Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nuovo metodo feedback

22 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beltipo83,
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
io suggerirei alla redazione anche la possibilità del feedback anonimo (lo so potrebbe essere un'arma a doppio taglio, ma magari da implementare come funzione ai soli utenti V.I.P.)
E che senso avrebbe? 😮 😮 😮
Facciamo un esempio pratico scevro anche dall'idea di tanti che potrebbero farsi doppi o tripli profili per...autoreferenziarsi.
Anonimo scrive che Tony11 è bello,elegante,grande amatore e...cazzate varie.
Altro anonimo scrive più o meno le stesse cose e...così via.
Chi legge...che utilità ne avrebbe se non sa chi l'ha scritto?
Come detto più volte (almeno per me) non è il feed in se ad avere valore ma...chi lo ha scritto.
Aggiungi il fatto che tanti "etero" (sulla carta) frequentano trav/trans e gay ed a tante donne non va di incontrare chi li frequenta (senza stare a sindacare sulle motivazioni) il feed anonimo perderebbe la motivazione per cui esiste.
Su...se ci rifletti questa tua idea rappresenta l'esatto contrario di quello che dovrebbero essere i feed (che non sono tacche sul cinturone come tanti li vogliono far apparire) ma informazioni in più sulle persone con cui eventualmente ci si relaziona.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]
Il feedback dovrebbe essere un testo libero senza form specifici in modo che ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce mantenendo discrezione, educazione e riservatezza, i cuoricini vanno bene così, io non aggiungerei altro.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da durointenso,
Quotato da vercelli83,
Il feedback dovrebbe essere un testo libero senza form specifici in modo che ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce mantenendo discrezione, educazione e riservatezza, i cuoricini vanno bene così, io non aggiungerei altro.
Condivido in pieno
C'era un ragazzo marsicano (oddio...era un anzianotto a dire il vero) che era talmente bravo a scriverli che...creava ad arte profili falsi pur di far conoscere la sua arte al mondo.
Chissà che fine avrà fatto...