Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che "emozione" leggere il numeretto su sfondo rosso nella

42 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
cedesi a titolo gratuito i miei 3 messaggi da mandare privatamente ...... cedo a chi ne ha bisogno 🙂
Posso cedere anche i miei così fanno 6 🙂
Usateli sti messaggi... 😄 😄...se no tra un po tolgono anche quei 3... 😮 😮..
😄 😄 sia intanto se li scrivi non rispondono pertanto mando solo a chi ho già una chattata aperta 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
boh scusate sarà ma io proprio non capisco dove si trova emozione di leggere messaggi che diventano rossi all'istante
mi volete spiegare o sarà la mia vecchiaia che gioca strani effetti... 🙂 [...]
😋 😋 se si illumina qualcuno ti ha inviato il messaggio ...poi lo leggi e pensi che era meglio non averlo ricevuto 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
cedesi a titolo gratuito i miei 3 messaggi da mandare privatamente ...... cedo a chi ne ha bisogno 🙂
Posso cedere anche i miei così fanno 6 🙂
Usateli sti messaggi... 😄 😄...se no tra un po tolgono anche quei 3... 😮 😮..
😄 😄 sia intanto se li scrivi non rispondono pertanto mando solo a chi ho già una chattata aperta 🙂
Provare sempre.. 🙂 🙂..
no no basta ... allora provo a cederli a chi è un singolo di successo 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
boh scusate sarà ma io proprio non capisco dove si trova emozione di leggere messaggi che diventano rossi all'istante
La seconda... 😄 😄
ok grazie allora alla fine era quello che mi immaginavo già,senza ricercare altri quesiti dell' enigma
è vA bene per la gioia del rosso ecco pezzo di canzone di Tiziano Ferro.. 😄
Rosso relativo
La voglia scalpitava, strillava,
Tuonavacantava
Da notte fonda nel petto di
PaolaohPaola
La noia quella sera era troppa
E cercava, chiamava
200 principi e invece lei era la
Dama del castello 😄 è Yeah 😄 😋

P. S VA BENE COSI ILLUMINATE OSCAR IL MESSAGGIO.INVIATO........... 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
La seconda... 😄 😄
ok grazie allora alla fine era quello che mi immaginavo già,senza ricercare altri quesiti dell' enigma
è vA bene per la gioia del rosso ecco pezzo di canzone di Tiziano Ferro.. 😄
Rosso relativo
La voglia scalpitava, strillava,
Tuonavacantava
Da notte fonda nel petto di
PaolaohPaola
La noia quella sera era troppa
E cercava, chiamava
200 principi e invece lei era la
Dama del castello 😄 è Yeah 😄 😋
E brava Paola... 🙂 🙂
direi proprio di SI------------- 😄 😄 😋 😋 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
è come dice mitico snoopy
hosting immagini

😄 😄 😋 è la stessa cosa vale in questo.........

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
hosting immagini

😄 😄 😋 è la stessa cosa vale in questo... [...]
già

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
hosting immagini

😄 😄 😋 è la stessa cosa vale in questo... [...]
già
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,

No no tanto I singoli di successo non li usano......perche li ricevono ugualmente senza dover faticareca scrivere. 🙂 🙂
e allora li cedo a chi ha voglia di mandarli 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmente

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io li uso con gli amici per il resto ogni tanto li mando quando trovo un profilo compatibile ed ottengo un buon numero di risposte ma di solito non si va oltre i due o tre messaggi (la colpa è principalmente mia) per cui li uso di rado [...]
se per questo anche io uso i messaggi con gli amici ..... il resto mando pochissime volte a persone nuove anche perchè l esito è sempre lo stesso pertanto non perdo più tempo (anche se il profilo sembra compatibile) intanto la non risposta è quella che usano principalmente
sai che avremmo pensato la stessa cosa........... 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
ormai faccio così ..... 🙂 🙂 ...perchè nei profili dicono di pensare ad altro ma poi non ti rispondono (anche se il messaggio non è volgare) pertanto posso presumere che non vado bene x altri motivi (mentre nell'annuncio dicono che interessa l intrigo ed altre cavolate)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
ormai faccio così ..... 🙂 🙂 ...perchè nei profili dicono di pensare ad altro ma poi non ti rispondono (anche se il messaggio non è volgare) pertanto posso presumere che non vado bene x altri motivi (mentre nell'annuncio dicono che interessa l intrigo ed altre cavolate)
non ti preoccupare capita pure con le coppie 🙂 al quel punto in certi casi si preferisce ricercare strade alternative dove ogni tanto esiste qualcosa di veramente intrigante o piacevole anche senza fare sesso, 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
[quote=belmistero69]Certo che è da ridere .... ho mandato un messaggio di saluto a red-rabbit che ha aperto questo post ..... lo ha letto un giorno fa ma non mi ha risposto ..... sigh sigh .... ci sono restato male ..... 😋

Ahahahah
Ecco vedi. ... capita
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Vedi Red.... 🙂una volta a me, una volta a lui, una volta a te...
È una ruota
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Spezzo una lancia (in mezzo agli occhi)
per quelle coppie, come noi, che usano il sito in 2 ed in orari diversi.
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozionante non compare più.
🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozio [...]
Grazie x tutte le volte che mi avete fatto vedere il numeretto su sfondo rosso. 💋 💋
vedo che lagnarsi serve 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
Capita anche di "farsi scappare" i messaggi perché chi legge x primo "apre la bustina ".per cui il numeretto emozio [...]
Grazie x tutte le volte che mi avete fatto vedere il numeretto su sfondo rosso. 💋 💋
vedo che lagnarsi serve 🙂 🙂 🙂 🙂
Non mi sembra di essermi mai lagnato!!! Magari qualche piccolo sfogo....... 😎 😎
lo so come tanti singoli ..."io compreso" 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da vediamo_che_succede,
Quotato da alexroma69,
Buongiorno,io ricevo molti messaggi al giorno !! "ringrazio tutte le coppie e le singole che hanno risposto anche negativamente" ma da qui a fare incontri c'e'un abisso.........quindi si e'bello ricevere rispostea [...]
Tanta invidia 😒
Capita così raramente... ahahahaah 😭 😭