9 anni fa
😋 😮 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😋 😋 spiritosini 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,ma dai non capisci: Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete 🙂 😄 😄Quotato da padovani,😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere:
Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete. 😋
9 anni fa
😮 😮 😮 😋Quotato da Coppia4050,Se lo vedi ti sembra brutto, se lo odori sembra che puzzi ma se lo assaggi capisci veramente com'èQuotato da Piacereintenso,😋 😋 😋 😋 spiritosini 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,ma dai non capisci: Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete 🙂 😄 😄Quotato da padovani,😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere:
Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete. 😋
"Abbiamo stato" bravi? 😋 🙂
9 anni fa
Quotato da Coppia4050,Reminiscenze giovanili 😎Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮 😋
9 anni fa
Una per i Padovani e una anche x noi...
😎
😎
9 anni fa
La sigarettttaaaa
9 anni fa
Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
Cos'è?
9 anni fa
bottiglia 🙂 indovinato?Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
9 anni fa
Esatto: il piedeQuotato da Il_Tempo,Assomiglia forse ad uno dei sui bei piedini 😄Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
Però anche bottiglia ha il suo perché..Quotato da padovani,bottiglia 🙂 indovinato?Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
DUE VINCITORIIIII 💗
9 anni fa
meno male qualcuna l' ho indovinata 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Esatto: il piedeQuotato da Il_Tempo,Assomiglia forse ad uno dei sui bei piedini 😄Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?![]()
Però anche bottiglia ha il suo perché..Quotato da padovani,bottiglia 🙂 indovinato?Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
DUE VINCITORIIIII 💗
9 anni fa
Sei un uomo morto !!!Quotato da sipuofareseciva,una donna... 🙂
Ahahah 🙂
9 anni fa
Indovina indovinello chi NON litiga nel forumello ?
👌👌👌
👌👌👌
9 anni fa
Quotato da MioMia69,Sei un uomo morto !!!Quotato da sipuofareseciva,una donna... 🙂
Ahahah 🙂
DUE UOMINI MORTI...Quotato da rauck,la donna 😄 😄Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
😋 😋
9 anni fa
Ahahah ah
9 anni fa
Esatto però... così non vale 🙂Quotato da outsider1976,Però anche bottiglia ha il suo perché..Quotato da MioMia69,Esatto: il piedeQuotato da Il_Tempo,Assomiglia forse ad uno dei sui bei piedini 😄Quotato da MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?![]()
bottiglia 🙂 indovinato?Quotato da padovani][quote=MioMia69,Ha il collo, ma non ha la testa.
Cos'è?
DUE VINCITORIIIII 💗[ /quote] a sto punto pure UTERO!
Mi fregate con le risposte multiple che calzano a pennello.
Vi odio !!! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Booohhhh 😒
9 anni fa
😮 😮 😮 ma non si era data? u mamma 😎 😎Quotato da Olla69,Ma insomma quanto ci mettete per dare la risposta esatta al mio indovinello?
9 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.
9 anni fa
forse Piacere è quella cosa Non lungo che tocchi, non grosso che tappi ma duro che duri 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.
9 anni fa
boh mi sembra il filo la risposta ...chissà cosa è o cosa pensa che sia .... @padovani sarà quello 😮 😮 😮 😮 😳Quotato da padovani,forse Piacere è quella cosa Non lungo che tocchi, non grosso che tappi ma duro che duri 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.
9 anni fa
forse si 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,boh mi sembra il filo la risposta ...chissà cosa è o cosa pensa che sia .... @padovani sarà quello 😮 😮 😮 😮 😳Quotato da padovani,forse Piacere è quella cosa Non lungo che tocchi, non grosso che tappi ma duro che duri 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.