5 anni fa
A Bologna fino a prima lockdown c'era solo l'ExcelsiorQuotato da pigslim,C'è qualcuno di Bologna che può confermare se il Corallo è ancora un cine?
5 anni fa
Speriamo di non dover aggiornare troppo in negativo l'elenco 😒Quotato da pigslim,Daiiiiiiiiiii riapertura cinema in zona gialla dal 26 aprile!!!
5 anni fa
Da pagina facebook cinema 200...apertura da martedi 27/4...da martedì a domenica e lunedì nel caso fosse un festivo. Discorso diverso per il nostri orari, causa coprifuoco siamo costretti a cambiarli, per la prima settimana faremo da martedì a venerdì dalle 18:00 alle 21:30. Sabato e Domenica invece saremo aperti dalle 15:00 alle 21:30.
5 anni fa
Udine hanno deciso di chiudere durante la settimana (mah... inspiegabile!)
Venerdì dalle 18.30
Sabato e domenica dalle 15
Venerdì dalle 18.30
5 anni fa
meglio drive in 😄
5 anni fa
Cinema arco Torino,definitivamente chiuso
5 anni fa
Avrà un altro lavoro...non può più campare con il cinema...Quotato da giu_lia,Udine hanno deciso di chiudere durante la settimana (mah... inspiegabile!)
Venerdì dalle 18.30
5 anni fa
credo di sìQuotato da pigslim,Avrà un altro lavoro...non può più campare con il cinema...Quotato da giu_lia,Udine hanno deciso di chiudere durante la settimana (mah... inspiegabile!)
Venerdì dalle 18.30
5 anni fa
Verificato cinema Eden...aperto feriali dalle 20.00 e festivi dalle 14.00
5 anni fa
Bene. Ha quindi mantenuto tutto come prima.Quotato da pigslim,Verificato cinema Eden...aperto feriali dalle 20.00 e festivi dalle 14.00
Mi chiedo se solo i nordestini vedano questo forum....
5 anni fa
Cinema ITALIA Nocera Superiore SA regolarmente aperto, soliti orari 14-22
5 anni fa
....pochi ma buoni, per te Boni! eheheh 💋Quotato da giu_lia,Bene. Ha quindi mantenuto tutto come prima.Quotato da pigslim,Verificato cinema Eden...aperto feriali dalle 20.00 e festivi dalle 14.00
Mi chiedo se solo i nordestini vedano questo forum....
5 anni fa
Ogni giorno? Giornata di chiusura?Quotato da Lucya_G,Cinema ITALIA Nocera Superiore SA regolarmente aperto, soliti orari 14-22
5 anni fa
Ogni giorno 🙂Quotato da pigslim,Ogni giorno? Giornata di chiusura?Quotato da Lucya_G,Cinema ITALIA Nocera Superiore SA regolarmente aperto, soliti orari 14-22
5 anni fa
Grande Giulio, belle notizie anche dalle tue parti... Ciao...Quotato da xxxxgiulio,Chiedo scusa ma ho sbagliato ad indicare la data!Quotato da xxxxgiulio,
Mi sono fermato ed ho chiesto: riaprono Venerdì 14 Maggio! 😄 😄
Riaprono Venerdì prossimo, 7 Maggio... non il 14!
😎 😎
5 anni fa
vicenza,notizie.
5 anni fa
Potresti andarci e fornire tu notizie... 😄Quotato da stephanie69,vicenza,notizie.
5 anni fa
e se è chiuso che faccio un viaggio a vuoto 😄Quotato da pigslim,Potresti andarci e fornire tu notizie... 😄Quotato da stephanie69,vicenza,notizie.
5 anni fa
Buonasera. Siamo lieti di annunciare alla gentile Clientela, vecchia e nuova, che il cinema Mignon riaprirà domani pomeriggio, martedì 4 Maggio, alle ore 14:00!
Il cinema seguirà questo orario, almeno fino al 31.07, salvo diverse disposizioni: 14:00/21:00.
Il cinema, anche a causa della chiusura prolungata di quasi 16 mesi, ha in corso qualche intervento di manutenzione ordinaria, dovuto a malfunzionamenti causati dalla lunga chiusura. Vi preghiamo di avere pazienza per qualche giorno, stiamo cercando di rimediare nel più breve tempo possibile. Ma Vi accoglieremo sempre col sorriso e la ?battuta pronta?, come da nostra tradizione.
Certi della Vostra comprensione, Vi aspettiamo appena vorrete, numerosi come in passato, prima del COVID.
Grazie di cuore. mignon a ferrara
Il cinema seguirà questo orario, almeno fino al 31.07, salvo diverse disposizioni: 14:00/21:00.
Il cinema, anche a causa della chiusura prolungata di quasi 16 mesi, ha in corso qualche intervento di manutenzione ordinaria, dovuto a malfunzionamenti causati dalla lunga chiusura. Vi preghiamo di avere pazienza per qualche giorno, stiamo cercando di rimediare nel più breve tempo possibile. Ma Vi accoglieremo sempre col sorriso e la ?battuta pronta?, come da nostra tradizione.
Certi della Vostra comprensione, Vi aspettiamo appena vorrete, numerosi come in passato, prima del COVID.
Grazie di cuore. mignon a ferrara
5 anni fa
...per la causa... 😇Quotato da stephanie69,e se è chiuso che faccio un viaggio a vuoto 😄Quotato da pigslim,
Potresti andarci e fornire tu notizie... 😄