Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vacanze con un singolo

22 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da coppiaarar,
Una delle nostre fantasie è trascorrere una vacanza con un singolo lontano da tutti e da occhi indiscreti. Ci piacerebbe ritrovarsi nello stesso hotel o villaggio turistico e iniziare un amicizia che ci porti a vivere la vacanza in maniera diversa Qu [...]
a me è successo proprio quest'estate con una coppia quasi 60 enne...
Ero al mare da solo durante la settimana e il week end arrivava la mia compagna.
Ho conosciuto questa bella donna fiorentina con la quale c'erano Stati diversi Ammiccamenti E dopo avermi presentato al marito mi ha invitato A cena la sera stessa.
da quella sera abbiamo fatto tutto il mese insieme , a parte il fine settimana e abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia che adesso che son tornato a Arezzo sicuramente proseguirà..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Ciao a tutti,c'è qualche singolo che dal 12 al 24 agosto va in zona Tarragona ,noi siamo in zona nelle date indicate,andiamo solo in spiagge x nudisti,ci piace molto esibizionismo in spiaggia e chissà con qualche bel singolo finire a casa ........

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Ciao nessuno viene o sa darmi info sul tempio del sol e playa del torneo a tarragona