9 anni fa
Sarò più esplicito.Quotato da ttraveller,LA SELEZIONE DEI SINGOLI: nel 90% dei locali non esiste (non puo permettersela perche i singoli solo il loro sostentamento.Quotato da Tony11,Giusto per curiosità...mi spieghi questa "selezione" tra i singoli .Quotato da ttraveller,Da frequentatore di privee, scelgo sempre di andare nei pochi locali che ritengo seri e ben frequentati.
Ovviamente una pubblicità cosi forte e trasversale nel mondo reale porta a CAMBIARE in breve tempo il target della propria clientela (non solo [...]
Immagino che tu che sei potuto entrare...avrai avuto i requisiti adatti e...mi piacerebbe sapere quali siano.
Detto questo nel 10% forse di locali che NON ha bisogno di singoli per sopravvivere, quando chiami e prenoti (perche in qualche club serio i singoli sono ammessi su prenotazione per poter rispettare la quota di un sigolo ogni 5 o 10 coppie entrate), c'è intanto un equilibrio rispettato (nessuna selezione), ma a mio avviso poi succede che se nel locale ti sei comportato male, qualche coppie si è lamentata di te farei GRANDE FATICA a trovare posti liberi per prenotare le volte successive.
e ovviamente magicamente se sei stato segnalato bene dalle coppie sarà molto piu facile accedere e trovare posti liberi per prenotare.
In una nota SPA, mi hanno palesemente detto che è cosi..che se il singolo viene palesato come disturbatore "della quiete" nelle successive entrate non è benvenuto...non ne hanno bisogno e GIUSTAMENTE difendono il bell'ambiente che hanno creato con tanta fatica !!
Ci sei stato davvero in un prive o...stai lavorando di fantasia elaborando i...sentito dire?
Questa delle coppie che segnalano i singoli corretti nei prive è davvero una chicca da conservare negli annali.
9 anni fa
Nei prive ci son stato , se hai dubbi mi spiace.
😎 non ho detto che nei priveè ci sia un form da compilare all'uscita sulla qualità sei singoli , ma conoscendo alcuni gestori sono SICURO che i clienti più affezionati (che se non lo sai spesso sono Amici di chi gestisce), parlano e raccontano.
Quando si vedono soggetti cafoni, arroganti e che pretendono si VIENE A SAPERE MOLTO PRESTO, le gestioni approssimative lasciano stare e incassano i soldi, le gestioni oculate e che possono permetterselo DIFENDONO il loro ambiente.
Si viene a sapere presto anche in casi positivi..
ma poi dipende da che priveè frequenti tu, da quanto conosci come funziona...
N.b. ho scritto per primo nel 90% dei casi NO...ma in un 10% si...
forse io frequento pochi priveè e del 10%...ma lo ho fatto molto frequentemente per ANNI 😇
😎 non ho detto che nei priveè ci sia un form da compilare all'uscita sulla qualità sei singoli , ma conoscendo alcuni gestori sono SICURO che i clienti più affezionati (che se non lo sai spesso sono Amici di chi gestisce), parlano e raccontano.
Quando si vedono soggetti cafoni, arroganti e che pretendono si VIENE A SAPERE MOLTO PRESTO, le gestioni approssimative lasciano stare e incassano i soldi, le gestioni oculate e che possono permetterselo DIFENDONO il loro ambiente.
Si viene a sapere presto anche in casi positivi..
ma poi dipende da che priveè frequenti tu, da quanto conosci come funziona...
N.b. ho scritto per primo nel 90% dei casi NO...ma in un 10% si...
forse io frequento pochi priveè e del 10%...ma lo ho fatto molto frequentemente per ANNI 😇