni mi iteressa il giusto ho 45 anni e devo dire che lorgasmo anale è di gran lunga piu intenso e bello della schizzata a cazzo duro io sono femmina e adoro godere col culo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da luanatravpistoia,
I primi tempi , un po’ di anni fa quando mi preparavo x. L eccitazione mi si induriva .... adesso quando sono Trav è sempre moscia addirittura si rimpicciolisce .... però se incontro una copia con lei torna vigoroso..... sarò strana????? [...]
Idem a me tesoro

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Attenta alla prostatite che impedisce l'eccitazione il Cazzo non puoi alzarsi e andare giù quando c'è voglia e eccitazione....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cazzo moscio quando lo prendo nel culetto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni