8 anni fa
Bixio unisciti a me e alla biondina 🙂
So che avremo solo da imparare da questa meravigliosa e irripetibbbbbile esperienza 🙂
Portatevi un libbbbro per "i tempi morti"
🙂 🙂
So che avremo solo da imparare da questa meravigliosa e irripetibbbbbile esperienza 🙂
Portatevi un libbbbro per "i tempi morti"
🙂 🙂
8 anni fa
E vabbe ora esagerate 😮
Poi sto povero ragazzo deve organizzare una mandria di Bufali per tutte 😳
Poi sto povero ragazzo deve organizzare una mandria di Bufali per tutte 😳
8 anni fa
Henry... Tu ci hai mai promesso il paradiso dei sensi? Beh... Lui si.
Per cui fatti da parte tu e i tuoi orsacchiotti maniaci e lasciaci godere in pace
🙂 🙂 (ti porteremo un po' di cremina così anche tu impari qualcosa )
💋 💋
Per cui fatti da parte tu e i tuoi orsacchiotti maniaci e lasciaci godere in pace
💋 💋
8 anni fa
Uhhhh rosico !!!! 😭 😭Quotato da MioMia69,Henry... Tu ci hai mai promesso il paradiso dei sensi? Beh... Lui si.
💋 💋
[...]
Meno male che ho Jaffa la giraffa che mi capisce 🐷 🐷 😳
8 anni fa
Dopo che lasci le ragazze a Frosinone potresti dare un passaggio al romantico e a me fino a Padova?? 🙂Quotato da emmegei,piedibus per Frosinone pronto, il piedibull fremeQuotato da MioMia69,Henry, puoi organizzare un piedibus? Andiamo tutte a Frosinone perché non ne possiamo fare a meno...
Emmegei ci faresti da piediautista?
8 anni fa
Beato te, non sai quanto ti invidio perché hai Jaffa che ti capisce... Io invece devo accontentarmi del vecchio Lonfo ammargelluto che bete e zugghia e fonca nei trombazzi fa lègica busìa, fa gisbuto e sinceramente non è la stessa cosa 😭Quotato da Henry_Dante,Uhhhh rosico !!!! 😭 😭Quotato da MioMia69,Henry... Tu ci hai mai promesso il paradiso dei sensi? Beh... Lui si.
💋 💋
[...]
Meno male che ho Jaffa la giraffa che mi capisce 🐷 🐷 😳
8 anni fa
Hai un allevamento? 🙂Quotato da maxxibull,no tranquillo per voi ho già baby Setter. Intanto che montiamo le vostre vacche! !!!Quotato da Cpbixo,Io avrei la playstation e l'x-box. Chissà quale preferisce?Quotato da MioMia69,Biondinaaaaaaaa organizziamoci subito..... occasione simile quando ci ricapita ?
Maxxibull cosa vuoi che ti portiamo in regalo?
8 anni fa
Esco dal lavoro di corsa... Già mi pregustavo un ranch favoloso... Trolley pronto da ieri... Ferie extra gratuite....... e......
Ma porca pupazza !!!
I migliori quelli fini, gentili, educati e scrittori nati se ne vanno sempre abban-culo
🙂 😄 😮 😎
Ma porca pupazza !!!
I migliori quelli fini, gentili, educati e scrittori nati se ne vanno sempre abban-culo
🙂 😄 😮 😎
8 anni fa
Chiedo scusa a tutte le signore che sono rimaste deluse, non avrei dovuto iniziare........................ ma mi sono divertito troppo! 🙂
8 anni fa
Sei perdonato.... Soffrirò in silenzio... 😄
🙂
🙂
8 anni fa
Socurioso, glielo spieghi tu per favore ? noi siamo troppo addolorate...
8 anni fa
Certo, ci provo a spiegarglielo! Basta dire che... Cioè il senso di tutto è che... No, praticamente è successo che... Nemmeno, vedi non c'era una vera...
Scusa Mia, non sono capace di rendere l'idea. 😭 Spero che ce la faccia da solo.
Scusa Mia, non sono capace di rendere l'idea. 😭 Spero che ce la faccia da solo.