Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché il palestrato NON piace alle donne?

35 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Io identifico in quello di chi fa (o ha fatto) nuoto ad un certo livello il fisico che più mi attizza. Non ho detto l'unico, ma solo quello che mi attizza di più.
Mi sto auto-meravigliando per questa mia insolita capacità di sintesi. 😋
P [...]
Pallina mi raccomando, passalo anche a me 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Io non ho detto che a TUTTE le donne piacciono i palestrati (sebbene ci siano molti studi che dimostrino come una buona forma fisica aiuti ).
A me pare che sia tu a voler dire il contrario e in barba agli studi e al buonsenso.
Se per palestrato tu in [...]
Eccomi, preferisco quello di sinistra

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

varianti.... un fisico da sollevatore di polemiche può essere anche gradito se "indossato" dalla persona giusta 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bull,

Quindi hai avuto degli ex palestrati (ma non pompati) ?
Quasi tutti i miei ex erano sportivi. Mio marito è palestrato e il mio amante è un ex karateka nuotatore. Nessuno dei due ha rinunciato allo sviluppo intellettuale a vantaggio dell'estetica perché, semplicemente, non è necessario.
E perché hanno scelto te?
Tu hai un fisico più da divano.
***WARNING***

attenzione a certe espressioni... 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be io ho giocato quasi 10 anni a calcio , che di per se non e uno sport con cui ti "fai il fisico" pero mi piaceva e mi divertivo , poi il lavoro mi ha tolto tempo e voglia per allenamenti , ora mi limito a corsette e ginnastica per la schiena ( fottuta lombosciatalgia 😭 ) , poi come dice longlife65 ho notato benefici sullo stress e umore anche solo dedicandoci 1 oretta 2 o 3 volte a settimana 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Scusate se mi permetto....ma non è che "forse" c'è un po' di sana invidia verso le persone che magari hanno un bel fisico......ribadisco il concetto che ho già espresso in precedenza...."l'importante è stare bene con se stessi " .......e poi dipende sempre una persona cosa intende per palestrato...leggo che ognuno da un'interpretazione diversa......

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.09.2015 -
@cpbixo: i miei complimenti, vi intendete della materia. Si vede. Nessuno lo aveva notato? Verosimilmente quello a dx ha le fibre muscolari più contratte (accorciate), mentre il fratello (magari omozigote), che non fa palestra ma sport, le ha più distese. La forma più slanciata del fratello potrebbe dipendere proprio da ciò che fa. Il corpo si adatta a ciò che fa.

Conseguentemente anche l'inquilino o inquilina del piano di sotto. 🐷

Grazie per le pics

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.09.2015 -
e naturalmente grazie @morpheus1969 per stemperare tutti questi tecnicismi con semplicità ed intelligenza.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da morpheus1969,
Scusate se mi permetto....ma non è che "forse" c'è un po' di sana invidia verso le persone che magari hanno un bel fisico......ribadisco il concetto che ho già espresso in precedenza...."l'importante è stare [...]
Hai ragione morpheus , in effetti chi ha aperto il 3d e rimasto sul palestrato che e un po generico , io per palestrato intendo chi ne fa uno stile di vita ,segue diete specifiche e dedica almeno 3 ore al giorno alla palestra e non una semplice persona che frequenta una palestra per benessere fisico o mentale

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da morpheus1969,
Scusate se mi permetto....ma non è che "forse" c'è un po' di sana invidia verso le persone che magari hanno un bel fisico......ribadisco il concetto che ho già espresso in precedenza...."l'importante è stare [...]
io più che invidiare il fisico, invidio la costanza nel fare i sacrifici necessari ad averlo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da morpheus1969,
io più che invidiare il fisico, invidio la costanza nel fare i sacrifici necessari ad averlo 🙂 🙂
Ecco questa è una giustissima riflessione....la maggioranza ritiene che ci si debba allenare minimo 2/3 ore al giorno per avere un bel fisico...questa è una grande sciocchezza....basta 1 ora o forse anche meno fatto con la giusta intensità e tempi di recupero corretti.....il segreto non è tanto alzare i pesi....è riuscire ad avere sempre in alimentazione ( dieta) corretta per il tipo di allenamento che si svolge......ed è qui che la maggioranza " scoppia"....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da tignanello,
e naturalmente grazie @morpheus1969 per stemperare tutti questi tecnicismi con semplicità ed intelligenza.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tignanello,
@cpbixo: i miei complimenti, vi intendete della materia. Si vede. Nessuno lo aveva notato? Verosimilmente quello a dx ha le fibre muscolari più contratte (accorciate), mentre il fratello (magari omozigote), che non fa palestra ma sport, le ha più dis [...]
Esatto ma per saperlo bisogna aver fatto sport a livello agonistico, sapere come risponde il muscolo a ciascun tipo di sollecitazione e saper distinguere i concetti di massa e definizione. Alcuni tipi di sport non richiedono definizione ma anzi la magrezza può rappresentare uno svantaggio.

@henry, chi ha aperto il topic considera fisicato chiunque abbia un minimo di rispetto per se stesso e per la propria salute confondendo pure magrezza con essere in forma. In base alle sue considerazioni io sarei da divano e lui atletico.
Concordo con il vostro commento....mi permetto però di dirvi che non è detto che bisogna aver fatto sport a livello agonistico per sapere come risponde la muscolatura.....basterebbe informarsi e leggere...che però capisco sia più difficile che andare in palestra....ahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
e be anche stare bene con morphy non sarebbe male..ahhaha 💋
💋 💋....sempre prodiga di complimenti!!! Troppo buona..... 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da morpheus1969,
Ecco questa è una giustissima riflessione....la maggioranza ritiene che ci si debba allenare minimo 2/3 ore al giorno per avere un bel fisico...questa è una grande sciocchezza....basta 1 ora o forse anche meno fatto con la giusta intensità e tempi di recupero corretti.....il segreto non è tanto alzare i pesi....è riuscire ad avere sempre in alimentazione ( dieta) corretta per il tipo di allenamento che si svolge......ed è qui che la maggioranza " scoppia"....
ci sono quelli che vanno 2/3 ore in palestra che la facciano e' un altro discorso 😄...io preferisco i corsi , e dopo ho ho sempre la mia puttanella !

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Discorsi simili li ho sentiti fare a proposito dell'equitazione
"L'equitazione non è uno sport perché ci stai seduto sopra e la fatica la fa il cavallo"
Naturalmente li fa chi non ha mai montato.
[...]