7 anni fa
Se solo sapessi come aggiungere una foto nel messaggio...🙈😬
7 anni fa
Io faccio corsi a domicilio per imparare ad aggiungere foto ai messaggi, qualcuna interessata ? 😋
7 anni fa
🙋🏼♀️Per quando devo segnarmi la prima lezione? Avevo tanta voglia di mettere qui la mia parte preferita 😊Quotato da earthandfire,Io faccio corsi a domicilio per imparare ad aggiungere foto ai messaggi, qualcuna interessata ? 😋
7 anni fa
Prima lezione adesso, aggratisse... 😋Quotato da InArteLucrezia,🙋🏼♀️Per quando devo segnarmi la prima lezione? Avevo tanta voglia di mettere qui la mia parte preferita 😊Quotato da earthandfire,Io faccio corsi a domicilio per imparare ad aggiungere foto ai messaggi, qualcuna interessata ? 😋
vai si di un sito tipo postimage, carichi dal pc la foto che devi mettere poi copiancolli qua il link che ti da lui.. 🙂
7 anni fa
7 anni fa
vediamo...u.uQuotato da InArteLucrezia,Vediamo se ho imparato...
7 anni fa
hai imparato bene, sei una brava alunna....
💋
7 anni fa
✌🏻😘😘😘Quotato da earthandfire,vediamo...u.uQuotato da InArteLucrezia,Vediamo se ho imparato...
7 anni fa
brava e molto bella complimenti 🙂
💗
7 anni fa
7 anni fa
Dai, così faccio un po’ di pratica con inserimento immagini 😉😜Quotato da dreamofthebluturtles,Non ho capito bene......potresti postarne un'altra....ehm 🙂 🙂Quotato da InArteLucrezia,Vediamo se ho imparato...

7 anni fa
Meglio una foto alla volta e senza quotare nessuno, altrimenti le foto diventano delle miniature e si perde la bellezza 🙂Quotato da InArteLucrezia,
7 anni fa
Dovrei imparare ancora tante cose 😉Quotato da Ade-69,Meglio una foto alla volta e senza quotare nessuno, altrimenti le foto diventano delle miniature e se perde la bellezza 🙂Quotato da InArteLucrezia,
7 anni fa
7 anni fa
Sempre pronta ad imparare qualcosa di nuovo!😊Quotato da dreamofthebluturtles,Ma noi (in particolare io) siamo qua per spiegarti tutti i trucchi di questo immondo postaccio........ 🙂 🙂 🙂
www.paraculiabbestia.com ;-)))))
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
che fine ha fatto il grande macy...che perdita!!!!! 😒 😒 😒 😒Quotato da upstair,