8 anni fa
😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (vanno ignorate) ma mai dire che son cesse ..... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Era solo questo che volevo dire e siamo passati a quanto è bello il Pipo di livedQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (va [...]
Bah
8 anni fa
quanto è vero il famoso detto : "la madre degli stupidi è sempre incinta!"Quotato da Lived,topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Sembra incredibile ma è così 😮 😮 😭 😭
ma veramente un qualsiasi essere umano di qualsiasi razza e grado puo' definire "cesso" un suo simile?
8 anni fa
L'utente @lived è stato bannato dal Forum per 15gg, a seguito delle offese rivolte ad un altro utente.
Il topic viene chiuso poichè non ci troviamo niente di costruttivo, oltre agli appellativi denigratori utilizzati.
Il topic viene chiuso poichè non ci troviamo niente di costruttivo, oltre agli appellativi denigratori utilizzati.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.