Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

913 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
a Forli cè sempre l'Ariston, chi va ?

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da giu_lia,
Il Diana a UD risulta chiuso da un mese circa per malattia...speriamo non sia nulla di grave.
Oggi è scritto che
CHIUSO PER MALATTIA
RIAPERTURA PREVISTA
VENERDI' 20 DICEMBRE 2024

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Bologna, cinema Corallo.. notizie sulla (possibile) riapertura?

Nel frattempo.. dove si va? Da Bologna:
Forlì, Ariston.. 1h15m di auto..
Modena, Odeon, in 45' si raggiunge.
Oggi, all'Odeon di Modena c'erano 3 "signorin*" che ci hanno regalato un bel pomeriggio!! Ma mica si può sempre andare a Modena.
Carsex? Scomodo e non so se fidarmi.
Saune? Vogliono l'iscrizione. E io voglio l'anonimato.

Che peccato per Bologna.. forse alzando il prezzo del biglietto e con qualche comodità in più (aria condizionata, riscaldamento, pulizia) si sarebbe salvato. Chissà.
E gli ex clienti, ora dove vanno?

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Il problema del Corallo credo sia una malattia del gestore …
Il Roma di Piacenza è chiuso da luglio perché ha ceduto il soffitto…

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Iosorrido71,
Bologna, cinema Corallo.. notizie sulla (possibile) riapertura?

Nel frattempo.. dove si va? Da Bologna:
Forlì, Ariston.. 1h15m di auto..
Modena, Odeon, in 45' si raggiunge.
Oggi, all'Odeon di Modena c'erano 3 " [...]
Scusa all'Odeon di Modena c'erano trav? Grazie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Sì.. tre

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Anche l'IRIDE a Napoli temo chiuderà a breve, l'immobile è in vendita su noto sito immobiliare 😒

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Il Diana di UD sembra riaperto ha la programmazione fino ad oggi da venerdì scorso… 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Ormai 6/7 anni fa andai al cinema a luci rosse a Bologna, mi pare si chiamasse il Corallo (lo chiusero pochi mesi dopo la nostra visita). Il tizio dietro al bancone era un vecchietto stupito di trovare una coppia, nel salone semibuio veniva proiettato un film bdsm e tutti avevano il volto coperto tranne due: un vecchietto col cardigan classico nonnetto con i coglioni talmente penzolanti che sbucavano da sotto il cardigan 😄 e un signore che si aggirava nella sala, probabilmente un poliziotto!! Per fortuna non facemmo nulla e andammo via appena fummo circondati da individui con intenzioni segaiole e predatorie. Il sospetto che il tizio era un poliziotto era basato su due elementi: 1) in quel cinema ci furono parecchie denuncie a seguito della presenta di prostituzione maschile e femminile, fermate da poliziotti in borghese; 2) il tizio allontanava il vecchietto con le palle penzolanti appena si avvicinava...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ma a Bologna al Corallo l'ambiente ( inteso come struttura del locale ) seppur avevano fatto alcune migliorie eravamo ridotti ai minimi minimi termini....ed inoltre era negli ultimi mesi lasciato andare di molto anche la gestione/organizzazione.... mi ricordo un pomeriggio film completamente muto dopo un bel pò andai io a chiedere di dare il volume, un altra volta a meà pomeriggio finita la prima proiezione ed un pò di pubblicità non ripartiva più nulla tornai giu io ad avvisare di fare ripartire il tutto, idem con il discorso ventilatori quando era caldo.... quindi non so, se nel caso riaprisse una nuova gestione credo prima gli fossero imposti dei lavori di miglioria sul locale non da poco.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da dado-bo,
Ma a Bologna al Corallo l'ambiente ( inteso come struttura del locale ) seppur avevano fatto alcune migliorie eravamo ridotti ai minimi minimi termini....ed inoltre era negli ultimi mesi lasciato andare di molto anche la gestione/organizzazi [...]
Spero che riaprano presto, ad ogni modo è molto rischioso giocare lì per via della possibile presenza di guardie in borghese.

Ricordo anche un cinema a luci rosse a FERRARA "il Mignon" nella chiesa sconsacrata, pieno di coppie anziane con la lei vestitata da battaglia calze a rete e tacchi e molti uomini maturi, si sentivano certe urla provenire dai film proiettati. Non ci sono mai stato all'Interno ma se è ancora aperto ci andrò
Modificato dall'autore il 26-12-2024 18:46:56

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Per la cronaca si sentiva parlarne nei cinema di Bologna che quello di Ferrara appunto nella ex chiesa sconsacrata è chiuso da anni, infatti da Ferrara appunto andavano a Bologna ( quando erano aperti pure quelli ...)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
il cinema Ariston è aperto e ben funzionante e movimentato, approfittatene

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 04.01.2018 -
Ciao, sarò in viaggio ad inizio gennaio mi consigliate l’ariston a Forlì, ideò a Modena o Vidor??? Sono un maschietto e cerco solo uomini.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da Boyelba,
Ciao, sarò in viaggio ad inizio gennaio mi consigliate l’ariston a Forlì, ideò a Modena o Vidor??? Sono un maschietto e cerco solo uomini.
L'Ariston te lo consiglio, ti divertirai

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 04.01.2018 -
Quotato da gio1001,
Quotato da Boyelba,
Grazie mille. Frequentato da bsx e sai dirmi la fascia d’età?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da Boyelba,
Quotato da gio1001,
tutte le età, in maggioranza maturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 04.01.2018 -
Quotato da gio1001,
Quotato da Boyelba,

tutte le età, in maggioranza maturi
Ok, grazie mille

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da larghevisioni,
A Lugugnana c'è il Cine 200 😋, a Udine c'è il Diana 😋, menzionato da nessuno, anni fa era frequentato da militari di leva. Ora ci vanno in pochi.
Quanti pompini ho ricevuto dalle Milf.
Ci voglio tornare quanto prima

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Qualcuno sa dirmi se al cinema di vidor si può entrare già trav?