9 anni fa
un medico va a trovare i suoi cari al cimitero,
mentre e li si fa notte e si accorge di essere solo
ma quando sente una voce flebile senza vedere nessuno
comincia a tremare di paura..
la voce chiama da una tomba li vicino : dottoreeee..dottoreeee!!!!
il medico, bianco come un cencio e in preda al panico totale, balbetta:
sssi ssono ddddottore io!
e dalla tomba si sente:
dottoreeee... siete della mutuaaaa!!!
e il medico : sssi!
c avete qualcosa per i vermi?
mentre e li si fa notte e si accorge di essere solo
ma quando sente una voce flebile senza vedere nessuno
comincia a tremare di paura..
la voce chiama da una tomba li vicino : dottoreeee..dottoreeee!!!!
il medico, bianco come un cencio e in preda al panico totale, balbetta:
sssi ssono ddddottore io!
e dalla tomba si sente:
dottoreeee... siete della mutuaaaa!!!
e il medico : sssi!
c avete qualcosa per i vermi?
9 anni fa
Era un bel lavoro sono stato stupido a non tenerlo 😒 poi non conosce crisi quel settore
9 anni fa
insomma tipo quella di Mike Bongiorno, 😒Quotato da rauck,no nò truffavano pure i morti, poi le casse le rivendevano al prossimo 😄 😄Quotato da padovani,insomma dormivano all'interno delle tombe...degustibus che dire... 😮 😄Quotato da rauck,no veramente dalle mie parti ne hanno trovati molti a pancia in giù, non si spiegavano come mai, però poi anche la cassa era diversa, in pratica andavano di notte a chiudere il loculo, però prima gli mettevano una cassa vecchia usata, così da recuperare quella nuova 😄 😄Quotato da padovani,dimmi che hai incontrato un zombie... 😄Quotato da rauck,a mè è capitato che alcuni degli ultimi arrivati si lamentasse,diceva aprite aprite,beh io gli ho risposto.. ma quà è tutto saldato come faccio ad aprirti,dai stai tranquillo dormi sereno che stasera faccio io la guardia 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ho lavorato quasi un anno come custode in un cimitero , era un bel lavoro , avevi tempo per fare quello che volevi ed i clienti erano educati e non si lamentavano mai 😮
per caso non è che guardi troppi di fantascienza... 😄
9 anni fa
questa e vera, abbiamo un amico che ha una agenzia di pompe funebri...fa morire dal ridere quando gli chiedono che lavoro fa risponde :Quotato da Henry_Dante,Era un bel lavoro sono stato stupido a non tenerlo 😒 poi non conosce crisi quel settore
trasporti underwood
e tutti ; ah ok!
ma una volta usciamo da un locale a napoli e lui trova il carro attrezzi che sta caricando la sua macchina in divieto di sosta,
nei vari tentativi di farci ridare la macchina ormai imbragata sulle ruote posteriori a un certo punto fa la faccia seria e dice:
ora ve la portate ma...poi me la ridate?
certo ,dice il vigile ,lei paga il verbale e la ritira!
e lui : ah, se vi porto io invece non tornate più indietro!
il vigile gli chiede spiegazioni, lui si presenta con tanto di bigliettino, scaricano la macchina in 30 secondi e vanno via! 😇 😇 😇
9 anni fa
be le pompe funebri e piu impegnativo , li devi vestire e lavare i clienti , invece il custode e piu softQuotato da mishaemasha,questa e vera, abbiamo un amico che ha una agenzia di pompe funebri...fa morire dal ridere quando gli chiedono che lavoro fa risponde :Quotato da Henry_Dante,Era un bel lavoro sono stato stupido a non tenerlo 😒 poi non conosce crisi quel settore
trasporti underwood
e tutti ; ah ok!
ma una volta usciamo da un locale a napoli e lui trova il carro attrezzi che sta caricando la sua macchina in divieto di sosta,
nei vari tentativi di farci ridare la macchina ormai imbragata sulle ruote posteriori a un certo punto fa la faccia seria e dice:
ora ve la portate ma...poi me la ridate?
certo ,dice il vigile ,lei paga il verbale e la ritira!
e lui : ah, se vi porto io invece non tornate più indietro!
il vigile gli chiede spiegazioni, lui si presenta con tanto di bigliettino, scaricano la macchina in 30 secondi e vanno via! 😇 😇 😇
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

