Incontri casuali nulla di combinato

41 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Credo che il desiderio di tradurre il proprio impulso trasgressivo nel mondo "babbano" sia desiderio diffuso tra molti di noi, e confesso che non ne siamo immuni, ma occorre calibrare la propria inclinazione libertina per non offendere o turbare chi la pensa diversamente. Mi è capitato di portare la mia donna al cinema con abiti succinti e, constatato che il vicino di sedia era adulto, le ho regalato un orgasmo... "digitale" stimolando l'altrui vouyerismo. Una volta un osservatore più audace ha osato allargare una gamba per sfiorare il ginocchio di lei e su quel contatto fintamente casuale abbiamo ricamato per ore, ma certo non l'ho fatta mettere a pecorina tra le poltroncine con un cazzo in figa e uno in bocca. Più ognuno trova la sua misura e va bene così

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Credo che il desiderio di tradurre il proprio impulso trasgressivo nel mondo "babbano" sia desiderio diffuso tra molti di noi, e confesso che non ne siamo immuni, ma occorre calibrare la propria inclinazione libertina per non offendere o tu [...]
anche noi nel rispetto altrui fantastichiamo e giochiamo,abbiamo trovato un gran negozio ove le commesse quasi assenti lasciano provare abiti nei camerini, poi passano solo x ritirare i capi lasciati e lì puoi lasciare il camerino con tende quasi aperte x chi vuol ammirare.o il max è stato una volta x prova scrpe con un commesso che si ammirava la mia lei sotto la gonna, naturalmente la Signora era solo in reggicalze. 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Incontri casuali nulla di combinato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni