Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ABANO TERME : Spa senza costume

209 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Preferisco gardaqua

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 25.06.2023 -
E invece a Montegrotto?

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.03.2023 -
Il tergesteo costa un occhio della testa. Al paradiso, così come allo zodiaco, il costume è vietato, anche se poi ognuno fa un po come caxxo gli pare. Cmq i motivi per far togliere il costume ai reticenti ci sono tutti. Allo zodiaco il personale cerca di far rispettare le regole, al paradiso ci sono più possibilitá di gioco grazie alla grande vasca idro seminascosta e al turco sempre pieno di vapore... 😉😉

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Bene a saperlo 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 25.06.2023 -
Fine mese ad Abano, c' è nessuno?

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A merano
Qualcuno mi spiega come funzionano le terme ?
Croc 4 e’ un hotel o terme pubbliche ?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
A Merano le terme pubbliche, si può prendere anche con supplemento accesso alla sola. Non mi ricordo se per forza bisogna essere maggiorenni.
Ti danno un orologio che apre armadietto e ti da accesso a spa.
La spa rigorosamente nudi, con passaggio da una sauna o vasca con accappatoio.
Molto grande con varie stanze e idro molto grande. Ci sono stato con amica non del sito, e dopo un primo imbarazzo gli è piaciuto molto.
Devo dire consigliate.
A montegrotto, che abbia provato io, dove il costume è obbligato toglierlo, è il continental.
Spa primo piano molto bella, non grande come Merano ma ne vale la pena. Unico neo è che non sono aperti tutto il giorno.
Alla sera conviene il Paradiso ad Abano., più piccola, molti tengono il costume, ma se si va per rilassarsi....magari la sera si è in pochi e ....
Buon divertimento

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Qualcuno è stato alle preistoriche di Montegrotto?
Non ho capito se ci sono più spa, e se si , si pratica stile nordico solo il martedì?
Ci sono più piscine?
È difficile prenotare la se non capisci...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da riservatopd,
Qualcuno è stato alle preistoriche di Montegrotto?
Non ho capito se ci sono più spa, e se si , si pratica stile nordico solo il martedì?
Ci sono più piscine?
È difficile prenotare la se non capisci... [...]
alle preistoriche c'è una piscina interna collegata con una esterna più piccola, in estate aprono quella esterna immensa. Per il martedì non saprei...
Ci vediamo il 21 😉

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Spa nero presso hotel preistoriche a montegrotto.
Al martedì, dopo le 18 si può prenotare spa uso nordico. Ossia con il divieto dell'uso del costume. Solo telo e accappatoio che ti danno loro con cauzione da usare nei luoghi comuni.
Se si prenota contemporaneamente la piscina, la si usa il costume, ma la cuffia non è obbligatoria.
Martedì vado con amica e vi dico

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Facci sapere
Grazie 😇

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Spa hotel preistoriche a montegrotto.
Ieri sera sono stato con amica non del sito.
Al martedì, dalle 18 vi è la serata stile nordico, ossia senza costume, e si può stare fino a mezzanotte mi sembra al costo di 37 euro a persona.
Per il parcheggio nessun problema, si va direttamente dietro all,hotel sulla struttura dove c'è la spa al primo piano e piscine.
Io ho prenotato solo per la spa e si fa direttamente dal sito, pagando poi sul posto.
Basta avere le ciabatte, in quanto ti danno, accappatoio, un asciugamano grande e un telo più piccolo.
Spogliatoi con armadi a combinazione, belle doccia e bagni.
E veniamo alla spa nero.
Direi la più bella che ho visto tra Abano e montegrotto.
Vi è una piscinetta a forma strana con acqua salata, e nessun gioco d'acqua. Solo ammollo.
Una sauna più grande, dove al martedì fanno aufguss, in vari turni. A seconda del braccialetto che ti danno hai diritto di fare i turni, ma se ci sono posti, puoi fare tutti i turni. Una sauna più piccola a cupola, dove il calore è inferiore.
Il bagno turco, dove ci sono anche un paio di turni con scrub al sale ed erbette sempre fatte tipo aufguss. Un altro bagno turco dove però non sono stato in quanto la compagna un po lo soffriva.
Poi una stanza del sale, dicono, che però non mi ha detto nulla.
Vi è poi una sala con lettini, su vetrata che dà sui colli dove puoi sorseggiare dell'acqua fredda tipo limonata e acqua calda tipo tè.
Vi erano parecchie coppie e pochissimi singoli.
Se qualcuno, vuole un po trasgredire, direi che non è l'ambiente giusto, tutto trasparente comprese le doccia in spa, però una bellissima serata.
Un consiglio.
Quelli che fanno il day spa, possono andare prima nelle piscine e poi alle 18 andare su in spa.
Pertanto con 52 euro, mi sembra, stai prima nelle piscine quanto vuoi sui giochi d'acqua e poi su in spa quando vuoi. Certo senza aufguss se non è martedì però più completa.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.06.2022 -
quindi niente di trasgressivo da quello che ho capito?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Ma ci sono hotel dove ingresso serale costa molto molto meno e nella parte esterna delle piscine al buio si può giocare

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da coppiasax90,
Ma ci sono hotel dove ingresso serale costa molto molto meno e nella parte esterna delle piscine al buio si può giocare
ciao potresti dirmi quali per favore?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Gattoincalore,
Quotato da coppiasax90,
ciao potresti dirmi quali per favore?
Molte hanno una parte esterna poco illuminata se ti accordi con coppie o singole hai modo di giocare

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Unico che conosco è a montegrotto terme
Il tergesteo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.10.2020 -
Davvero martedi nordico terme preistoriche è nudista?? Sapete gli orari??

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Non si fa prima andare gardacqua ? Sempre e solo senza costume