9 anni fa
😄 😄 sia intanto se li scrivi non rispondono pertanto mando solo a chi ho già una chattata aperta 🙂Quotato da oscar63,Usateli sti messaggi... 😄 😄...se no tra un po tolgono anche quei 3... 😮 😮..Quotato da freemind_0012,Posso cedere anche i miei così fanno 6 🙂Quotato da Piacereintenso,cedesi a titolo gratuito i miei 3 messaggi da mandare privatamente ...... cedo a chi ne ha bisogno 🙂
9 anni fa
😋 😋 se si illumina qualcuno ti ha inviato il messaggio ...poi lo leggi e pensi che era meglio non averlo ricevuto 🙂 🙂Quotato da padovani,boh scusate sarà ma io proprio non capisco dove si trova emozione di leggere messaggi che diventano rossi all'istante
mi volete spiegare o sarà la mia vecchiaia che gioca strani effetti... 🙂 [...]
9 anni fa
no no basta ... allora provo a cederli a chi è un singolo di successo 🙂 🙂Quotato da oscar63,Provare sempre.. 🙂 🙂..Quotato da Piacereintenso,😄 😄 sia intanto se li scrivi non rispondono pertanto mando solo a chi ho già una chattata aperta 🙂Quotato da oscar63,Usateli sti messaggi... 😄 😄...se no tra un po tolgono anche quei 3... 😮 😮..Quotato da freemind_0012,Posso cedere anche i miei così fanno 6 🙂Quotato da Piacereintenso,cedesi a titolo gratuito i miei 3 messaggi da mandare privatamente ...... cedo a chi ne ha bisogno 🙂
9 anni fa
ok grazie allora alla fine era quello che mi immaginavo già,senza ricercare altri quesiti dell' enigmaQuotato da oscar63,La seconda... 😄 😄Quotato da padovani,boh scusate sarà ma io proprio non capisco dove si trova emozione di leggere messaggi che diventano rossi all'istante
è vA bene per la gioia del rosso ecco pezzo di canzone di Tiziano Ferro.. 😄
Rosso relativo
La voglia scalpitava, strillava,
Tuonavacantava
Da notte fonda nel petto di
PaolaohPaola
La noia quella sera era troppa
E cercava, chiamava
200 principi e invece lei era la
Dama del castello 😄 è Yeah 😄 😋
P. S VA BENE COSI ILLUMINATE OSCAR IL MESSAGGIO.INVIATO........... 😄 😄 😋
9 anni fa
direi proprio di SI------------- 😄 😄 😋 😋 🐷Quotato da oscar63,E brava Paola... 🙂 🙂Quotato da padovani,ok grazie allora alla fine era quello che mi immaginavo già,senza ricercare altri quesiti dell' enigmaQuotato da oscar63,La seconda... 😄 😄Quotato da padovani,boh scusate sarà ma io proprio non capisco dove si trova emozione di leggere messaggi che diventano rossi all'istante
è vA bene per la gioia del rosso ecco pezzo di canzone di Tiziano Ferro.. 😄
Rosso relativo
La voglia scalpitava, strillava,
Tuonavacantava
Da notte fonda nel petto di
PaolaohPaola
La noia quella sera era troppa
E cercava, chiamava
200 principi e invece lei era la
Dama del castello 😄 è Yeah 😄 😋
9 anni fa
9 anni fa
giàQuotato da padovani,
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,giàQuotato da padovani,
9 anni fa
Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado
9 anni fa
e allora li cedo a chi ha voglia di mandarli 🙂 🙂 😄Quotato da alexroma69,
No no tanto I singoli di successo non li usano......perche li ricevono ugualmente senza dover faticareca scrivere. 🙂 🙂
9 anni fa
se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmenteQuotato da freemind_0012,Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
9 anni fa
sai che avremmo pensato la stessa cosa........... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmenteQuotato da freemind_0012,Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
9 anni fa
ormai faccio così ..... 🙂 🙂 ...perchè nei profili dicono di pensare ad altro ma poi non ti rispondono (anche se il messaggio non è volgare) pertanto posso presumere che non vado bene x altri motivi (mentre nell'annuncio dicono che interessa l intrigo ed altre cavolate)Quotato da padovani,sai che avremmo pensato la stessa cosa........... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmenteQuotato da freemind_0012,Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
9 anni fa
non ti preoccupare capita pure con le coppie 🙂 al quel punto in certi casi si preferisce ricercare strade alternative dove ogni tanto esiste qualcosa di veramente intrigante o piacevole anche senza fare sesso, 🙂Quotato da Piacereintenso,ormai faccio così ..... 🙂 🙂 ...perchè nei profili dicono di pensare ad altro ma poi non ti rispondono (anche se il messaggio non è volgare) pertanto posso presumere che non vado bene x altri motivi (mentre nell'annuncio dicono che interessa l intrigo ed altre cavolate)Quotato da padovani,sai che avremmo pensato la stessa cosa........... 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmenteQuotato da freemind_0012,Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
9 anni fa
[quote=belmistero69]Certo che è da ridere .... ho mandato un messaggio di saluto a red-rabbit che ha aperto questo post ..... lo ha letto un giorno fa ma non mi ha risposto ..... sigh sigh .... ci sono restato male ..... 😋
Ahahahah
Ecco vedi. ... capita
🙂 💋
Ahahahah
Ecco vedi. ... capita
🙂 💋
9 anni fa
Vedi Red.... 🙂una volta a me, una volta a lui, una volta a te...
È una ruota
🙂 💋
È una ruota
🙂 💋
9 anni fa
Spezzo una lancia (in mezzo agli occhi)
per quelle coppie, come noi, che usano il sito in 2 ed in orari diversi.
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozionante non compare più.
🙂 💋
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozionante non compare più.
🙂 💋
9 anni fa
vedo che lagnarsi serve 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alexroma69,Grazie x tutte le volte che mi avete fatto vedere il numeretto su sfondo rosso. 💋 💋Quotato da MioMia69,Spezzo una lancia (in mezzo agli occhi)
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozio [...]
9 anni fa
Quotato da alexroma69,Non mi sembra di essermi mai lagnato!!! Magari qualche piccolo sfogo....... 😎 😎Quotato da Piacereintenso,vedo che lagnarsi serve 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alexroma69,Grazie x tutte le volte che mi avete fatto vedere il numeretto su sfondo rosso. 💋 💋Quotato da MioMia69,Spezzo una lancia (in mezzo agli occhi)
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozio [...]
9 anni fa
Capita così raramente... ahahahaah 😭 😭Quotato da vediamo_che_succede,Tanta invidia 😒Quotato da alexroma69,Buongiorno,io ricevo molti messaggi al giorno !! "ringrazio tutte le coppie e le singole che hanno risposto anche negativamente" ma da qui a fare incontri c'e'un abisso.........quindi si e'bello ricevere rispostea [...]