Il corpo naturale

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Si è detto in passato che l'idea di qualcuno che depilati corrisponda a puliti è un'emerita cazzata!
La moda vuole tutti depilati come adolescenti, ma salvo casi eccezionali (sfuggiti ai controlli) di adolescenti qui non ce ne sono e quindi tutti siamo dotati, in origine, di peluria più o meno folta, scelta personale quella di come prendersene cura e altrettanto scelta personale è quella di decidere se ciò è discriminante per giocare o meno.

P.S. A volte si ha l'impressione che qualcuno lo chieda per una forma di pedofilia repressa o nostalgia della gioventù perduta.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Noi come coppia non vediamo un problema se la coppia che incontriamo non è depilata ognuno e libero di se stesso

7 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Secondo noi è più importante il filing che nasce che peli o no e sinceramente noi certe volte li teniamo i peli da un erotismo in più quando uno e curato e pulito non sono i peli che danno fastidio e poi io il lui tirare qualche paletto unmm😊😊😊😊 😋 😋 😋 😋hon dispiace

7 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
E che del sicuro per voi noi troppo grandi ma è noi ci piacete con i vostri peli 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi adoriamo il pelo intimo e anche (soprattutto?) quello ascellare ci eccita molto. Francamente non pensavamo che la stupidità del pensiero unico "depilatorio" arrivasse al punto di mostrare insofferenza, nella vita quotidiana, nei confronti di una donna non depilata sotto le ascelle. Per quanto ci riguarda vi troviamo conturbanti e stimolanti al massimo livello. Solo quella maledetta quarantina d'anni che ci divide, ci impedisce di farvi una corte serrata.
Sei splendida e continua ad essere fiera della tua diversità. La capacità di "pensare altrimenti" è la virtù dei forti. Tienitela stretta.

7 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 31.01.2017 -
A me la patata pelosetta piace...alla mia signora no...
Dopo anni di suppliche mi ha accontentato per due mesi e io per non perdere l'attimo lo fotografata per ricordo 😋 😎
Anche lei dice che è meglio depilata per una questione di igiene e io concordo...però santo celo ogni tanto un po di paletto cecità.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Spiega alla tua signora che se si depila intimamente per gusto estetico, niente da dire (de gustibus...) se però lo fa per "una questione d'igiene", sbaglia alla grande. La peluria intorno alla vagina ha proprio il compito di metterla al riparo da "contatti" non desiderati. Mentre la depilazione la lascia completamente nuda e vulnerabile. Inoltre, sarà bene ribadire, che una vagina igienicamente "corretta" è quella lavata e pulita internamente. I peli non c'entrano nulla con l'igiene. Cattivi odori e malattie veneree si sviluppano dentro la vagina non fuori. Provate a non lavare una vagina completamente implume per una settimana e poi sappiateci dire. Quindi evitiamo di dire sciocchezze. La depilazione è un gusto estetico, oggi largamente maggioritario e fino a un paio di decenni fa largamente minoritario. Punto. Magari fra altri dieci anni la situazione cambierà nuovamente. In ogni caso, per quanto ci riguarda, "No pelo no party".
💋 😇 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
anche noi riceviamo diversi commenti positivi al fatto che non ci radiamo (soprattutto la nostra lei). A volte addirittura da maschietti depilati (e tanto simili a polli spennati)! Forse gli estimatori del pelo sono più di quanto non si creda.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il corpo naturale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni