5 anni fa
Bhe noi abbiamo conosciuto tantissimi camperisti , cui abbiamo fatto amicizia ed all'occasione anche giocato. Con tanti siamo rimasti amici ed ancora ci sentiamo per le p.r. e ci vediamo. La vita da camperisti , nel periodo estivo (in special modo lido di dante) , ci si incontra con con camper preveniente da varie regioni. Alcuni , certo non tutti sono uguali, non si sentono più. Viva i camperisti.
5 anni fa
Il desiderio di venire in sardegna è vivo....ma per ora non è possibile.
5 anni fa
Buongiorno voi siete Camperisti ???Quotato da ogae1,Bhe noi abbiamo conosciuto tantissimi camperisti , cui abbiamo fatto amicizia ed all'occasione anche giocato. Con tanti siamo rimasti amici ed ancora ci sentiamo per le p.r. e ci vediamo. La vita da camperisti , nel periodo estivo (in speci [...]
5 anni fa
Quanti Singoli Camperisti in questo Forum " Coppie in Camper " 🙂
Pensavamo fosse riservato solo alle Coppie 🙂
Pensavamo fosse riservato solo alle Coppie 🙂
5 anni fa
You can write your comment for the third time !!!!??? 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
si certo.Quotato da Giocosacp,Buongiorno voi siete Camperisti ???Quotato da ogae1,Bhe noi abbiamo conosciuto tantissimi camperisti , cui abbiamo fatto amicizia ed all'occasione anche giocato. Con tanti siamo rimasti amici ed ancora ci sentiamo per le p.r. e ci vediamo. La vita da camperisti , nel periodo estivo (in speci [...]
5 anni fa
Noi con altre coppie abbiamo creato un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste 🙂 se interessati contattateci in privato grazie mille 💋Quotato da ogae1,si certo.Quotato da Giocosacp,
Buongiorno voi siete Camperisti ???
5 anni fa
Ci auguriamo prima!!.
5 anni fa
Mi riservo di comunicarlo , in quanto mi devo registrare.
5 anni fa
Ok cleocesare, come anticipato detto fatto. il mio nick usernam su telegram è: peppeogae . Mi faresti sapere qualcosa in più del gruppo?. Grazie. Bacioni 💋 💋
5 anni fa
Siamo interessati anche noi !!
5 anni fa
Camperisti preparatevi ad accendere i motori 🙂 a maggio si riparte 😋
Nel frattempo se volete far amicizia con altre Coppie Camperiste di tutta Italia ... abbiamo un gruppo Whatsapp Solo Coppie 🙂 contattateci in privato grazie mille 💋
Nel frattempo se volete far amicizia con altre Coppie Camperiste di tutta Italia ... abbiamo un gruppo Whatsapp Solo Coppie 🙂 contattateci in privato grazie mille 💋
5 anni fa
Ciao Camperisti 🙂 noi e altre Coppie Camperiste per il weekend del 1 maggio andiamo all'area sosta di Monzambano 🙂 chi vuole aggregarsi e stare in piacevole compagnia ci contatti in privato grazie mille 💋
5 anni fa
Quotato da mrbon,subito pronti all offesa? Si.. Il virus ha creato problemi a parecchi, non propriamente detti, cervelliQuotato da ukrital,. La comprendonia è vicino Manfredonia, ma anche xte diventa difficile capire No singoli, ma'.. . Sarà il virus che blocca il cervello.
5 anni fa
Ciao a tutti, per la cp in “Carioca 50” bianco con striscioni Rossi e blu passati in Abruzzo spiaggia di Ortona due anni fa fatevi sentire se ripassate di qui ciao
5 anni fa
Un saluto a tutti se venite in Salento (LE) io a disposizione potete anche parcheggiare il camper di fronte casa fine giugno località Torre Lapillo, aspetto vostre notizie
5 anni fa
Sabato 29 maggio siamo in giro x Friuli Venezia Giulia col nostro camper se c'è qualche coppia ci potremmo conoscere 💋
5 anni fa
buongiorno a tutti eravamo sul gruppo e per sbaglio siamo usciti se qualcuno ci puo inserire ci fa piacere grazzieeeeeeeee
5 anni fa
. Ciao 🖐️ cambiato itinerario andiamo in slovenia😋😘Quotato da Florjos70,. Se venite in Emilia,si può fare conoscenza x un weekend 💋Quotato da orsobubu,Sabato 29 maggio siamo in giro x Friuli Venezia Giulia col nostro camper se c'è qualche coppia ci potremmo conoscere 💋
5 anni fa
Per il ponte del 2 maggio con altre Coppie del nostro gruppo saremo al Lido di Dante 🙂 💋