Tutti i Post di Marna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marna
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Ė la cosa più bella fare e ricevere pompini dal lui ,singolo o di coppia mentre si gioca con la lei di turno o la mia lei.
Mianca di essere inculato che è una cosa che desideriamo io e la mia lei ma anche come singolo lo farei, sono bsx att e pass
Mianca di essere inculato che è una cosa che desideriamo io e la mia lei ma anche come singolo lo farei, sono bsx att e pass
» Nell'argomento: vacanze con un singolo

Ciao nessuno viene o sa darmi info sul tempio del sol e playa del torneo a tarragona
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme

Quotato da ocbss,ma esistono queste coppie??
Certo che esistono,noi siamo una di quelle,ma anche i singoli dovrebbero essere più versatili
» Nell'argomento: Nudismo

Ciao a tutti,io e la mia lei ad agosto vogliamo andare in Spagna,qualcuno sa darci info su spiagge naturiste ma anche libertini o hot , sulla costa.
Grazie in anticipo a chi ci darà info anche in pvt
Grazie in anticipo a chi ci darà info anche in pvt
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo

Anche a me piace moltissimo e nn solo prenderlo in mano ma anche in bocca,cose che facciamo spesso con la mia compagna nelle spa con prive, mi piacerebbe provarlo dietro 😋
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate

Quotato da coppia79mi,Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...
anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singolo

Quotato da Stefanbellon,si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!Quotato da cpFelici,Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
E come fare a nn ricordare una coppia così 💋 💋 💋

Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori

A noi piacerebbe provare con un vero massaggiatore nel suo studio ma non ho ancora trovato dove regalare a lei un massaggio naturista per poi andare anche oltre 🐷 🐷
» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori

Anche io cerco x la mia lei massaggiatore vero per poi andare oltre in zona monza ( Lombardia)
» Nell'argomento: Spiagge scambiste in Europa

Quotato da robin7,Maspalomas può essere adatta x vedere di disinibire la mia lei?
Gli piace il naturismo l'esibizionismo ma nn è per lo scambio
certo che si, scrivimi in pvt
» Nell'argomento: Spiagge scambiste in Europa

Quotato da cupoleblu,Spiaggie trasgressive in Spagna
Ciao,noi cp,non si capisce se ne cercate o se le conoscete,cmq anche noi cerchiamo in Spagna e per il momento solo maspalomas che vale veramente tanto andarci
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie

La mia lei si fa sempre riempire il culo e con i singoli sulle tette e sulla schiena,si incassa se perde qualche sborrata
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie

La mia lei si fa sempre riempire il culo e con i singoli sulle tette e sulla schiena,si incassa se perde qualche sborrata
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..

Ciao, noi che cerchiamo singoli,spesso anche casuali nelle spa con prive ne troviamo molto pochi che sono prestati e ci facciano godere bene,contattatemi in pvt per altre info
» Nell'argomento: vacanze con un singolo

Ciao a tutti,c'è qualche singolo che dal 12 al 24 agosto va in zona Tarragona ,noi siamo in zona nelle date indicate,andiamo solo in spiagge x nudisti,ci piace molto esibizionismo in spiaggia e chissà con qualche bel singolo finire a casa ........
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??

Ciao a tutti,nessuno che va dal 12 al 24 agosto in zona torredembarra in spiagge insiste per del buon esibizionismo e poi chissà anche oltre,siamo coppia e siamo aperti a ogni situazione se c'è feeling,accettiamo consigli e siamo aperti anche a singoli,scriveteci in pvt
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore

Noi lo facciamo sempre quando non siamo in un prive,anche due vibratori e il mio in bocca ,ultimamente alla maison facciamo fatica a trovare singoli che riescono a farla
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere

Quotato da cpFelici,Noi giochiamo così da tempo. Come iniziare? Potresti portarla ad una spa naturista prive, o cmq la carta vincente è portarla al dato di fatto, motel bendata e tu fai entrare un singolo con cui hai organizzato tu. Se aspetti che lei scelga chine piace [...]
concordo con quello che avete scritto
» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile

Quotato da Lagunari,noi ci andiamo tutti i weekend. A noi piace molto perché è uno dei pochi locali ad essere allo stesso tempo un discoprivé e una Spa privé. Inoltre è gestita molto bene e offre servizi di qualità, un'ottima cena, massaggi in alcuni giorni del [...]
grazie,ma io se ci vado è in settimana quando sono in zona x lavoro