Tutti i Post di Fioreinbocca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fioreinbocca
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
3 mesi fa
la mia pratica del sounding procede felicemente e mi sto divertendo tantissimo, ho acquistato diversi kit di sonde sia di acciaio che di silicone e piano piano sono riuscito ad inserire una sonda di silicone larga 9mm e lunga 30cm... adesso vorrei sperimentare il sounding con uno strumento che mandi delle scosse elettriche, finora ho trovato in rete roba di dubbia qualità che sembra non essere soddisfacente. Cosa mi consigliate? Amo le forti sensazioni...
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
5 mesi fa
Ho iniziato a farlo anch'io, ho acquistato una serie di 8 sonde di silicone lunghe 30cm dal diametro di 3mm fino ai 10mm, prima li porto in ebollizione per 10min e li cospargo di un lubrificante sterile, uso anche guanti monouso. Finora sono riuscito a inserire 3-5 e 6 mm. Non è per niente doloroso, si prova una sensazione strana ma piacevole, amo molto quando la sento penetrare in vescica e mi stimola la minzione, le inserisco completamente fino al bottoncino. Stupendo.
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi fa
io lo faccio da tanto, sia con uomini che con donne...adoro vedere la loro espressione incredula quando di colpo il culo gli ingoia la mano
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fa
devi trovare il giusto dildo, io ne ho due di silicone molto morbido e con delle curve che aiutano ad oltrepassare il sigma, li vedi tra le mie foto, uno è 29cm e l'altro 34.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fa
io sono arrivato a dilatazioni di 8cm di diametro, ultimamente mi sto appassionando anche alla profondità e riesco a inserire fino a 34cm.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti