9 anni fa
non conta altezza o altro conta il saper accontentarsi 😋 😋 il piacere se è mentale è il max 💋 💋Quotato da padovani,nemmeno io sono 1.50 😄 😄Quotato da Piacereintenso,tra piccolini ci si nota sempre 😄 😄Quotato da padovani,
ma dai davvero 😄 😄 siamo cosi piccolini che nemmeno nessuno ci nota... 😄 😄
ma qualche metro in più 😄
9 anni fa
insomma si potrebbe aprire una "galleria del pene" intanto qui di dotazioni c è ne per tutti i gusti 😄 😄 😄
9 anni fa
gli sarà arrivato il sangue in testa 😄 😄 😄Quotato da viscopoentrambi,Nel frattempo chi ha aperto la discussione si è cancellato.
9 anni fa
🙂Quotato da viscopoentrambi,Nel frattempo chi ha aperto la discussione si è cancellato.
9 anni fa
Gli abbiamo fattopaura con le nostre risposte 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,Magari il suo pisello si sarà stancato di essere messo sempre in primo piano e sie è messo in sciopero ad oltranza 😄Quotato da viscopoentrambi,Nel frattempo chi ha aperto la discussione si è cancellato.
9 anni fa
Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!
9 anni fa
sarà un uomo 😄 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!
9 anni fa
è scappato con la "coda" fra le gambe? 😋
9 anni fa
Probabile sono molto apprezzato da loro....donne prendete esempio !!!Quotato da Piacereintenso,sarà un uomo 😄 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!
9 anni fa
nel bene o nel male l importante è essere apprezzato 😄 😄Quotato da sessomatto76,Probabile sono molto apprezzato da loro....donne prendete esempio !!!Quotato da Piacereintenso,sarà un uomo 😄 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!
9 anni fa
"Qui siamo su un sito dove hai la possibilità di vedere il pacco prima di aprirlo, al contrario della vita reale. Chi non ne approfitta? "
Dipende da come sono fatte le foto, le inquadrature.
Se mi fai una foto dal basso anche io sembro alta 🙂 🙂
Sembro, ma non lo sono. 💋
Se mi fai una foto dal basso anche io sembro alta 🙂 🙂
Sembro, ma non lo sono. 💋
9 anni fa
spero non dipenda dal pacco gli incontri .... anche i pacchi hanno le pecche belli di fuori ma poveri di contenuto 🙂 🙂Quotato da MioMia69,"Qui siamo su un sito dove hai la possibilità di vedere il pacco prima di aprirlo, al contrario della vita reale. Chi non ne approfitta? "
Se mi fai una foto dal basso anche io sembro [...]
9 anni fa
Morale della favola ognuno fà quello che vuole ed è giusto così , ho guardato la prima pagina delle coppie per singoli della mia regione ,le foto degli avatar sono tutte culi tette fighe o impegnate a suonare flauti ... ma non penso che nessun maschio o coppie o singole storcerà il naso per questo e scriverà il proprio dissenso , anzi penso che lascierò ancora la foto perchè se ci sono persone che ti giudicano per una foto e basta ....beh io quelle persone non ho il piacere di incontrarle !
9 anni fa
chi giudica dalle foto di sicuro non mi contatta pertanto sto in una botte di ferro così evito di fare la selezione ...e poi l uomo sono io e pertanto spetta a me corteggiare 😋 😋
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,chi giudica dalle foto di sicuro non mi contatta pertanto sto in una botte di ferro così evito di fare la selezione ...e poi l uomo sono io e pertanto spetta a me corteggiare 😋 😋