8 anni fa
ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄Quotato da Piacereintenso,era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienzaQuotato da padovani,
:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
8 anni fa
beh il mondo virtuale ha un po unito le distanze ...ma ha allontanato il vero piacere perchè si è tutti intimoriti da questo mondoQuotato da padovani,ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄Quotato da Piacereintenso,era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienzaQuotato da padovani,
:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
8 anni fa
Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
8 anni fa
😒 😒 😒 già con qualcuno ha esagerato ..... i conflitti sono l unica cosa che qui non mancano maiQuotato da padovani,Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
8 anni fa
mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msnQuotato da Piacereintenso,beh il mondo virtuale ha un po unito le distanze ...ma ha allontanato il vero piacere perchè si è tutti intimoriti da questo mondoQuotato da padovani,ma alla fine ti divertirvi di più senza il mondo virtuale ma andavi con intuito e spirito di avventura........ 😄Quotato da Piacereintenso,era l attesa per il piacere .... che molto spesso non portava a nulla ....più o meno come oggi 🙂 🙂 🙂 ...solo che all'epoca era difficile e poi non si aveva l attuale esperienzaQuotato da padovani,
:sui divanetti di qualche discoteca oppure la camporella... 😄 😄 😋 😋
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂
8 anni fa
Sto guidando ...non posso partecipare ma...Quotato da padovani,Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
Ho la tosse ,sarà un po' di rauckedine se può servire 🙂
8 anni fa
E' vero cari @padovani 💋 💋 ci sono pochissimi che hanno ancora principi ..... mi ricordo che oltre alle disco-music quando si era più piccoli c erano le feste pvt dove corteggiavi le ragazze e se eri fortunato ci scappava un bacio sulle labbra e qualche toccata qua e là 😋 😋 😋Quotato da padovani,
mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msn
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂
8 anni fa
Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come personaQuotato da Piacereintenso,😒 😒 😒 già con qualcuno ha esagerato ..... i conflitti sono l unica cosa che qui non mancano maiQuotato da padovani,Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂
8 anni fa
beh dai con il tempo ti passa il contagio virale.... 😄 😋Quotato da mishaemasha,Sto guidando ...non posso partecipare ma...Quotato da padovani,Peccato che non c'è @Rauck altrimenti mi avrebbe piaciuto leggere una sua opinione riguardo a quei tempi e alla musica Afro e Funky di certe discoteche 😭 😄
Ho la tosse ,sarà un po' di rauckedine se può servire 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,E' vero cari @padovani 💋 💋 ci sono pochissimi che hanno ancora principi ..... mi ricordo che oltre alle disco-music quando si era più piccoli c erano le feste pvt dove corteggiavi le ragazze e se eri fortunato ci scappava un bacio sulle labbra e qualche toccata qua e là 😋 😋 😋Quotato da padovani,
mio figlio fino che non aveva patente non era mai uscito e si divertiva tramite il mondo virtuale pure con giochi online con amici oppure qualche chattata insieme tramite msn
e poi alla fine usciva quasi tutti i sabato sera con amici in qualche posto e poche volte in qualche discoteca o feste PVT perchè maggior parte non partono con idea di divertimento come era nei ns tempi,
e alla ricerca della seduzione o il fascino dell'erotismo ma tutti al max per sballare
Visto alla fine è diventata la moda del secolo tra vari giovani, e non solo in disco ma pure in qualche Happy hour o bar pure all'uscita della scuola
Per fortuna caro amico @Piacere qualche ragazzo/a con sale in zucca e sani principi per divertirsi esistono ancora,bensi con il tempo
siano diventati una razza in via estinzione,. 🙂
adesso è 6 anni che sta insieme con una ragazza e li vedo entrambi felici del loro futuro
compreso nel mondo universitario 🙂
8 anni fa
infatti come ti ho già scritto da brava mammina 🙂Quotato da LadroDiCaramelle,Io c'ho passato i migliori anni dentro a giocare al pc e sapete cos'è? Che il detto "ciò che non conosci non può mancarti" è verissimo.
Ora non disdegno di passare qualche ora al pc, però ovviamente se capita d [...]
visto ne ho figlio pure io di tua stessa età
di tempo per fare le tue avventure e ricercare divertimenti ne hai volontà importante è sfruttare in modo salutare e nel modo gusto... 🙂 senza dovere ricerca il sballo per divertimento si diverte ugualmente come ha sempre fatto mio figlio e si diverte sempre ugualmente sia con la ragazza e sia insieme con i suoi amici
comunque ti auguro buona continuazione 🙂 e poi giustamente ognuno si diverte come meglio crede 🙂
8 anni fa
Io non lo conosco personalmente ma non mi pareva una cattiva persona ... c è di peggio .... anche se con me ha avuto alcuni battibecchi ma tra persone "normali" alla fine si smette 🙂 🙂Quotato da padovani,
Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come persona
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂
8 anni fa
esattamente.. 🙂Quotato da Piacereintenso,Io non lo conosco personalmente ma non mi pareva una cattiva persona ... c è di peggio .... anche se con me ha avuto alcuni battibecchi ma tra persone "normali" alla fine si smette 🙂 🙂Quotato da padovani,
Lo sappiamo con certe battute poteva dare fastidio a qualcuno e c'è chi alla fine non tacce 🙂 ma di sicuro non squilibrato come persona
come qualcuno ha definito ,anzi....
visto abbiamo avuto modo di fermarsi ogni tanto insieme... 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da LadroDiCaramelle,Non c'è bisogno di prender merda per divertirsi e voi ne siete l'esempio 🙂Quotato da padovani,infatti come ti ho già scritto da brava mammina 🙂Quotato da LadroDiCaramelle,Io c'ho passato i migliori anni dentro a giocare al pc e sapete cos'è? Che il detto "ciò che non conosci non può mancarti" è verissimo.
Ora non disdegno di passare qualche ora al pc, però ovviamente se capita d [...]
visto ne ho figlio pure io di tua stessa età
di tempo per fare le tue avventure e ricercare divertimenti ne hai volontà importante è sfruttare in modo salutare e nel modo gusto... 🙂 senza dovere ricerca il sballo per divertimento si diverte ugualmente come ha sempre fatto mio figlio e si diverte sempre ugualmente sia con la ragazza e sia insieme con i suoi amici
comunque ti auguro buona continuazione 🙂 e poi giustamente ognuno si diverte come meglio crede 🙂
8 anni fa
E dopo l'Afro venne l'house music, un genere musicale appartenente alla electronic dance music (EDM), nato nelle discoteche di Chicago nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del funk dei tardi anni settanta. Il nome house deriva dal Warehouse, storico locale di Chicago il cui dj resident Frankie Knuckles, soprannominato The Godfather of House, è riconosciuto come il creatore.
Il precursore del genere fu il disc jockey David Mancuso, il quale con le sue serate private al club The Loft influenzò dj come Frankie Knuckles, Larry Levan e Nicky Siano, che agli inizi degli anni settanta dalla console del Gallery di New York furono i primi a sperimentare nuove strade musicali come il "beat matching", che consiste nel portare allo stesso "tempo" due dischi suonati consecutivamente, per poi passare dall'uno all'altro facendo proseguire la musica senza soluzione di continuità.
Un'altra importante innovazione del Gallery fu quella di utilizzare una console munita di tre piatti: i primi due utilizzati per i dischi mentre il terzo permetteva di inserire nelle canzoni effetti e suoni scelti dal dj.
Nel 1976 Levan fu chiamato al locale che lo avrebbe reso uno dei più grandi dj di sempre: il garage al N°84 di King Street, che alla sua concreta inaugurazione (1978) venne ribattezzato Paradise Garage. Larry Levan e Paradise Garage diventarono grandi insieme, quasi una sola identità: Levan aveva un gusto musicale sopraffino ed innovativo, il Garage suonava come nessun locale aveva mai fatto grazie alle sue origini (era un vero e proprio garage per auto) e grazie al suo potentissimo sound system. Ne derivò la nascita di nuove sonorità, un nuovo genere musicale che oggi va sotto il nome di House Garage.
Nel 1977 Knuckles si trasferì a Chicago, diventando dj del Warehouse. Negli anni successivi il suo modo di mixare i dischi con pattern di drum machine e vocalizzi soul ottenne sempre maggior successo e iniziò ad essere imitato. La nascita ufficiale del genere si può convenzionalmente far risalire al 1983, quando la casa discografica Imports Etc di Chicago iniziò a vendere dischi con la denominazione di "musica house", anche se lo stesso Knuckles, identifica il momento esatto della nascita del genere col giorno in cui si imbatté in un bar di Chicago che esponeva un cartello "Qui suoniamo musica House". La prima etichetta discografica di musica house fu la Trax Records dell'imprenditore Larry Sherman, nata nel 1985. Sempre nello stesso anno partì anche il catalogo della D.J. International di proprietà di Rocky Jones.
Il precursore del genere fu il disc jockey David Mancuso, il quale con le sue serate private al club The Loft influenzò dj come Frankie Knuckles, Larry Levan e Nicky Siano, che agli inizi degli anni settanta dalla console del Gallery di New York furono i primi a sperimentare nuove strade musicali come il "beat matching", che consiste nel portare allo stesso "tempo" due dischi suonati consecutivamente, per poi passare dall'uno all'altro facendo proseguire la musica senza soluzione di continuità.
Un'altra importante innovazione del Gallery fu quella di utilizzare una console munita di tre piatti: i primi due utilizzati per i dischi mentre il terzo permetteva di inserire nelle canzoni effetti e suoni scelti dal dj.
Nel 1976 Levan fu chiamato al locale che lo avrebbe reso uno dei più grandi dj di sempre: il garage al N°84 di King Street, che alla sua concreta inaugurazione (1978) venne ribattezzato Paradise Garage. Larry Levan e Paradise Garage diventarono grandi insieme, quasi una sola identità: Levan aveva un gusto musicale sopraffino ed innovativo, il Garage suonava come nessun locale aveva mai fatto grazie alle sue origini (era un vero e proprio garage per auto) e grazie al suo potentissimo sound system. Ne derivò la nascita di nuove sonorità, un nuovo genere musicale che oggi va sotto il nome di House Garage.
Nel 1977 Knuckles si trasferì a Chicago, diventando dj del Warehouse. Negli anni successivi il suo modo di mixare i dischi con pattern di drum machine e vocalizzi soul ottenne sempre maggior successo e iniziò ad essere imitato. La nascita ufficiale del genere si può convenzionalmente far risalire al 1983, quando la casa discografica Imports Etc di Chicago iniziò a vendere dischi con la denominazione di "musica house", anche se lo stesso Knuckles, identifica il momento esatto della nascita del genere col giorno in cui si imbatté in un bar di Chicago che esponeva un cartello "Qui suoniamo musica House". La prima etichetta discografica di musica house fu la Trax Records dell'imprenditore Larry Sherman, nata nel 1985. Sempre nello stesso anno partì anche il catalogo della D.J. International di proprietà di Rocky Jones.
8 anni fa
Infatti musica House music mi ricordo ancora con Arlecchino una delle tante discoteche di Padova in quel periodo 🙂
8 anni fa
ALT! Cerchiamo di essere onesti... E' vero che le nuove generazioni sanno tutto distorto da Internet ma anche a noi quello che ci raccontavano quelli più grandi erano per la maggior parte un sacco di cazzate! 🙂 🙂 ;-)Quotato da paulfrancy,Bravo sapere solo dopo se la foto fosse venuta bene o meno.Quotato da belinone,
La nostra generazione scopriva il sesso mentre lo faceva o da qualcuno più grande di te che ti raccontava le cose, la nuova sa tutto distorto da internet 😮 😮
8 anni fa
Heavy Metal era/e la mia fede 😎 a 20 anni avevo pure i capelli lunghi e neri 😮 ma la fede non e bastata 😭
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇
8 anni fa
Rocchettaro di bocca buona 😋Quotato da Henry_Dante,Heavy Metal era/e la mia fede 😎 a 20 anni avevo pure i capelli lunghi e neri 😮 ma la fede non e bastata 😭
Iron Maiden , Black Sabbath , Slayer , Motorhead 😇
Generis, jhetrho tull,gentle gentle giant e al massimo rolling store e Led Zeppelin
8 anni fa
Mi sento diversa....
Alle medie Miguel José... poi Renato Zero e Baglioni. Sará per questo che sono rimasta bassa ?
🙂
Alle medie Miguel José... poi Renato Zero e Baglioni. Sará per questo che sono rimasta bassa ?
🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


