Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come scrivere cerco lurida brutta ,senza usare questi termin

27 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Panterafg,
Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
È una brutta cosa anche la mancanza di autoironia...nn mi pare che @omaha abbia detto una cattiveria,ha semplicemente detto che nn ti incontrerebbe....se ogni rifiuto io la considerassi una cattiveria,sarei il primo dei complottisti a quest'ora 🙂
a meno che non ti senti una lurida ti limiti a dire la tua e basta. Nessuno gli ha chiesto un incontro. "singola" io di foggia lei di bologna. E non ci vedo tutta questa ironia ma solo tanta frustrazione e cattiveria. A tutti i costi

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Panterafg,
Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
C'era una tale Criu dalle tue parti che avrebbe potuto aiutarti.
Magari puoi provare ad inviarle un messaggio e...sono certo che sarà in grado di darti la dritta giusta.
grazie ci proverò

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Panterafg,
se consideri un "no" una cattiveria sei nel posto sbagliato ......

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Panterafg,
se consideri un "no" una cattiveria sei nel posto sbagliato ......
non si tratta del si o no... ok birra offro io

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Panterafg,
C'era una tale Criu dalle tue parti che avrebbe potuto aiutarti.
Magari puoi provare ad inviarle un messaggio e...sono certo che sarà in grado di darti la dritta giusta.
ma è un trav!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da Panterafg,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Panterafg,
È una brutta cosa anche la mancanza di autoironia...nn mi pare che @omaha abbia detto una cattiveria,ha semplicemente detto che nn ti incontrerebbe....se ogni rifiuto io la considerassi una cattiveria,sarei il primo dei complottisti a quest'ora 🙂
a meno che non ti senti una lurida ti limiti a dire la tua e basta. Nessuno gli ha chiesto un incontro. "singola" io di foggia lei di bologna. E non ci vedo tutta questa ironia ma solo tanta frustrazione e cattiveria. A tutti i costi
Mi sono permessa di scherzarci e mi hai fatto capire che ho esagerato ma, davvero, te lo dico col cuore: non era mia intenzione offenderti, non era una battuta riferita alla tua persona e ti porgo pubblicamente le mie scuse.
Però la psicologia spicciola di frustrazioni et similia lasciale a chi ne è competente ;-)
scusami tu e che non sono abituato al virtuale e mi comporto come se stessi a lavoro.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Direi insegnante

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Panterafg,
.....scrivi ....bellissimo principe azzurro , stanco di Biancaneve e cenerentole varie ....vuole far finalmente felice maga magò ...pregandola di non farsi il bidet.... 😄
ahahahahahahah spettacolare.miglior risposta grazie mille p.s. meglio con il bidet 💋