Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

920 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Ehh . Aprisse anche il ven pom/sera penso sarebbe più facile frequentarlo... Speriamo in bene...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da barbytrav965,
Ehh . Aprisse anche il ven pom/sera penso sarebbe più facile frequentarlo... Speriamo in bene...
Certo ma apprezziamo che abbia riaperto dopo anni ….

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da pigslim,
Quotato da barbytrav965,
Certo ma apprezziamo che abbia riaperto dopo anni ….
si si beh certamente!!

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Visto la recentissima riapertura, chiedo a chi è andato al cine di Cossato di dare informazioni sulla nuova gestione, numero e posizione posti, costo biglietto, orari apertura, pulizia ecc.
Solo informazioni NO commenti o richieste private.
Per poter aggiornare info come riportate a pag 36.
Grazie

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da pigslim,
Visto la recentissima riapertura, chiedo a chi è andato al cine di Cossato di dare informazioni sulla nuova gestione, numero e posizione posti, costo biglietto, orari apertura, pulizia ecc.
Per pot [...]
non ne sapevo nulla...appena posso andrò a vedere

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da BxpCpxBx,
Quotato da pigslim,
Per pot [...]
non ne sapevo nulla...appena posso andrò a vedere
Grazie

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Per quelli che cercano coppie, oramai qua in Italia non c'è più niente, se mai ci fosse stato veramente un bel 'giro'... Se volete divertirvi fatevi dei bei week end in Germania, cercate i miei report sui vari sexkino! Sono reduce da una vacanza a Francoforte e come sempre ho frequentato il JOSEFINE SEXKINO a Offenbach, locale adatto a soddisfare ogni desiderio! Bisex, gay, trav e trans, coppie... Il locale presenta tante cabine e camere alcune comunicanti o con glory hole o finestre per guardare, ma date un occhiata alle foto sul sito... Sab e dom pomeriggio e sera belle coppie!!!

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da tizianobsx,
Il cinema Play Movie di Cossato ha riaperto il sab e dom dalle 15 alle 23
Stato ieri.. bel movimento con una coppia con lei che ha succhiato quasi tutti
sabato domenica e festivi? Ad esempio il 2 giugno?

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 23.11.2017 -
Una precisazione il cinema Orfeo di Palermo é aperto ma nell' elenco risulta allo stesso tempo aperto e chiuso.Ci sono stato ieri .....deludente ma è questione di fortuna e di giornata giusta come sempre

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Amorecaro,
Una precisazione il cinema Orfeo di Palermo é aperto ma nell' elenco risulta allo stesso tempo aperto e chiuso.Ci sono stato ieri .....deludente ma è questione di fortuna e di giornata giusta come sempre [...]
Grazie, provvederò alla modifica.
Puoi dire prezzo biglietto e altre informazioni generali?
Grazie ancora

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da BxpCpxBx,
Quotato da tizianobsx,
Il cinema Play Movie di Cossato ha riaperto il sab e dom dalle 15 alle 23
Stato ieri.. bel movimento con una coppia con lei che ha succhiato quasi tutti
sabato domenica e festivi? Ad esempio il 2 giugno?
Ciao, puoi dare informazioni su orari, prezzo biglietto ecc?
Grazieeee

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Hardgame,
Quotato da gio1001,
non venite mai al cine Ariston di Forli ?
Non conosciamo.....lo consigli?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Hardgame,
Quotato da gio1001,
non venite mai al cine Ariston di Forli ?
è meno adatto dell'odeon. sono di Torino, ma il mio preferito è l'odeon per tipologia di clienti e pulizia.

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da bravox,
Quotato da Hardgame,

è meno adatto dell'odeon. sono di Torino, ma il mio preferito è l'odeon per tipologia di clienti e pulizia.
Scusa quale Odeon? A Torino?

5 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 23.11.2017 -
Il cinema Orfeo apre alle 0930 tutti i giorni eccetto i festivi e rimane aperto fino alle 1830.Costo 7 euro .Funziona la sola platea .
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:18:18

2 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da pigslim,
Aggiornamento DICEMBRE 2023
Ringrazio i frequentatori e amici del Blog per il continuo apporto di informazioni .
L'elenco è per REGIONE per una più semplice individuazione.
RAMMENTO CHE SOLO ALCUNI ORARI SONO STATI MODIFICATI IN BASE ALLE SEGNALAZION [...]

2 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 08.01.2020 -
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il cinema oriente di Alliste è aperto e che orari ha? Al telefono non rispinde nessuno

Quotato da pigslim,
Ringrazio i frequentatori e amici del Blog per il continuo apporto di informazioni .
RAMMENTO CHE SOLO ALCUNI ORARI SONO STATI MODIFICATI IN BASE ALLE SEGNALAZION [...]

14 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Ma davvero esistono ancora? Pensavo fossero completamente spariti.

Non ci sono mai andato in vita mia una di quelle cose che pensi sempre di fare per curiosità e poi per un motivo o per un altro non le fai mai

1 ora fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
[quote=Amorecaro]Il cinema Orfeo apre alle 0930 tutti i giorni eccetto i festivi e rimane aperto fino alle 1830.Costo 7 euro .Funziona la sola platea . Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:18:18

1 ora fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da bravox,
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il cinema oriente di Alliste è aperto e che orari ha? Al telefono non rispinde nessuno

Quotato da pigslim,
Per uno che riapre (Cossato) un altro che chiude.
Da una conversazione X ritengo che abbia chiuso tra marzo e aprile; a maggio un utente dice che è chiuso definitivamente?. Se qualcuno in zona verifica e da altre notizie lo ringrazio.
Modificato dall'autore il 21-06-2025 08:37:38