Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro e delusione

21 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da pussyfarter,
Quotato da charlize,
ahahah ti aspettavo... 🙂 circa 3 a settimana per 14 anni di gioco se viene meno...il conteggio chiedo venia... 🙂
sai nel fervore di rispondere a tomas47 😄
La tua sembra più una sfida per fare numero e ostentarli che ricercare buone persone per piacere e divertimento. Incontrare qualcuno solo per essere quel mio temporaneo oggetto non mi dà nessuna esaltazione né interesse.
se rileggi lo storico degli interventi capisci il perché della mia reazione 🙂. Non mi piace affatto come dice il singolo sopra vantarmi di una posizione di vantaggio nei rapporti di forza. Ne vantarmi numericamente degli incontri. Ma gli è uscita una frase "andrai incontro a tante delusioni..." che detta a una trans o a una singola in virtù di quei rapporti di forza che poi lui stesso ha riconosciuto. ..è una frase ridicola. .visto che appunto quella posizione di privilegio che lui stesso afferma mi preserva dai rischi di delusione. (Soprattutto mi ha fatta incazzare la frase dove sosteneva che ho successo perché di fatto ci so solo io o quasi...se a te sembra carina come uscita. .. io non lo direi mai a nessuna donna ( se ce ne fossero rimaste poche) o trans... al di la di pensarlo o meno...questione di eleganza e rispetto per una femmina 💋)
Chiuso il discorso. Non rispondo a lui sperando che capisca e magari chieda scusa per questa caduta di stile 💋
E nel contempo io chiedo scusa a tutti gli altri per aver ribadito quella situazione numerica. .uscita che convengo. ..antipatica 💋 🙂
Più che esaustiva la risposta anche se mi pare eccessivo che arrivi a scusarti.
Una cosa fastidiosa del forum è che troppo spesso si assiste a spam con attacchi personali.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Byrbante,
Salve a tutti,
sono un neo acquisto della community: in realtà frequento da parecchio, ma ho deciso di essere realmente partecipe soltanto da poco. 🙂
Sono curioso del mondo degli incontri, e volevo chiedere, a chi vorrà rispondere, ovviamente, se è [...]
A noi è successo di fare incontri deludenti, ma anche di aspettative superate o di belle amicizie rimaste (con o senza sesso).
🙂 🙂