coppie in camper

689 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da ukrital,
Ciao,noi il 10/11 Novembre si va in fiera del Camper a Montichiari (Bs),può essere occasione di qualche conoscenza di COPPIA in loco ,messaggi in privato. 💋
up

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.12.2017 -
Qualcuno si fa un giro in Liguria............in camper naturalmente 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
mi trovo per caso su questo argomento e desidero rispondere a questa domanda. Si, esistono camperisti biricchine che si incontrono per parlare liberamente di avventure estive e non, certamente non necessariamente per fare sesso, se poi capita ben venga. Noi abbiamo tra quei 8 amici tre camperisti porcellini - MaraViki - e meryenzo - conosciuti e da un bel po di anni si sta assieme anche se con famiglia come normali camperisti. poi ci sono altri che non sono più su A69 am restano ottimi porcelli. Noi ad esempio. viaggiamo in camper e sul cruscotto al posto dell'assicurazione abbiamo un foglietto con un timbro di due maialini. tanto per no mettere in confusione chi vorrebbe avvicinarsi, basta presentarsi dicendo il proprio nick e dire:" ciao sono del sito A69" .

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2014 -
Domani sabato 20/10 ultima giornata calda dell'anno ... qualche coppia (!!) per sole ultimo sole integrale ? noi ci saremo ... fino alle 16 .... 😎 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
Marina di Camerota è così bella e tranquilla nei mesi di fine settembre e ottobre inoltrato, mare pulitissimo e limpido, Spiagge apposite per chi è naturista. Noi di Salerno e ci farebbe piacere incontrare coetanei.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 20.10.2018 -
Mi piacerebbe conoscere una 👫 camperisti in Sicilia

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Inizia la fiera del camper a Montichiari dal 09 novembre 2018....se qualche coppia interessata,siamo disponibile a conoscenze in loco 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da porcellinimentali,
mi trovo per caso su questo argomento e desidero rispondere a questa domanda. Si, esistono camperisti biricchine che si incontrono per parlare liberamente di avventure estive e non, certamente non necessariamente per fare sesso, se poi capita ben ven [...]
Noi come riconoscimento abbiamo 2 cuori rossi attaccati allo specchietto interno.....Oggi a Brunico,chi in zona possiamo sostare vicini vicini 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 20.02.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ukrital,
Quotato da la-gatta,
Vero, capita di sentirli anche noi...ma questa gente non sa cosa viole...pensa che venire in campeggio sia come ol grand hotel....il campeggio come il camperismo e' un modo di vita...vuol dire liberta', socislizzazione e affrontare [...]
Mi sembra che questo 3D viaggi su un doppio binario, quello del camper e quello della socializzazione.
Sul camper non vedo il problema, chi lo ama se lo compra (o lo noleggia) e lo usa, gli altri in albergo o dove pare a loro.
La socializzazione è un tema più delicato. Più propriamente direi il grado di socializzazione, perché mentre ad arrivare a scambiare qualche parola ed eventualmente ad iniziare un rapporto amichevole "normale" viene quasi naturale, ben più difficile è rivelare la nostra natura di trasgressivi.
Chi lo fa per primo? E se si prende un granchio, poniamo in un grande camping ad inizio vacanza o quasi, chi ci libererà dalla paura dell'eventuale sputtanamento fino alla fine del periodo? Il discorso diventa, quindi, "generale".
Ad esempio, lo scorso anno, sul Gargano, abbiamo conosciuto in un hotel-villaggio una bellissima coppia a nostro avviso libertina ma, un po' per il nostro timore, un po' per il loro (credo) i giorni sono passati e la vacanza si è conclusa con un nulla di fatto. E' stata comunque piacevole, ma di sesso (multiplo) manco l'ombra.
In sintesi se siete timidini come noi... è dura ovunque, a meno che non si sia, naturalmente, nei nostri ambienti.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Arriva Dicembre,mese con tanti giorni liberi x chi può, noi nei fine settimana si esce quasi sempre,le coppie in camper zona lago di Garda,e dintorni Bolzano fatevi sentire,siamo di frequente in giro x i mercatini Natalizie, baci.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da coppiarm][quote=max-cristy-roma,
Ciao noi di zona litorale nord l idea di un incontro in camper con una coppia ci stuzzica molto se ce qualcuno ci scriva 💋 💋 💋 [/quote
]noi litorale di Roma Nord

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao anche noi camperisti, con conoscenze anche tra le cp camperisti, fuggiti da gruppo kik di camperisti perché solo chiacchiere e nessun incontro, anche noi spesso a Brunico al Cron e a Verona o sul Garda, magari la prossima mettiamo last.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da Cpessedi,
Ciao anche noi camperisti, con conoscenze anche tra le cp camperisti, fuggiti da gruppo kik di camperisti perché solo chiacchiere e nessun incontro, anche noi spesso a Brunico al Cron e a Verona o sul Garda, magari la prossima mettiamo last. [...]

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Il tempo non è generoso,ma noi camperisti abbiamo una opportunità in più,anche solo x conoscenze in camper.I nostri weekend possono essere molto biricchini,proponete baci. 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, sport e buon sesso!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da frenum69,
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, spo [...]
Beh... ti accontenti di poco: gli altri ci mettono il camper e la figa, tu la tua presenza! Figo!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da frenum69,
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, spo [...]
Beh... ti accontenti di poco: gli altri ci mettono il camper e la figa, tu la tua presenza! Figo!
Come diceva Totò facciamo alla romana! Ahahah
....beh si effettivamente è come dici tu, io non ho il camper e sono single, ho scritto che mi piacerebbe questo tipo di vacanza, domandare è lecito, rispondere è cortesia...sognare è possibile, magari esistono coppie che non hanno un camper abbastanza grande per 4 persone, oppure dove guida solo il marito e non disdegnerebbero un cambio alla guida.....insomma mica esistono solo i numeri pari!....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Mi sembra che il titolo è COPPIE in camper,siete ot....sognare non costa niente.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da pyicar,
Quotato da ukrital,
Il tempo non è generoso,ma noi camperisti abbiamo una opportunità in più,anche solo x conoscenze in camper.I nostri weekend possono essere molto biricchini,proponete baci. 💋
Dai che una di queste volte riusciamo a combinare un'uscita con voi (e con chi voglia partecipare ovviamente 💋). Vi teniamo d'occhio 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Fine settimana indecisi se fiera camper a Padova,oppure qualche passeggiata in neve a Brunico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > coppie in camper

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni