Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"TI È PIACIUTO?"

25 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
Chiederle se le e'piaciuto dopo una sco...a non e'una buona idea,gia e'tanto che te l'ha data ! quindi perche cercare risposte che potrebbero non essere gradite.

personalmente penso che si vede da piccoli dettagli se è piaciuto o meno ...se lo chiedi di sicuro sai già di non aver fatto nulla di che 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alexroma69,
Chiederle se le e'piaciuto dopo una sco...a non e'una buona idea,gia e'tanto che te l'ha data ! quindi perche cercare risposte che potrebbero non essere gradite.

personalmente penso che si vede da piccoli dettagli se è piaciuto o meno ...se lo chiedi di sicuro sai già di non aver fatto nulla di che 🙂 🙂
esattamente quello che pensiamo e abbiamo ribadito pure noi,anche perchè si nota chi gioca veramente con piacere e chi tanto per scopare ..
pure dalla complicità o coinvolgimento mentale che si instaura in quell'istante
in quanto se esiste una certa intensa mica c'è bisogno di chiederlo, lo si capisce e si sa com'è stato., si vede, si capisce quando prova piacere e cosa gli piace. Se c'è bisogno di chiedere... vuol dire che manca qualcosa e che c'è stato un certo distacco.oltre una sensazione fredda 🙂

.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alexroma69,

esattamente quello che pensiamo e abbiamo ribadito pure noi,anche perchè si nota chi gioca veramente con piacere e chi tanto per scopare ..
pure dalla complicità o coinvolgimento mentale che si instaura in quell'istante
in quanto se esiste una certa intensa mica c'è bisogno di chiederlo, lo si capisce e si sa com'è stato., si vede, si capisce quando prova piacere e cosa gli piace. Se c'è bisogno di chiedere... vuol dire che manca qualcosa e che c'è stato un certo distacco.oltre una sensazione fredda 🙂

.
Quoto e straquoto ...analisi direi perfetta 😋 😋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mia87,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Mia87,
Quotato da coppiaestero,
"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimen [...]
Perdonami ma.. che gran cavolata..
Se davvero pensi questo.. non hai capito proprio nulla.
Scusa davvero.
TI SCUSO CERTAMENTE...
Penserei... cosa? Cosa è per te una grande cavolata?
Le donne diventano bellissime dopo l'orgasmo ... è vangelo!
Che le donne non prendono a male la domanda se hanno veramente goduto tanto...,
è provato...... Io sono stato fortunato? Io ne sono rimasto contento per come hanno accettato il mio modo indiretto di porre la domanda.
"Se lei ti risponde "si amore anche a me è piaciuto tantissimo" e ti da dolci baci vuol dire che le è piaciuto tantissimo.
Grandissima cavolata.

Che le donne abbiano un volto angelico post orgasmo..
Forse..
Io l ho avuto anche dopo non averne avuti..ma era angelico perche ero felice avesse finito... era un "ooooh finalmente ha smesso!!!"
Non sei donna..quindi..non puoi sapere.. 🙂
Puoi presumere..ma non sapere 🙂
Non sono d'accordo... ma non è un grande male, ci sono opinioni diverse e meno male che è così... per come la vedo io alla domanda indiretta è più facile che risponda dicendo la verità. Per il viso angelico... anche su questo... siamo agli antipodi e questo te lo posso garantire proprio perché sono maschio e sto attentissimo alle sfumature... l'orgasmo produce un rilassamento del viso che le produce una espressione di beatitudine incredibile... io l'ho anche fissata 2 volte in foto... Ma non ci tengo ad essere d'accordo a qualsiasi costo, tieniti pure le tue idee che io mi tengo le mie... GRAZIE della spiegazione

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per quanto riguarda le donne che sono state con me, tutte hanno avuto l'espressione "angelica" dopo gli orgasmi. Per mia moglie ho delle foto che l'hanno immortalata perché lei stessa non ci credeva e per evitare che fosse un mio errore del momento in 2 occasioni, ho fatto le foto. Ho anche immortalato in un filmino l'espressione angelica post-orgasmo di una giovanissima. Per me... lo sono tutte, ma posso anche sbagliare.....

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
«sei venuta bene?» «cos'è, una foto?» (Paolo Rossi)