6 anni fa
Si è molto eccitante ....Quotato da Merloromano,bello segarci insieme....mi piaceQuotato da MarioMax,Quali sono le tue parti? Io di napoliQuotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
6 anni fa
tantissimo....Quotato da MarioMax,Si è molto eccitante ....Quotato da Merloromano,bello segarci insieme....mi piaceQuotato da MarioMax,Quali sono le tue parti? Io di napoliQuotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
6 anni fa
....il.modo piu immediato e farlo su wapo o altro....che dite??
6 anni fa
veramente sarebbe molto eccitante....gia al pensiero mi viene duroQuotato da specialcoppia,molto eccitante...Quotato da magicale,Ciao a tutti...a me capita di farlo con amico sposato di masturbarci su foto e intimo delle rispettive mogli...dal vivo intendo....mi piacerebbe molto provare con altri mariti..scrivetemi!
vorremmo provarla questa esperienza...
possiamo ospitare
6 anni fa
.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,mi piacerebbe farlo insieme...Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
6 anni fa
.ciao ho finito I msg....Quotato da willard11,mi piacerebbe farlo insieme...Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
6 anni fa
...santa marinellaQuotato da willard11,in che zona sei? io ho difficoltà ad ospitare, ho due ore il giovedì pomeriggio...Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,mi piacerebbe farlo insieme...Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
6 anni fa
ci sono anch ioQuotato da willard11,anche io molto interessatoQuotato da massyroma10,io ci sonoQuotato da chololuca,Altri mariti interessati a Roma ce ne sono?
6 anni fa
....in auto non posso ospitare....Quotato da willard11,ti andrebbe bene questo varco purtroppo abbastanza ridotto?Quotato da Merloromano,...santa marinellaQuotato da willard11,in che zona sei? io ho difficoltà ad ospitare, ho due ore il giovedì pomeriggio...Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,mi piacerebbe farlo insieme...Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
6 anni fa
....in auto non posso ospitare....Quotato da willard11,ti andrebbe bene questo varco purtroppo abbastanza ridotto?Quotato da Merloromano,...santa marinellaQuotato da willard11,in che zona sei? io ho difficoltà ad ospitare, ho due ore il giovedì pomeriggio...Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,mi piacerebbe farlo insieme...Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
6 anni fa
....facciamo una segacar day.eccitante non vi pare...scegliamo il posto e il giorno....
6 anni fa
Scusate che tipo di controlli?? Guardie??
6 anni fa
Invece qualcuno che volesse farlo a ladispoli cerveteri smarinella??
6 anni fa
cmq se andate a segarvi vengo anch io anche se lontanuccio....ma troppo eccitanteQuotato da willard11,mai viste lì... ci sono andato per anni con le varie tizie che mi sono scopatoQuotato da Merloromano,Scusate che tipo di controlli?? Guardie??
6 anni fa
Io sono di napoliQuotato da hotcouple71_77,Ripropongo la proposta. Nessuno Napoli e prov?Quotato da hotcouple71_77,
Seghe tra mariti... Mi piace... Premetto che Sn etero, sarebbe bello incontrarsi I 2 lui e ognuno di noi porta con sé le mutandine della moglie piena di umori, ce le scambiamo e ci seghiamo.... 🐷 🐷 [...]
6 anni fa
ciao io disponibile x lavoro vengo da quelle parti....Quotato da Marcob53,Buongiorno, anche io cerco marito per seghe reciproche , abito in provincia di Grosseto.
6 anni fa
ciao io disponibile x lavoro vengo da quelle parti....scrivimi che ho finito I msgQuotato da Marcob53,Buongiorno, anche io cerco marito per seghe reciproche , abito in provincia di Grosseto.
6 anni fa
io siQuotato da diepote,ciao a tutti, il tempo è migliorato non fa piu tanto caldo, qualcuno disponibile per sega congiunta???
6 anni fa
si ti ho scrittoQuotato da diepote,ovviamwnte senza messaggi scrivi tu?
6 anni fa
okQuotato da lucacagna,cerco amici per sega di gruppo 🐷