7 mesi fa
stato ieri sera per la serata texil free, la spa è piccola ma molto curata, la possibilità di far conoscenza c’è ma si limita al puro scambio di chiacchiere.Quotato da MarkoLMO,Una volta alla settimana l’hotel mioni a Montegrotto, fa serata naturista, ci andrò prossimamente e vi saprò direQuotato da Siamofelici,Strutture ad Abano o Montegrotto?
Diciamo che ci va gente che vuole rilassarsi, anche perché in zona ci son spa scambiste a poca distanza..
Mi dicevano che a montegrotto/abano solo 3 hanno le spa naturiste, e questa era la più curata organizzata.
Non é l’hotel Mioni ma una sua dependance
7 mesi fa
A me piace esibirla
In spa naturiste non club
7 mesi fa
La prossima volta che vado ti avviso, così organizziamoQuotato da Ugobosh,A me piace esibirla
7 mesi fa
Qualche coppia in spa sabato??
7 mesi fa
Dicembre, data ancora da decidere sicuramente un paio di giorni al Continental ....
7 mesi fa
Per SOLO coppie soft incontro, per capire , il poi si vedra’ eventualmente in corso d’opera, quale hotel abano/montegrotto con spa consigliate ?
6 mesi fa
Mioni al mercoledì
C’è serata naturista
..
C’è serata naturista
..
6 mesi fa
Al martedì tardo pomeriggio anche alle terme Preistoriche di Montegrotto c'è serata naturista solo in spa
6 mesi fa
Comincia a muoversi qualcosa
6 mesi fa
Ricordo a tutti che la spa del Paradiso di Abano è dotata di una nuovissima area textile free...!!
6 mesi fa
Sono entrato nel sito paradiso ma non accenna nulla
6 mesi fa
Le foto dei cartelli "area nudista" ecc che sono sul mio profilo le ho prese proprio al paradiso! Forse il sito non è aggiornato...
6 mesi fa
ciao domani vorrei andare all' Hotel Mioni serata Texil Free chi mi puo dare info anche in privato ??
Grazie
Grazie
6 mesi fa
Qualche altra coppia a Riccione il prossimo giugno per terme o comunque per vacanza
6 mesi fa
si di...ottimo investimento e molto belloQuotato da massaggino99_2,La spa del paradiso, che è stata appena ampliata, ribadisce più volte il divieto di costume! E vai così!!!!
6 mesi fa
Proveremo, con la mia compagna, la spa paradiso a gennaio....data da destinarsi.
5 mesi fa
Dove saune nudi ad Abano?
Modificato dall'autore il 05-12-2025 10:29:17
4 mesi fa
Altre spa Tex free ?