Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pratiche hot (sounding)

44 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Temo anche il catetere, figuriamoci un sondino in acciaio rigido, comunque ammiro i coraggiosi 😏

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Confusa_Affamata,
È paradisiaco..non se ne può più fare a meno
se vuoi te lo pratico io 😏

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 02.10.2024 -
Quotato da Nicomic,
Noi lo pratichiamo da anni, principalmente con le dita...se fatto con attenzione è stupendo
noi siamo arrivati a tre dita ma ci vuole molto tempo e pazienza però il piacere è assurdo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 27.08.2014 -
la mia pratica del sounding procede felicemente e mi sto divertendo tantissimo, ho acquistato diversi kit di sonde sia di acciaio che di silicone e piano piano sono riuscito ad inserire una sonda di silicone larga 9mm e lunga 30cm... adesso vorrei sperimentare il sounding con uno strumento che mandi delle scosse elettriche, finora ho trovato in rete roba di dubbia qualità che sembra non essere soddisfacente. Cosa mi consigliate? Amo le forti sensazioni...

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.04.2026 -
mi piacerebbe molto trovate qualcuno in piemonte che possa farmi provare questa esperienza, magari anche un medico/infermiere con un vero catetere