Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piu so cessi/e e più pretendono

23 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (vanno ignorate) ma mai dire che son cesse ..... 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (va [...]
Era solo questo che volevo dire e siamo passati a quanto è bello il Pipo di lived
Bah

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Lived,
topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Sembra incredibile ma è così 😮 😮 😭 😭
quanto è vero il famoso detto : "la madre degli stupidi è sempre incinta!"
ma veramente un qualsiasi essere umano di qualsiasi razza e grado puo' definire "cesso" un suo simile?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @lived è stato bannato dal Forum per 15gg, a seguito delle offese rivolte ad un altro utente.

Il topic viene chiuso poichè non ci troviamo niente di costruttivo, oltre agli appellativi denigratori utilizzati.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.