8 anni fa
Concordo con Bixo
P.s. Non per dire ma sei troppo esigente nei tuoi confronti, a mio parere ( e sono certo non solo a mio parere ) sei perfetta, sensuale, erotica e da esplorare tutta 🙂 🙂 🙂 senza aggiunte o pentimenti
P.s. Non per dire ma sei troppo esigente nei tuoi confronti, a mio parere ( e sono certo non solo a mio parere ) sei perfetta, sensuale, erotica e da esplorare tutta 🙂 🙂 🙂 senza aggiunte o pentimenti
8 anni fa
Intanto ripropongo la mia preferita!! 💗 💗 😳Quotato da boccadirosafi,
Senza togliere niente alle altre che sono comunque meravigliose 😋 🙂
8 anni fa
8 anni fa
siamo tornati belli carichi ed abbronzati dalle vacanze 😋 😋 😋 ... complimenti 😋Quotato da Cpmachine,
8 anni fa
8 anni fa
Ahhhh questa si che è una foto erotica 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,
E comunque quasi ci avevo sperato sull'uscita della @reda
8 anni fa
Belle tutte complimenti....ma tu sei la più bella 😳 😳
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
È sempre un piacere dare una mano....poi per una foto così il piacere è doppio 😋Quotato da Coppia4050,Senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito, grazie!Quotato da n3mo,
Usa il collegamento diretto 🙂
8 anni fa
Vorrei proprio conoscere questo genio che ha fatto questa affermazione!! 😋Quotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
A proposito....la mia foto non ha niente di sensuale...io che sto stesso a letto con la mia micia è tutto tranne che sensuale....ma avevo bisogno di fare una prova per spiegare meglio come caricare le foto ai cari @Coppia4050 😋
Spero di non aver traumatizzato nessuno 😄 😄 😄
8 anni fa
Ora mi fate arrossire 😳 😳 😳Quotato da Coppia4050,Sei una persona molto gentile. I cafoni traumatizzano, le persone gentili mai, anzi...anzi... 🙂Quotato da n3mo,Vorrei proprio conoscere questo genio che ha fatto questa affermazione!! 😋Quotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
A proposito....la mia foto non ha niente di sensuale...io che sto stesso a letto con la mia micia è tutto tranne che sensuale....ma avevo bisogno di fare una prova per spiegare meglio come caricare le foto ai cari @Coppia4050 😋
Spero di non aver traumatizzato nessuno 😄 😄 😄
E comunque parlate perché non avete visto la foto del "fondoschiena" nell'altro post altrimenti altro che gentilezza....gli altri mi hanno vietato di mettere foto 😄 😄 😄
8 anni fa
riesco a fare gli OT pure con le foto 😄 😄 😄 gli OTI 😮 😋
8 anni fa
Credimi....ci lavoro con Photoshop e su delle foto così l'usarlo le rovinerebbe solamente.....Quotato da emmegei,...e senza photoshop che usano prima di pubblicare qualsiasi foto sui rotocalchiQuotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
Non c'è niente di più bello di una donna normale....è proprio la presenza di quei "difetti" e la naturalezza della foto a renderle meravigliose!!
Tutte....senza distinzione di posa o genere..........
Tranne una che per me rimane la più bella, magnifica, intrigante, affascinante è meravigliosa.... 🌹
8 anni fa
Ma se ci mettiamo giù con i cori da stadio dite che la @reda la esce ?
8 anni fa
Na cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi...di piùùùùùùùùùùùùùùù 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Se si dovesse eleggere mister forum hai buone possibilità di vittoria, sei il tipico esempio di come dovrebbe essere un forumista complimenti sinceri 😎Quotato da Macy,