Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

913 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da pigslim,
Quotato da Estatebollente,
Sempre stato curioso di provare ad andarci… zona Milano-Varese-Novara sapete se c’è qualcosa?
Pag 47 lista completa per regioni
Pag 47 non c'è. ..
L'ultima è la 44, ad oggi...
L'elenco lo vedo a pagina 43.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:07:48

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da pigslim,

Pag 47 lista completa per regioni
Pag 47 non c'è. ..
L'ultima è la 44, ad oggi...
L'elenco lo vedo a pagina 43.Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:07:48
La Reda deve aver cancellato qualche pagina… sicuramente la prima ad esempio…

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Bologna, Cinema Corallo, nonostante l'autunno che potrebbe richiamare più gente per godere del calore (!) del posto, i clienti faticano a venire, o non faticano, a seconda ;-)
Sabato sera, presenza discreta di una coppia. Chissà, se aumentassero loro, magari aumenterebbe anche la presenza dei clienti.
Tutto sommato, meglio di niente.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Bologna, Cinema Corallo.
Anche se l'ambiente è lasciato andare da anni, chissà che non si stia muovendo qualcosa. Nel tardo pomeriggio di oggi, bello spettacolo offerto da una bella donna accompagnata da due uomini. Non gradivano la partecipazione (e qualcuno proprio non lo capiva...) ma accettavano l'essere guardati.
Ci vuole educazione. Meglio guardare e non toccare piuttosto che non guardare affatto.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.01.2016 -
Ciao a tutti, sapete dirmi se il cinema odeon a Modena è accessibile in carrozzina

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Il cinema Play Movie ora apre anche il venerdì dalle 15 alle 23 mentre alla domenica chiude alle 21

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Ciao.
Per la domanda sul cinema Odeon di Modena, non mi pare che le rampe di scale siano accessibili a una carrozzina indipendente e non mi pare di aver visto un ascensore o scivoli atti a questo.
Magari altri utenti hanno info diverse.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -

anche a Forlì c è il cinema Astoria , solo pomeriggio, c è un buon movimento

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da tizianobsx,
Il cinema Play Movie ora apre anche il venerdì dalle 15 alle 23 mentre alla domenica chiude alle 21
Grazie per info, aggiornerò elenco di pag.42…👍🏻
Modificato dall'autore il 09-12-2025 22:32:59

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Solitario911,
Cinema sexy in zona Liguria?
L’unico aperto è a Genova.
Vedi elenco per regione a pag 42,
Ciaoooo

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da MONELLA68,
Ciao a tutti, sapete dirmi se il cinema odeon a Modena è accessibile in carrozzina
Purtroppo non credo c'è una scalinata per accedere alle sale e non mi sembra aver visto ausili per la salita... Forse chiedendo alla cassa si potrebbe accedere direttamente dalle uscite di sicurezza al piano superiore!

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.10.2024 -
Una 'calda' domenica per cinema.. dall'Ariston di Forlì all'Odeon di Modena passando per il Corallo di Bologna:
- Ariston 12 euro max, snack bar all'ingresso, schermo ottima risoluzione, sala ampia e ben frequentata, pulita e ben tenuta
- Corallo 11 euro max, distributore automatico all'ingresso, schermo molto grande con buona risoluzione, sala ampia che si sta nuovamente riempiendo dopo la riapertura, purtroppo vecchio e non ben tenuto
- Odeon 15 euro max, 3 sale ad alta risoluzione, piccole ma comode, ben tenuto e ben frequentato.
Riassumendo: Odeon (MO) caro ma di qualità, Corallo (BO) economico e di bassa qualità, Ariston (FO) buon compromesso tra i due.. economico e di qualità.

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Iosorrido71,
Una 'calda' domenica per cinema.. dall'Ariston di Forlì all'Odeon di Modena passando per il Corallo di Bologna:
- Ariston 12 euro max, snack bar all'ingresso, schermo ottima risoluzione, sala ampia e ben frequentata, pulita e ben tenuta
- Corallo [...]
Ti ringrazio per l’ottima recensione di ben tre sale cinema!
Bravo.. è quello che mi aspetto da molti altri…
Aggiornerò l’elenco a pag 42…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.04.2025 -
Ciao a tutti, io vado qualche volta al Cinema Arcobaleno Vicenza posto tranquillo ma sempre poco frequentato, ma vi assicuro che il posto è tranquillo, ma vedo che poco conosciuto e mi dispiace molto, che poi non capisco cmq sempre meglio che furi al freddo in Car sex

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da SignorSbagliato,
Cinema a luci rosse attivi in Italia (2025) a Voi risultano ?
📍 Roma

Aggiungi cinema Astoria di Forlì
Ambasciatori Sexy Movie
Situato in Via Montebello 101, questo cinema offre una programmazione continua di film per adulti dalle 13:00 alle 01:00.
Zero

📍 Torino

C [...]
Modificato dall'autore il 17-12-2025 15:01:56

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Maidiremaipiu,
Ciao a tutti, io vado qualche volta al Cinema Arcobaleno Vicenza posto tranquillo ma sempre poco frequentato, ma vi assicuro che il posto è tranquillo, ma vedo che poco conosciuto e mi dispiace molto, che poi non capisco cmq sempre meglio che furi a [...]
Credo che il problema sia dovuto alla precedente e ultra decennale gestione che era assolutamente poco propensa a far entrare cp o trans…e che teneva poco alla pulizia specie dei bagni… se l’ambiente migliora, migliora anche la frequentazione…

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Aggiornamento:
cinema Diana Udine chiuso per lavori "FINO A DATA DA DESTINARSI"...mah...questa cosa puzza perché il cinema è messo già molto bene dal punto di vista edile e di servizi

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da giu_lia,
Aggiornamento:
cinema Diana Udine chiuso per lavori "FINO A DATA DA DESTINARSI"...mah...questa cosa puzza perché il cinema è messo già molto bene dal punto di vista edile e di servizi
Quando scrivono così in genere poi non riaprono pù 😒

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Buon Anno a tutti/e i frequentatori del Forum.
Andate al cinema e divertitevi!
Auguriiiiii

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.09.2025 -
a Roma via Montebello c'è un bel cinema a luce rossa. frequentato anche da coppie e gay