Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

203 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
a me e successo anni fa,, una persona che scopava mia moglie,ha scoperto che io ero consapevole,percui si è fatto avanti e all, insaputa di mia moglie scopava anche me,lui mi sborrava tutto dentro e poi dopo un po' mi scaricava una quarantina di piscio dentro, per me era una cosa stupenda godevo tantissimo,ciò e durato per diversi anni,poi si è trasferito e ancora oggi ho un ricordo stupendo, chissà se mi capiterà di nuovo una situazione del genere

3 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.03.2025 -
Con mio cugino, dai 14 ai 32 anni avveniva regolarmente. Lui aveva un cazzo grosso, con una grossa cappella, mi sborrava regolarmente nel culo dopo avermelo piantato dentro fino alle palle. Sentivo la sua cappella gonfiarsi e poi una lunga sensazione di calore.
Una cosa mai più provata perché da lì in poi mi faccio scopare solo col profilattico.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 29.07.2025 -
Quotato da sv66,
Bhe che non si sente lo schizzo non è vero, si sente eccome, troppo bello 🐷 🐷 🐷
😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
A me piace farmi venire dentro, ma sempre protetto
Troppa paura delle malattie
Credo che si possa fare solo se si conosce qualcuno e con il tempo si vede che è affidabile...negli incontri occasionali è troppo pericoloso
Dovrebbe proprio essere una bellissima sensazione