8 anni fa
a meno che non ti senti una lurida ti limiti a dire la tua e basta. Nessuno gli ha chiesto un incontro. "singola" io di foggia lei di bologna. E non ci vedo tutta questa ironia ma solo tanta frustrazione e cattiveria. A tutti i costiQuotato da clickandroll,È una brutta cosa anche la mancanza di autoironia...nn mi pare che @omaha abbia detto una cattiveria,ha semplicemente detto che nn ti incontrerebbe....se ogni rifiuto io la considerassi una cattiveria,sarei il primo dei complottisti a quest'ora 🙂Quotato da Panterafg,Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
8 anni fa
grazie ci proveròQuotato da Tony11,C'era una tale Criu dalle tue parti che avrebbe potuto aiutarti.Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Magari puoi provare ad inviarle un messaggio e...sono certo che sarà in grado di darti la dritta giusta.
8 anni fa
se consideri un "no" una cattiveria sei nel posto sbagliato ......Quotato da Panterafg,Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
8 anni fa
non si tratta del si o no... ok birra offro ioQuotato da Piacereintenso,se consideri un "no" una cattiveria sei nel posto sbagliato ......Quotato da Panterafg,Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
8 anni fa
ma è un trav!!! 🙂Quotato da Tony11,C'era una tale Criu dalle tue parti che avrebbe potuto aiutarti.Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Magari puoi provare ad inviarle un messaggio e...sono certo che sarà in grado di darti la dritta giusta.
8 anni fa
scusami tu e che non sono abituato al virtuale e mi comporto come se stessi a lavoro.Quotato da Omaha72,Mi sono permessa di scherzarci e mi hai fatto capire che ho esagerato ma, davvero, te lo dico col cuore: non era mia intenzione offenderti, non era una battuta riferita alla tua persona e ti porgo pubblicamente le mie scuse.Quotato da Panterafg,a meno che non ti senti una lurida ti limiti a dire la tua e basta. Nessuno gli ha chiesto un incontro. "singola" io di foggia lei di bologna. E non ci vedo tutta questa ironia ma solo tanta frustrazione e cattiveria. A tutti i costiQuotato da clickandroll,È una brutta cosa anche la mancanza di autoironia...nn mi pare che @omaha abbia detto una cattiveria,ha semplicemente detto che nn ti incontrerebbe....se ogni rifiuto io la considerassi una cattiveria,sarei il primo dei complottisti a quest'ora 🙂Quotato da Panterafg,Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
Però la psicologia spicciola di frustrazioni et similia lasciale a chi ne è competente ;-)
8 anni fa
Direi insegnante
8 anni fa
ahahahahahahah spettacolare.miglior risposta grazie mille p.s. meglio con il bidetQuotato da boccadirosafi,.....scrivi ....bellissimo principe azzurro , stanco di Biancaneve e cenerentole varie ....vuole far finalmente felice maga magò ...pregandola di non farsi il bidet.... 😄Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳