Tutti i Post di pussyfarter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pussyfarter
» Nell'argomento: Il cervello come organo sessuale sottovalutato
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/Rufvba1.jpg[/img]
😄 😄 😄 Ahahahahah, bravissima, checché se ne dica, massimalmente è proprio questo il sunto della eternamente riprodotta questione sesso e cervello.
La vignetta sintetizza egregiamente tutti gli interventi sopra scritti ma tralascia, o volutamente nasconde, altre due aree importanti del cervello: quello dell'ipocrisia nell'uomo o meglio dell'apparire per quello cui effettivamente non si è; quello dell'ingenua fantasia nella donna o meglio del voler credere che l'uomo di fronte sia esattamente come si è raffigurato e come lei se lo stia immaginando!
» Nell'argomento: Provare invidia per le coppie
9 anni fa
Mi sono sempre divertito, anche quando attaccato, ammonito e impossibilitato a rispondere con la mia solita sincerità. Anche di te Aotto so il vero nick, anch'esso bannato dal forum, che si nasconde come fake.
9 anni fa
**** Msg cancellato dalla moderazione ****
Le considerazioni su altre persone si fanno in sedi separate, di certo non in un forum pubblico.
Le considerazioni su altre persone si fanno in sedi separate, di certo non in un forum pubblico.
9 anni faQuotato da Cpbixo,
Dovresti accertarti che le informazioni che ti arrivano siano vere prima di darle per certe.
Perché le battute che stai facendo su camembert con emmegei, tony e misha qui e che provengono da altro forum dichiarano senza dubbi la tua vera identità.
9 anni faQuotato da charlize,
scusa questione privata tra chi?
Infatti non vi è nessuna questione privata ma solo una questione pubblica e di rispetto verso una comunità che mette la propria faccia per dibattere serenamente determinati argormenti. Fake e troll sono elementi di disturbo per una sana discussione e denunciarne la presenza e l'intromissione credo siano ad interesse e tutela del forum stesso.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Il tradimento è la violazione di un patto. Nel caso specifico, è la violazione del patto di fedeltà reciproca. Il tradimento non sussiste solo quando le parti si accordano serenamente in modo diverso. Non basta comunicare al partner che lo cornificheremo per far decadere il tradimento perché si tratta di una decisione unilaterale, imposta e che procura dolore. Se la controparte ha accettato fin da subito l'infedeltà è stata una scelta sua ma se si trova a subirla è un altro paio di maniche.
Fa un certo effetto leggere queste considerazioni da una donna sposata che cornifica il marito a sua insaputa. Nulla da ridire per chi lo fa ma sentirmi fare la morale è, in questo caso, fortemente ipocrita.
Come tu spesso hai scritto, è inutile sforzarsi in un laborioso linguaggio ed in articolati ragionamenti perché, quando carenti di solide fondamenta, è il tempo stesso a farli crollare.
Ho letto spesso tuoi vari ragionamenti socio-psicologici ma mai della tossicodipendenza nel voler apparire, problema che fuori di dubbio ti riguarda, e che lo dimostra il fatto che pur di continuare ad avere la tua droga devi mascherarti in vari fake e svariati troll, sia qui che in altri siti.
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
9 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ****
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=duUiebf1PqM
» Nell'argomento: Per chi la penetrazione è d'obbligo?
9 anni faQuotato da mishaemasha,
io non trovo nefasto o disdicevole che un singolo si faccia un po' di pubblicita' ,e del tutto normale e logico, solo che di ravanelli ne abbiamo assaggiati gia' un po'!
Vedi Charlize questa è una delle amicizie che fino a ieri mi idolatrava e che ha cambiato subito maschera quando gli ho ricordato delle cose che a lui erano parecchio scomode.
9 anni faQuotato da charlize,Rauck domandati perché chi ti odiava ora ti ama e taci. Tu la mia scelta a schiena diritta te la scordi. buon natale io so tutto ma proprio tutto tranne che leccacula. Ho il record di amicizie perse per aver dato contro a coloro che mi adoravano sul forum e me ne vanto!
Un'altra cosa che ci accomuna.
Ps per Rauck, leggo charlize dal 2013 su altro sito.
9 anni faQuotato da charlize,alla fine vedo che non so l'unica a pensarla cosi.... quando dicevo che un singolo nel massimo del feeling difficilmente può preferire come qualcuno mi contestava... il soft al completo ma solo accettarne la statuizione...sicuramente gradendo da morire la situazione non completa...ma auspicando necessariamente il proseguo... e daje! ahaha...
È encomiabile la tua coerenza mantenendola anche quando non è più conveniente. Mi rivedo molto nel tuo modo di scrivere senza una maschera ma per quello che sei anche se, su alcune questioni, la pensiamo in maniera diversa. A tempo dedito ti dedicherò una discussione apposita.
» Nell'argomento: Serata di giochi esclusivamente soft .... Andiamo o restiamo
9 anni fa
Alla festa soft anche Babbo Natale!
[img]http://www.chicercatrova2000.it/public/postcards/XtbjPlrUPaXjd2rJGhSw9ESWb71LXh.jpg[/img]
[img]http://www.chicercatrova2000.it/public/postcards/XtbjPlrUPaXjd2rJGhSw9ESWb71LXh.jpg[/img]
» Nell'argomento: Raga mi aiutate a capire?
9 anni fa
Comunque buone feste.
[img]http://www.cattivamente.com/wp-content/uploads/2015/12/Tra-poco-Babbo-Natale-viene.jpg[/img]
[img]http://www.cattivamente.com/wp-content/uploads/2015/12/Tra-poco-Babbo-Natale-viene.jpg[/img]
9 anni faQuotato da gueststar,Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
Credo che il motivo sia che molti uomini desiderino fare sesso con donne che hanno un modo di pensare identico a loro.
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da pussyfarter,Ed infatti così è e dovrebbe essere. Difficile che accada che si stravolga da un giorno all'altro la propria idea. La propria idea si affina e lentamente si evolve in base al nuovo sapere acquisito ed alle nuove esperienze vissute. Credere che nel tempo non si possa cambiare opinione non è nulla di più sbagliato sopratutto quando si possiede una florida intelligenza che si fa lavorare.
È tanto vero quanto va apprezzato chi ammette che si sbagliava su un certo argomento, o che gli è venuto un dubbio. Eppure si parla (e si scrive) molto più di quanto si conosca.
Purtroppo, spesso entrano in gioco l'orgoglio, l'ottusità, la necessità di credere in qualcosa, gli interessi materiali; e non si cambia idea nemmeno col tempo.
9 anni faQuotato da rauck,più che limiti gusti 😄 😄Quotato da pussyfarter,Quotato da rauck,più che un obbligo, io mi accontenterei solo di quella, senza nient altro 😄 😄poi se è anale ancora meglio 😋 😋
Ognuno ha i suoi limiti! 🙂 😋
Tu hai scritto che ti accontenti. Accontentarsi è un limite non un gusto! 🐷
» Nell'argomento: Applausi per i poliziotti eroi...
9 anni fa
È riconosciuto in tutto il mondo che la polizia italiana sia fra le più efficienti di tutte nonostante debbano operare stipendiati miseramente e con la consapevolezza che molti criminali che consegnano alla giustizia il giorno seguente il giudice li rimetterà in libertà e liberi di commettere nuovamente reati nel nostro territorio.
9 anni faQuotato da rauck,più che un obbligo, io mi accontenterei solo di quella, senza nient altro 😄 😄poi se è anale ancora meglio 😋 😋
Ognuno ha i suoi limiti! 🙂 😋
» Nell'argomento: Serata di giochi esclusivamente soft .... Andiamo o restiamo
9 anni fa
Una festa dove si conosce tutta la scaletta e ciò che si farà o non si potrà fare non stimola per nulla il mio interesse. Sicuro che non andrei a tale festa, amo troppo gli imprevisti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti