Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

serve la foto del pene per essere contattato?

54 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da giochidiombre,
Il 90% delle singole nell'annuncio scrivono laconiche "non prendo in considerazione gente che ha solo foto di parti intime o volgari"... poi guardi tra gli amici e vedi solo immagini di cazzi.
Se hai un bell'uccello metti [...]
e nella loro foto profilo sono a gambe aperte !!!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Visto che si parla di ....uccelli vi presento il mio.......si chiama s..figo.
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da stellina640,
Mi spiego meglio.
Cestino chiunque mi scriva con la foto del membro come avatar, perchè se un uomo è convinto che il suo pisello sia la sua parte migliore da mostrare in pole position.....troverà sicuramente un'altra che apprezzerà.
E non penso che a [...]
Cambierò regione !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da stellina640,
Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la persona che in quel momento mi scrive e sì il forum è un'ottimo strumento per capire la mentalità di chi c'è dall'altra parte.
I migliori incontri che ho fatto, sono stati con persone che ho imparato a conoscere tramite il forum.
Per rimanere in tema rispondo a @sessomatto76:
Sì puoi crederci che i cm e la foto del cazzo non contano e conta di più la personalità.
Io scarto a priori chiunque mi scriva con la foto del cazzo come profilo, preferisco di gran lunga immagini vedo non vedo, perchè stuzzicano molto di più la mia fantasia.
E ogni volta che ho contattato qualcuno per prima, è stato un profilo nel quale non c'erano foto del volatile.
Gli unici che prendo in considerazione sono coloro che hanno immagini a corpo intero, ma il migliore amico dell'uomo è l'ultima cosa che mi interessa.
Quindi rispondendo alla domanda iniziale.....no non serve a nulla, anzi molte volte con una singola si ha l'effetto opposto, si passa direttamente nel cestino.
[...]
Non voglio guardare pelo nell' uovo ma dovresti toglierti un po' amici visto che molti lo espongono ...
Se rileggi ho scritto foto come profilo 🙂
Che piaccia o no un uccello senza piume è uguale ad altri 1000 volatili.
Il 90% dei singoli ha la foto del cazzo come profilo, per quale motivo uno dovrebbe essere più interessante dell'altro?
Ci vuole ben altro per intrigare una donna.

Quotato da sessomatto76,
E' anche vero che se non hai feed molto spesso non vieni preso in considerazione, voi singole e coppie fate presto a scrivere ma per noi è tutto più difficile !!!
Visto che ti sei preso la briga di controllare le mie amicizie, avrai notato che alcuni il primo feed che hanno ricevuto è stato il mio.....quindi questa tua affermazione non sempre è vera.
Primo il discorso dei feed è generico non è riferito a te, secondo si ho il brutto vizio di leggere i profili perchè un annuncio è composto da foto e da un testo , se uno si sofferma alle foto è una persona superficiale , è anche vero che molti utenti scrivono leggere l'annuncio fino alla fine , io stesso ho fatto una fesseria con @Mmiss .

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finché la Redazione non imporrà un penometro ufficiale io il gingillo lo tengo dove sta ajaahahahaha...e nel dubbio preferisco buttarla su altre caratteristiche : magari due risate sono più efficaci. Una volta ho sentito una frase simpatica:"il punto G di una donna non è vicino la farfallina di Belen, ma vicino l'orecchio..." chi sa se...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BelMo91,
Quotato da charlize,
Quello che nn capite che salvo casi estremi in un senso o nell'altro un cazzo vale l'altro. .. contano ben altre cose...
Non è così. È la somma che fa il totale, e nella somma, oltre il bel viso, le buone maniere, ci sono tutte le doti fisiche.

Tra le coppie che mi hanno contattato, il 90% chiede foto viso e pene. Perchè?
😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mar_Bi,
Quotato da BelMo91,

Tra le coppie che mi hanno contattato, il 90% chiede foto viso e pene. Perchè?
Perchè se uno ha la testa e il pene che si assomigliano poi diventa un problema...
Oppure vorranno controllare dove risiede il cervello e cercano nei due posti più probabili: testa e pennello 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
appunto non stavo commentando ma @alex ha reso anche la mia idea 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mar_Bi,
Quotato da charlize,

Qui ti volevo. Io credo che specialmente donne e trans ..anche se la situazione è ludica si aspettano cmq molto di più di una scopata caro...quello che nn metti in conto è che tra fidanzarsi e scopare come pura ginnastica mettendo la cerebralita' fuori gioco...c'è una via di mezzo importante.. in quelle due o tre ore la tua partner di gioco va vissuta con passione e coinvolgimento mentale notevole.. come se fosse una fidanzata per qualche ora... 🙂
Con le coppie invece bisogna vedere che grado di coinvolgimento prevede la coppia..
Ma cmq in generale è un errore il pensare che alla fine si tratti di una scopata semplicemente ben realizzata con un contorno più da pretesto che di spontaneo fervore 🙂
Sul fatto delle trans, per me vale ciò che ho già scritto qualche giorno fa e che un po' ti ha offeso: non sono io che ho conosciuto trans strane, sei probabilmente tu una mosca bianca.
Perchè il 99% delle trans che ho conosciuto io, quando avevano voglia, non si facevano problemi a prendersi l'uomo che avevano puntato senza perdere tempo in corteggiamenti.
Il bello di una trans è proprio quello (oltre a pompini che nessuna donna è in grado di fare): la parte maschile del cervello che limita al minimo sindacale le menate quando si tratta di sesso...

Quotato da Cpbixo,
Eh sì, tu hai le tue ragioni ma mica contano solo le tue e quello che vuoi/cerchi tu!!!
Quello che dice Charlize è vero per la stragrande maggioranza delle singole e per una percentuale alta delle coppie. Anche quello che pensi tu è molto diffuso fra i singoli, soprattutto fra quelli che si lamentano di non concludere nulla. Ci dovrà pur essere una spiegazione. O no?
Mah, sinceramente sulle singole non so che dire, sono talmente poche e delle poche, molte non mi attirano per nulla fisicamente (perlomeno quelle geograficamente vicine).
Sulle coppie, boh...se una donna è in coppia, evidentemente ha già trovato qualcuno che mentalmente e caratterialmente la appaga...perchè cercarne un altro, tanto più per un rapporto fugace? Non so, eh, spiegatemelo voi che siete una coppia.
Perchè io in una coppia che cerca un singolo ci vedo una moglie che vuole qualcosa in più del marito e un marito che vuole vedere la moglie più soddisfatta. Ma magari sbaglio io...
Non sarà mica più facile andare con una trans piuttosto che faticare a conquistare una singola? Per cui automaticamente diventano cesse?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Francesca74,
.... onestamente a me non piace tanto la foto del pene, quanto l'insieme. Io stessa non ho messo foto ginecologiche perché credo che fare del buon sesso dipenda dal cervello e non dal pisello. Ho incontrato uomini prestanti... e meno e la di [...]
E per fortuna evviva tutte le cesse piemontesi 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure io la penso come Francesca 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mar_Bi,
Quotato da freemind_0012,

Non sarà mica più facile andare con una trans piuttosto che faticare a conquistare una singola? Per cui automaticamente diventano cesse?
A parte che se devo conquistare una singola, lo faccio tranquillamente in altri contesti...ma quindi stai implicitamente dicendo che le trans sono inferiori alle donne, giusto?
No seguendo il tuo ragionamento lo danno via più facilmente.... Rispetto a quella che darebbe con meno facilità un singola..... Poi i gusti son gusti

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mar_Bi,

A parte che se devo conquistare una singola, lo faccio tranquillamente in altri contesti...ma quindi stai implicitamente dicendo che le trans sono inferiori alle donne, giusto?
No seguendo il tuo ragionamento lo danno via più facilmente.... Rispetto a quella che darebbe con meno facilità un singola..... Poi i gusti son gusti
warning!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
non avevo dubbi che la pensassi in quella maniera e che le dimensioni contano poco .... 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
non avevo dubbi che la pensassi in quella maniera e che le dimensioni contano poco .... 💋 💋
si, infatti il marito è piccolino, bassino,alto 1, 50 😎 😎
non intendevo quello .... ma @rauck ormai ti conosciamo 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
si, infatti il marito è piccolino, bassino,alto 1, 50 😎 😎
ma dai davvero 😄 😄 siamo cosi piccolini che nemmeno nessuno ci nota... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

tra piccolini ci si nota sempre 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

nemmeno io sono 1.50 😄 😄
ma qualche metro in più 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

nemmeno io sono 1.50 😄 😄
ma qualche metro in più 😄
azz due e 50 😄 😄
caricare immagini

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mar_Bi,

warning!
ahahhahah 💋 ma no!
su ....ha detto una minchiata sul fatto che siamo più facili da conquistare
ma quasi che si riscattava dicendo che sappiamo fare di bocca meglio ...che insomma un po' è vero!!!! ahahahah 💋
ma li ci aiuta l'origine.... 😄
🐷 🐷 @charlize ahahahahah non dargli spago che qua già è difficile difendere your category ahahahaah 😋 (si scherza)