9 anni fa
allora che la dicesse LEI la risposta 😄 😄 😳 😎Quotato da padovani,forse si 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,boh mi sembra il filo la risposta ...chissà cosa è o cosa pensa che sia .... @padovani sarà quello 😮 😮 😮 😮 😳Quotato da padovani,forse Piacere è quella cosa Non lungo che tocchi, non grosso che tappi ma duro che duri 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.
9 anni fa
infatti 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,allora che la dicesse LEI la risposta 😄 😄 😳 😎Quotato da padovani,forse si 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,boh mi sembra il filo la risposta ...chissà cosa è o cosa pensa che sia .... @padovani sarà quello 😮 😮 😮 😮 😳Quotato da padovani,forse Piacere è quella cosa Non lungo che tocchi, non grosso che tappi ma duro che duri 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da Olla69,Quella esatta no.
9 anni fa
Piacere ahi ahi nessun tipo di risposta,
vuol dire che la risposta rimane sospesa nell'aria.... 😒 🙂
9 anni fa
della serie lancia il sasso e nasconde la mano 😄 😄 😄 (scherzo) spero lo capisca 😋 😋 io 😇Quotato da padovani,Piacere ahi ahi nessun tipo di risposta,
9 anni fa
esattamente 😄 😄Quotato da Piacereintenso,della serie lancia il sasso e nasconde la mano 😄 😄 😄 (scherzo) spero lo capisca 😋 😋 io 😇Quotato da padovani,Piacere ahi ahi nessun tipo di risposta,