9 anni fa
Quotato da jasmine33,Candida molto probabilmente. Non è raro nelle donne, basta fare dei lavaggi e usare sapone intimo. ... e magari non pretendere di andare a fare sesso pensando che non si senta l'odoreQuotato da Piacereintenso,o si tratta di virus o si tratta di poca cura igienica rimane il fatto che se io non avrei fatto nulla ...non tollero la puzza anche perchè i preliminari sono (per me) fondamentali e in quelle condizioni di sicuro avrei declinato ogni rapporto intimo [...]
Anche per me è una micosi, molto probabilmente è la presenza della candita che dà quello sgradevole odore anche dopo pochi minuti che ci si è lavati. Per le donne, più che per gli uomini (che la eliminano subito) è un grosso problema. Ci sono i lavaggi interni con antimicotici e con disinfettanti ma non sempre si riesce a debellare l'infezione. Una volta, la mia ex moglie si è beccata la candida e non riusciva a liberarsene... ho fatto in questo modo... mi sono unto abbondantemente il pene con una crema antimicotica e gliel'ho messo dentro, spalmandogliela dolcemente dall'interno. Dopo 2 soli trattamenti è guarita. Da Allora, quando le mie clienti non guarivano e mi chiedevano un consiglio, in privato suggerivo di farsi spalmare la crema dal marito o dal fidanzato o, in alternativa, mi offrivo volontario per questa difficile incombenza (scherzo, non mi sono mai offerto, e non l'ho mai fatto con altre donne).. La signora comunque sapeva del suo problema ed avrebbe dovuto evitare di fare incontri con terze persone... si ricade nel problema che, con terze persone, bisognerebbe comportarsi sempre come se ci trovassimo di fronte a persone infette... "usare il preservativo ed evitare i contatti con le mucose".
@Thesparegame
-----Si parla di odori nauseabondi, mancanza di freschezza, tutti elementi giustificabili per abbandonare il "terreno di gioco", ma chi è amante del car-sex (nell'orale specialmente) declina quest'aspetto o è un'esperto/a d'apnea??..----
Io mi ricorderei di un impegno, farei finta che mi è arrivato un sms, farei finta di leggerlo, e... per gravi motivi urgenti andrei via... l'apnea non risolve il problema di infettarsi anche se solo da semplice candida.