Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Articolo giornalistico

21 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ttraveller,
Quotato da Tony11,
Quotato da ttraveller,
Da frequentatore di privee, scelgo sempre di andare nei pochi locali che ritengo seri e ben frequentati.

Ovviamente una pubblicità cosi forte e trasversale nel mondo reale porta a CAMBIARE in breve tempo il target della propria clientela (non solo [...]
Giusto per curiosità...mi spieghi questa "selezione" tra i singoli .
Immagino che tu che sei potuto entrare...avrai avuto i requisiti adatti e...mi piacerebbe sapere quali siano.
LA SELEZIONE DEI SINGOLI: nel 90% dei locali non esiste (non puo permettersela perche i singoli solo il loro sostentamento.

Detto questo nel 10% forse di locali che NON ha bisogno di singoli per sopravvivere, quando chiami e prenoti (perche in qualche club serio i singoli sono ammessi su prenotazione per poter rispettare la quota di un sigolo ogni 5 o 10 coppie entrate), c'è intanto un equilibrio rispettato (nessuna selezione), ma a mio avviso poi succede che se nel locale ti sei comportato male, qualche coppie si è lamentata di te farei GRANDE FATICA a trovare posti liberi per prenotare le volte successive.

e ovviamente magicamente se sei stato segnalato bene dalle coppie sarà molto piu facile accedere e trovare posti liberi per prenotare.

In una nota SPA, mi hanno palesemente detto che è cosi..che se il singolo viene palesato come disturbatore "della quiete" nelle successive entrate non è benvenuto...non ne hanno bisogno e GIUSTAMENTE difendono il bell'ambiente che hanno creato con tanta fatica !!
Sarò più esplicito.
Ci sei stato davvero in un prive o...stai lavorando di fantasia elaborando i...sentito dire?
Questa delle coppie che segnalano i singoli corretti nei prive è davvero una chicca da conservare negli annali.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Nei prive ci son stato , se hai dubbi mi spiace.

😎 non ho detto che nei priveè ci sia un form da compilare all'uscita sulla qualità sei singoli , ma conoscendo alcuni gestori sono SICURO che i clienti più affezionati (che se non lo sai spesso sono Amici di chi gestisce), parlano e raccontano.

Quando si vedono soggetti cafoni, arroganti e che pretendono si VIENE A SAPERE MOLTO PRESTO, le gestioni approssimative lasciano stare e incassano i soldi, le gestioni oculate e che possono permetterselo DIFENDONO il loro ambiente.

Si viene a sapere presto anche in casi positivi..

ma poi dipende da che priveè frequenti tu, da quanto conosci come funziona...

N.b. ho scritto per primo nel 90% dei casi NO...ma in un 10% si...

forse io frequento pochi priveè e del 10%...ma lo ho fatto molto frequentemente per ANNI 😇