8 anni fa
Ciao....come funziona?.....a che chat mi posso aggiungere?Quotato da omarfra,france1983
8 anni fa
Mio id telegram @aieie876. Vi aspetto numerosi 😘 💋
8 anni fa
Il mio kik Gianlucabisex per gruppi bisex liguria/toscana
8 anni fa
Io nick Kik e' Notturnoxx
8 anni fa
devi scrivere il tuo nik di kik, e qualcuno ti inserirà in un gruppoQuotato da luca7956,ritorno a scrive ed a chiedere come fare ad entrare nei gruppi kik, scusate la mia ignoranza ma non si può sapere tutto nella vita
8 anni fa
kik gino761
8 anni fa
il mio kik è overcl0ck, aggiungetemi in un bel gruppo gay/bisex, preferibilmente di roma...
8 anni fa
Redazione aggiugetemi a whozapp gay antonio78 grazie
8 anni fa
Ciao, mio nick eenrico44, chi mi aggiunge
a gruppo gay bsx Romagna?
Scrivetemi!!!
a gruppo gay bsx Romagna?
Scrivetemi!!!
8 anni fa
Qualcuno conosce l'app Telegram? Vantaggi rispetto a Skype? c'é qualche gruppo Whatsapp o appunto Telegram di Roma e d'intorni? Grazie
8 anni fa
Mio niknome kik Gianlucabisex per gruppi bisex toscana Liguria aggiungetemi
8 anni fa
Mio nick brindhot aggiungetemi possibilmente gruppi Puglia grazie
8 anni fa
Mio nik Gianlucabisex aggiungetemi a gruppi toscana/liguria
8 anni fa
Cerco maturi in Campania esistono gruppi kik in campania
8 anni fa
Quotato da voloalto,io sono interessatoQuotato da paolo45,Io ho fatto un gruppo kik maturi bisex a ki interessa
8 anni fa
Aggiungetemi kik lybrabsx
8 anni fa
Lybrabsx ..... chi mi aggiunge.....
8 anni fa
Aggiungetemi solo Torino da fine mese o Croazia fino al 18 agosto ! Kik Togo6969
8 anni fa
Nuovo Gruppo Telegram GayBsxMarche.
t.me/gaybsxmarche
(X chi nn lo sapesse, anche in Telegram è possibile inserire in Nick è chattare in tutta privacy, senza dare numeri di cellulare, tipo Kik. Dopo l'attivazione, che richiede il numero x invio di SMS di conferma, dalle impostazioni si aggiunge un Username da nn confondere con il Nome visualizzato).
t.me/gaybsxmarche
(X chi nn lo sapesse, anche in Telegram è possibile inserire in Nick è chattare in tutta privacy, senza dare numeri di cellulare, tipo Kik. Dopo l'attivazione, che richiede il numero x invio di SMS di conferma, dalle impostazioni si aggiunge un Username da nn confondere con il Nome visualizzato).
8 anni fa
Noi di Varese città...kik..duenudi...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.