8 anni fa
Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
8 anni fa
Simpatico. Non sono brutto ma mi piacciono le luride
8 anni fa
Lo scrivi nel tuo profilo specificando bene cosa intendi e cosa cerchi...Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Se non avrai riscontri vorrà dire che non è una tattica vincente o che qua sopra non ci sono brutte e luride 🙂 😋
8 anni fa
Ma lurida nel senso di "brutta" o di sporca?Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Comunque... nel primo caso non saprei, nel secondo potresti proporre un originale "cerco una porcellona NON amante del sapone", talmente geniale che risponderei io stessa, pur lavandomi con una certa regolarità. 😋
Pallina
8 anni fa
che brutta parola "lurida" se è riferita ad una donna 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
questa potrebbe essere una buona idea grazieQuotato da belinone,Lo scrivi nel tuo profilo specificando bene cosa intendi e cosa cerchi...Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Se non avrai riscontri vorrà dire che non è una tattica vincente o che qua sopra non ci sono brutte e luride 🙂 😋
8 anni fa
Già fatto, come pensi mi si siano arricciati i capelli? 😋Quotato da caresex,vai al lavaggio con la capote aperta 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Ma lurida nel senso di "brutta" o di sporca?Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Comunque... nel primo caso non saprei, nel secondo potresti proporre un originale "cerco una porcellona NON amante del sapone", talmente geniale che risponderei io stessa, pur lavandomi con una certa regolarità. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
per lurida intendo cicciottella trascurata e porca non sporca. Amo il sapone.p.s. sei stupenda complimentiQuotato da pinkoepallina,Già fatto, come pensi mi si siano arricciati i capelli? 😋Quotato da caresex,vai al lavaggio con la capote aperta 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Ma lurida nel senso di "brutta" o di sporca?Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Pallina
Pallina
8 anni fa
si infatti cerco modi gentili per non usare lurida anche a me non piace il termineQuotato da Piacereintenso,che brutta parola "lurida" se è riferita ad una donna 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
capisco 🙂ma anche se vai a trovare il sinonimo di quella parola è sempre una brutta parola ..... 😄Quotato da Panterafg,si infatti cerco modi gentili per non usare lurida anche a me non piace il termineQuotato da Piacereintenso,che brutta parola "lurida" se è riferita ad una donna 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
ma l'hai vista? è uno schianto! Gli sfizi sono una cosa la bellezza è un'altra. E la signora ha tutte le carte in regola per essere uno schiantoQuotato da caresex,che fai adesso,cambi gusti 😄 😄Quotato da Panterafg,per lurida intendo cicciottella trascurata e porca non sporca. Amo il sapone.p.s. sei stupenda complimentiQuotato da pinkoepallina,Già fatto, come pensi mi si siano arricciati i capelli? 😋Quotato da caresex,vai al lavaggio con la capote aperta 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Ma lurida nel senso di "brutta" o di sporca?Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Pallina
Pallina
8 anni fa
ecco brava/o proprio quel tipo di lurida cerco no lurida sporca ma lurida nei modi di fareQuotato da Coppia4050,Oppure fai che copiare/incollare il testo della canzone degli Articolo 31
8 anni fa
si mi piace ma quanti capiranno il messaggio?Quotato da caresex,me gusta 🐷 🐷Quotato da Omaha72,"Cerco donne diversamente attraenti con indole sessuale suina" 🙂
8 anni fa
🙂 Marzullo 🐷 🐷 🐷 grazie cmq per le risposteQuotato da Omaha72,Beh può essere un buon criterio di selezione: chi non capisce non ti incontra 😎Quotato da Panterafg,si mi piace ma quanti capiranno il messaggio?Quotato da caresex,me gusta 🐷 🐷Quotato da Omaha72,"Cerco donne diversamente attraenti con indole sessuale suina" 🙂
A parte gli scherzi, non so; chieditelo a fondo e trovati la risposta
8 anni fa
ma guarda che termine " ossimoro" brava. Scommetto intelligente e porcellina?Quotato da Omaha72,Un ossimoro hahahaha due aggettivi impossibili da reggere nella stessa frase 🙂 🙂Quotato da clickandroll][quote=Omaha72,
Mmm sexy e marzullesca 😋
8 anni fa
lo stessQuotato da emmegei,quotoQuotato da Omaha72,Un ossimoro hahahaha due aggettivi impossibili da reggere nella stessa frase 🙂 🙂Quotato da clickandroll][quote=Omaha72,
Mmm sexy e marzullesca 😋
8 anni fa
booQuotato da Omaha72,In ogni caso non ti incontrerei mai dopo questo thread: se ti piacessi, la mia autostima si suiciderebbe e dovrei coprirmi con un burqa 🙂Quotato da Panterafg,ma guarda che termine " ossimoro" brava. Scommetto intelligente e porcellina?Quotato da Omaha72,Un ossimoro hahahaha due aggettivi impossibili da reggere nella stessa frase 🙂 🙂Quotato da clickandroll][quote=Omaha72,
Mmm sexy e marzullesca 😋
8 anni fa
Cattiveria gratuita e senza che te ne accorgi. Che brutto mondo il virtuale.
8 anni fa
Autogol che neanche Comunardo Niccolai e Riccardo Ferri 😄 😄 😄Quotato da Omaha72,In ogni caso non ti incontrerei mai dopo questo thread: se ti piacessi, la mia autostima si suiciderebbe e dovrei coprirmi con un burqa 🙂Quotato da Panterafg,ma guarda che termine " ossimoro" brava. Scommetto intelligente e porcellina?Quotato da Omaha72,Un ossimoro hahahaha due aggettivi impossibili da reggere nella stessa frase 🙂 🙂Quotato da clickandroll][quote=Omaha72,
Mmm sexy e marzullesca 😋
8 anni fa
C'era una tale Criu dalle tue parti che avrebbe potuto aiutarti.Quotato da Panterafg,Come fare a cercare lurida senza offendere? 😳
Magari puoi provare ad inviarle un messaggio e...sono certo che sarà in grado di darti la dritta giusta.