8 anni fa
Ciao
Appena iscritto su kik
Modenacam
Aggiungetemi
Appena iscritto su kik
Modenacam
Aggiungetemi
8 anni fa
A me interessaQuotato da paolo45,Io ho fatto un gruppo kik maturi bisex a ki interessa
Modenacam
8 anni fa
Roma mio kik fco1977
8 anni fa
Kik: lucos79
In cerca di MxM o MxF o bisex sposati e fidanzati io Roma
In cerca di MxM o MxF o bisex sposati e fidanzati io Roma
8 anni fa
ciao marco, io sono michele da ruvo e sto per finire gli studi al poliba. Se anche tu frequenti il campus... magari ci vediamo... 💋Quotato da Marcocastro6,Bari... kik: marcocastro6, aggiungetemi su qualche gruppo gay/bsx 👍🏼👍🏼❤️
8 anni fa
ciao ma non ho capito come funziona, il tuo contatto é singolo o per creare un gruppo? A me non spiacerebbe entrare o partecipare ad un gruppo di amici per avere piu disponibilita di trovare qualcuno libero e disponibile serio e non i soliti che a malapena vedi una volta poi sparisconoQuotato da bearfun,il mio è bearfun83
8 anni fa
ciao io sono a baranzate vicino a milano, non ho capito come funziona kik anche se l'ho installato e comunque mi piacerebbe trovare un gruppo con cui organizzare piu facilmente e direttamente degli incontri. Io ho 56 anni versatile ed ospitale, pratico nudismo e qui a milano vado spesso nei prati dietro castellazzo a garbagnate(su a69 ampiamente descritto). Spero si riesca a combinare qualcosa di positivo e arrivederci a prestoQuotato da yamaha74,Purtroppo questo gruppo non decolla....Quotato da yamaha74,Creato anche un secondo gruppo, tutta Italia 🇮🇹 in questo!!!
8 anni fa
Ciao sono 50 enne di torino bisex molto serio ma anche tanto porcello vorrei tanto succhiare il cazzo del tuo amico 😋 😋ff
8 anni fa
Ciao sono 50 enne di torino bisex molto serio ma anche tanto porcello vorrei tanto succhiare il cazzo del tuo amico 😋 😋ff
8 anni fa
il mio kik è alexiry54
8 anni fa
mio Kik: ihece aggiungetemi magari in un gruppo di modena e prov.
8 anni fa
Chi crea e mi aggiunge su qualche gruppo wa in zona Bari Nord? Grazie, saprò come sdebitarmi!!!... 💗 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Kik bassotto8 sono passivo
8 anni fa
Mio kik Togo6969 solo Torino, io passivo....ma molto maialino
8 anni fa
Abbiamo creato un gruppo su Whatsapp maschi bisex per incontri, TOSCANA/LIGURIA, Chi è interessato, mi contatti.
8 anni fa
Gay e bisex della Sicilia mi aggiungete su kik mio username mice87
8 anni fa
Ciao a tutti sono di Napoli e cerco amico attivo max 40enne
KIK Just4Joke
KIK Just4Joke
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.