Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne oggettine e singoli coglioni (non tutti)

21 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Il post è chiaramente provocatorio, ma come ce ne sono migliaia in giro....ciò non toglie che non ci sia nulla di male (diciamo che il titolo serve ad attirare l'attenzione...anche qui una pratica largamente diffusa....).
Tornando a noi, io parlo di critica come strumento e stimolo di discussione... critica anche alle coppie, non solo a tutte le altre categorie...sentitevi pure liberi di risalire ad un paio di ore fa e rileggere ciò che ho scritto
Alessio però non sentirti sempre sotto tiro. Siccome il tuo mi è sembrato uno spunto interessate, perchè in effetti può sembrare che sia una provocazione per stimolare una discussione e tu avevi colto, volevo solo partire da lì per sottolineare che la provocazione è la stessa di ogni singolo topic aperto dalla nostra. Niente di più e niente di meno.
sentitevi pure liberi di risalire ad inizio tread... altri si sono sentiti sotto tiro. Per me le critiche proposte dal'autrice del topic sono già sentite, già affrontate, trite e risapute, non capisco perchè, chi non si ritrova in quanto descritto, debba sentirsi offeso 😮
poi ripeto, posso aver interpretato male le parole dell'autrice eh....

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Facciamo fatica a capire la domanda lanciata dal thread, i toni accesi e gli appellativi usati fanno poi da cornice a tutto il resto.
Una cornice che sembra più una ciambella, tanta roba intorno, ma niente al centro.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.