Tutti i Post di alexrm10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexrm10
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
2 giorni fa
Nella scopata entrambe
Mentalmente mi piace essere sottomesso, sapere che sto facendo godere un'altra persona, essere trattato come un oggetto, la sua puttana che può sbattere
Dall'altra sento il rilassamento e la dilatazione, sento le contrazioni e i colpi che mi fanno piacere all'ano e alla prostata
Quando lo succhio invece per adesso è solo mentale
Mentalmente mi piace essere sottomesso, sapere che sto facendo godere un'altra persona, essere trattato come un oggetto, la sua puttana che può sbattere
Dall'altra sento il rilassamento e la dilatazione, sento le contrazioni e i colpi che mi fanno piacere all'ano e alla prostata
Quando lo succhio invece per adesso è solo mentale
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
2 giorni fa
No, nessuna erezione per me, o almeno non ci ho fatto caso se è successo
Di certo si bagna molto, una volta sono anche venuto mentre mi scopavano
Di certo si bagna molto, una volta sono anche venuto mentre mi scopavano
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 giorni faQuotato da Foreverbsx,Mi piacerebbe averne uno non sono per le smancerie e dolcezze ma è solo questione di sessoModificato dall'autore il 03-06-2026 15:54:24
Credo di poter concordare. Uno scopamico, secondo me, non è tanto per una cosa sentimanetale, ma soprattutto per avere una conoscenza affidabile, che conosci, che non devi scoprire ogni volta da zero. Magari si crea affiatamento, piacciono le stesse cose, e si possono fare ogni volta cose sempre più porche...opinione personale
» Nell'argomento: Sugar Daddy
1 settimana faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da alexrm10,A me piace tanto l'idea dell'uomo maturo, che mi possiede, che ha lui il controllo, che gode usandomi, ma nello stesso tempo vuole anche far godere me...
Alcuni pensano allo sugar daddy per un fatto di regali, soldi o altro
A me piace il fatto che prende lui il controllo in una bella scopata
La tua è quella che con un bruttissimo termine viene definita "gerontofilia", ma io preferisco parlare di attrazione intergenerazionale.
Invece la relazione che c'è fra il sugar daddy e il sugar baby prevede sempre il passaggio di denaro, regali o benefici di altra natura dall'uomo più adulto a quello più giovane.
In assenza di un vantaggio economico o di altra natura, il più giovane non s'interessa affatto al più adulto e tantomeno ci va a letto.
Grazie, non conoscevo il termine
Non si smette mai di imparare
» Nell'argomento: Sugar Daddy
2 settimane faQuotato da Principino07,Buongiorno, quanti di voi sono attratti dai sugar daddy? Dolci, sensibili e che "si prendono cura" del giovane della coppia così mi fanno impazzire. Sugar daddy di A69 palesatevi (over 55). 🙂 💗 💋 [...]
A me piace tanto l'idea dell'uomo maturo, che mi possiede, che ha lui il controllo, che gode usandomi, ma nello stesso tempo vuole anche far godere me...
Alcuni pensano allo sugar daddy per un fatto di regali, soldi o altro
A me piace il fatto che prende lui il controllo in una bella scopata
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande è che sul sito e tramite messaggi sono grandi scopatori, tori pronti a mettertelo dentro per bene, una bella scopata...ma quando si tratta di prendere un appuntamento spariscono
E vabbè, pazienza
Continuo a cercare sempre uno o più attivi "concreti", soprattutto scopamici per incontrarli spesso e fare porcate
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande è che sul sito e tramite messaggi sono grandi scopatori, tori pronti a mettertelo dentro per bene, una bella scopata...ma quando si tratta di prendere un appuntamento spariscono
E vabbè, pazienza
Continuo a cercare sempre uno o più attivi "concreti", soprattutto scopamici per incontrarli spesso e fare porcate
2 settimane fa
Anche io cerco, a Roma e dintorni, uno o più attivi, per una conoscenza duratura, tante scopate e porcate
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 settimane fa
A me piace farmi venire dentro, ma sempre protetto
Troppa paura delle malattie
Credo che si possa fare solo se si conosce qualcuno e con il tempo si vede che è affidabile...negli incontri occasionali è troppo pericoloso
Dovrebbe proprio essere una bellissima sensazione
Troppa paura delle malattie
Credo che si possa fare solo se si conosce qualcuno e con il tempo si vede che è affidabile...negli incontri occasionali è troppo pericoloso
Dovrebbe proprio essere una bellissima sensazione
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
E' bello perchè sei l'oggetto del loro desiderio (si, proprio oggetto). Mi è piaciuto essere stato usato mentre e farmi fare da loro quello che volevano per godere, il mio unico limite è che non mi piace la violenza, per il resto potevano farmi quello che volevano.
Li succhiavo per dare loro piacere, mi lasciavo andare, mi facevo mettere nella posizione che volevano, e impazzivo quando si davano il cambio mentre mi scopavano.
Lo rifarei ancora con 2 o più attivi.
E' stato bello essere scopato nel culo, mentre con la bocca davo piacere alla cappella dell'altro e con la mano massaggiavo le palle
Li succhiavo per dare loro piacere, mi lasciavo andare, mi facevo mettere nella posizione che volevano, e impazzivo quando si davano il cambio mentre mi scopavano.
Lo rifarei ancora con 2 o più attivi.
E' stato bello essere scopato nel culo, mentre con la bocca davo piacere alla cappella dell'altro e con la mano massaggiavo le palle
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese fa
Credo che ti faccia eccitare il fatto che si lascia andare a te
Ultimamente ho avuto un paio di esperienze molto intense, anche essere messo in mezzo a due maschi. Mi è piaciuto lasciarmi andare a loro, farmi sottomettere e farmi fare da loro quello che volevano (tranne la violenza che non mi piace), mi piaceva sentirmi usato per il loro piace....ed era ancora più eccitante per me pensare che quello che facevo e quello che dicevo mentre mi scopavano eccitasse anche loro.
In pratica mi sono lasciato andare senza inibizioni, e credo che questo ecciti molto anche chi è attivo
Ultimamente ho avuto un paio di esperienze molto intense, anche essere messo in mezzo a due maschi. Mi è piaciuto lasciarmi andare a loro, farmi sottomettere e farmi fare da loro quello che volevano (tranne la violenza che non mi piace), mi piaceva sentirmi usato per il loro piace....ed era ancora più eccitante per me pensare che quello che facevo e quello che dicevo mentre mi scopavano eccitasse anche loro.
In pratica mi sono lasciato andare senza inibizioni, e credo che questo ecciti molto anche chi è attivo
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
E' una bella fantasia, proverei volentieri
Credo di essere ancora stretto per uno, poche esperienza, ma tanta voglia. Mi serve prima uno scopamico che mi allarghi con incontri frequenti, poi essere messo in mezzo da più attivi è fantastico
Prenderne due dietro che mi schiacciano tra di loro e mi usano per il loro piacere sarebbe l'apice
Credo di essere ancora stretto per uno, poche esperienza, ma tanta voglia. Mi serve prima uno scopamico che mi allarghi con incontri frequenti, poi essere messo in mezzo da più attivi è fantastico
Prenderne due dietro che mi schiacciano tra di loro e mi usano per il loro piacere sarebbe l'apice
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 mesi fa
Per quelle poche esperienze che ho avuto, mi è piaciuto molto quando mi sono venuti dentro (ma sempre sesso protetto).
Credo che per farsi venire dentro senza preservativo bisogna fidarsi tanto, magari una conoscenza duratura. Va bene godere, ma non mi va di rischiare.
Quindi non so cosa si prova per quanto riguarda lo schizzo.
Ma mi piace tanto il fatto che lui ha raggiunto l'apice mentre mi scopava, mi piacciono gli ultimi colpi violenti prima della venuta, mi piace sentirlo dentro mentre pulsa con tutta la forza, mi piace il fatto di essere stato usato da lui per il suo piacere.
Da riprovare tante volte se trovo lo scopamico adatto
Credo che per farsi venire dentro senza preservativo bisogna fidarsi tanto, magari una conoscenza duratura. Va bene godere, ma non mi va di rischiare.
Quindi non so cosa si prova per quanto riguarda lo schizzo.
Ma mi piace tanto il fatto che lui ha raggiunto l'apice mentre mi scopava, mi piacciono gli ultimi colpi violenti prima della venuta, mi piace sentirlo dentro mentre pulsa con tutta la forza, mi piace il fatto di essere stato usato da lui per il suo piacere.
Da riprovare tante volte se trovo lo scopamico adatto
Modificato dall'autore il 07-02-2026 16:26:53
4 mesi fa
Se c'è qualche attivo a Roma, per incontri frequenti di solo sesso senza legami, sono interessato
4 mesi fa
Disponibile a lasciarmi mettere in mezzo da più attivi e ai loro desideri.
Vivo a Roma, ma se ci si organizza bene, nessun problema a fare qualche km per arrivare anche in Umbria, Toscana o altro
Vivo a Roma, ma se ci si organizza bene, nessun problema a fare qualche km per arrivare anche in Umbria, Toscana o altro
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 mesi fa
Io preferirei conoscere qualcuno attivo sopra i 50 anni (poi "maturo" è soggettivo), perchè di certo ha più esperienza di me e può anche insegnarmi qualcosa
Per questo penso che preferisco i maturi
Se c'è qualcuno a Roma, nei dintorni, o anche qualche km fuori, sarebbe interessante da conoscere
Per questo penso che preferisco i maturi
Se c'è qualcuno a Roma, nei dintorni, o anche qualche km fuori, sarebbe interessante da conoscere
9 mesi fa
Fatto con due e lo rifai volentieri, anche con più di due
Prenderlo nel culo mentre succhiavo l'altro è stato bellissimo
Mi piaceva l'idea di essere usato per dare loro piacere
Cerco qualcuno affidabile per farlo ancora, non è un problema anche fare qualche km e andare in un'altra città per un'esperienza cosi. Pensavo anche a una gang, con una maschera non avrei problema anche a farmi riprendere.
Mi piace tanto l'idea di prendere più cazzi in bocca nello stesso momento, più attivi che si alternano per mettermelo dietro. Due cazzi insieme dietro non credo di essere capace. Ma con la giusta eccitazione mi lascerei fare qualsiasi cosa, lasciarmi usare come un oggetto, farmi sottomettere e dare loro piacere
Prenderlo nel culo mentre succhiavo l'altro è stato bellissimo
Mi piaceva l'idea di essere usato per dare loro piacere
Cerco qualcuno affidabile per farlo ancora, non è un problema anche fare qualche km e andare in un'altra città per un'esperienza cosi. Pensavo anche a una gang, con una maschera non avrei problema anche a farmi riprendere.
Mi piace tanto l'idea di prendere più cazzi in bocca nello stesso momento, più attivi che si alternano per mettermelo dietro. Due cazzi insieme dietro non credo di essere capace. Ma con la giusta eccitazione mi lascerei fare qualsiasi cosa, lasciarmi usare come un oggetto, farmi sottomettere e dare loro piacere
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi fa
Io preferirei lo scopamico perchè poi aumenta l'affiatamento, sai cosa piace di più all'altro e l'altro sa cosa piace di più a te. Col tempo si possono fare cose sempre più porche. Tempo permettendo ci si incontra ogni mese 1, 2, 3 volte o più saltando tutta la parte della conoscenza e andando diretti al divertimento.
Tutto questo senza porsi il problema dei sentimenti, legami ecc...solo per sesso...e poi tornare alla propria vita
Ma capisco che ognuno possa avere diversi gusti e preferenze
Tutto questo senza porsi il problema dei sentimenti, legami ecc...solo per sesso...e poi tornare alla propria vita
Ma capisco che ognuno possa avere diversi gusti e preferenze
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi faQuotato da Frociona76,Anke due dietro e uno davanti
Arrivare a prenderne due dietro credo sia molto eccitante. Io a stento riesco a prenderne uno.
Faccio fatica a trovare uno scopamico che mi allarghi per bene, anche se avrei voglia di fare esperienze con più attivi insieme, ma è difficile da organizzare
Peccato
» Nell'argomento: daddy
11 mesi fa
Sempre disponibile se c'è un maturo che abbia voglia di divertirsi a Roma o nel Lazio
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti