Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ciao mi piacerebbe guardare mentre voi......

27 interventi
12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Nessi esiste davvero non scherziamo 😒
E certo...mica scherzo 😮

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok clickandroll le ragioni delle coppie sono abbastanza chiare ma felici di darne altre, ora spiegaci le ragioni dei singoli , onestamente a volte facciamo fatica a capire cosa vogliono,, a parte fiondarsi sulla lei di coppia questo è chiaro.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
Coppia6bisex,io posso solo dirvi le mie e le trovate nel mio profilo....nn posso parlare a nome di altri...cmq è assodato che i singoli si lamentano che le coppie nn lì cercano e a loro volta,le coppie che è sempre più difficile trovare singoli seri [...]
Con un po di orgoglio e un po di rammarico per gli anni che passano noi possiamo dire che se non c'eravamo alla nascita del web c'eravamo sicuramente quando era in fasce, e le cose non stavano proprio cosi,i prezzi dei pc e delle connessioni teneva fuori molti fancazzisti,non diciamo che erano sempre situazioni iddiliache, ma essendo una nicchia di elittè era senza dubbio più vivibile di ora che è un fenomeno di massa, stesso ragionamento vale ovviamente anche per i prive e via dicendo,insomma quando ve ne era meno si otteneva di più 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
la quantità non ha mai fatto qualità 😭
ma offre più opportunità 🙂
credo che dobbiamo dissentire, in tutto questo marasma anche per un singolo sono aumentate le difficoltà, orientarsi tra decine di annunci di coppie , non tutti veri , riuscire a farsi notare fuori da un coro di voci stonate,a volte può capitare che un singolo con tutte le carte in regola non riesce a contattare una coppia semplicemente perchè il suo messaggio arriva in un momento in cui la coppia è scazzata da altri 20 contatti frustanti.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
(quasi) tutti i thread prima o poi sbucano nel contrasto coppie vs singoli... Non ho messo annunci da coppia (non qui almeno), quindi non immagino il carico di msg che possano ricevere (comunque per me sarebbero parte del gioco, in un certo modo anche eccitanti). Certo che le "opportunità" di scelta tra i singoli quando mi sono trovato con mia moglie in situzioni reali, hanno dato lievemente fastidio, ma le abbiamo anche volute interpretare come apprezzamento per la possibilità offerta dalla coppia. Continuo a pensare che se le "regole del gioco" (altro thread presente) sono chiare e le coppie le stabiliscono in maniera chiara, avvengono solo pochi casi di "sforamento" da parte dei singoli. Altrettanto per i singoli che accettano e sono accettati nel rapporto con la coppia si aspettano che la coppia stessa accetti il singolo per quello che è. Forse nel post che ha aperto la discussione la coppia, o il singolo, o tutti e 3 hanno frainteso quello che si poteva logicamente attendere da quanto concordato.
Quanto agli appuntamenti, verifiche e ripensamenti... bhè in genere non stiamo parlando di rapporti di semplice realizzazione...si coinvolgono famiglie, tempi più o meno limitati, incontri con persone prima perfettamente sconosciute e la cronaca riporta casi che fanno essere cauti, sia da parte dei singoli che da parte delle coppie.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La tecnologia non è mai malefica in se, le proprietà dell'uranio furono studiate per fare radiografie, poi si è fatta l'atomica,Internet è una grandissima opportunità per trasgredire,e sicuramente cosi era all' inizio, come dicono i veris ,con fermoposta(usato pochissimo da noi forse una volta o due) se per una risposta ci andava un mese ti premuravi di dare più informazioni possibili di renderti appetibile per la controparte, ora che i messaggi sono immediati si ci contatta con frasi di 3 parole "me la dai", ma questo è un limite di chi lo usa non della tecnologia 🙂

12 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Il più delle volte si tratta di persone che si dichiarano singoli, ma che hanno una loro vita di coppia e per fuggire dalla monotonia si propongono a coppie e singole come uomini soli. Poi però per paura di esser scoperti, o per rimorsi verso il partner si tirando indietro sparando a zero su coppie o singole. Il problema di fondo secondo me è la sincerità, se si fosse sinceri sia dall'inizio si eviterebbero situazioni a dir poco fantozziane. Io ho messaggiato con un bel po' di coppie ed ho detto sempre la verità fin da subito, ovviamente se inizialmente potevo interessare a 10 coppie , poi veramente interessate ne sono state 5 ed incontrate 3... Ma con tutte compreso le non incontrate sono rimasto in buoni rapporti. Insomma, siate sinceri e gli incontri arriveranno! Buone feste a tutti

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Coppie sadiche son sfigate?.Operbacco e sono pure egoiste ? perdindirindina bisogna fare un epurazione tra le coppie