12 anni fa
Trovate noioso il forum solo per coppie? ma vaaaa stentiamo a crederci 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,questo non lo sappiamo e siamo daccordo. Per quanto ci riguarda....( guarda un pò... 🙂 ) noi scriviamo qui e non lì. Perchè? sinceramente? perchè lo troviamo un pò ...noioso.Quotato da freemind_0012,il tuo discorso non fa una piega Dark ...... quello che non capisco è come mai le coppie si limitano a confidare le loro fantasie di trio solo nel forum coppie, e non qui dove magari potrebbero anche ampliare le loro conoscenze, ed anche se lo riteng [...]
12 anni fa
[quote=Infedelity]E' normale che una donna desideri la presenza di due o più uomini.
Anche io se avessi due cazzi prima o dopo sentirei
Magari...hai due teste e...non lo sapevi
Scusami ma te le tiri ehhh
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io se avessi due cazzi prima o dopo sentirei
Magari...hai due teste e...non lo sapevi
Scusami ma te le tiri ehhh
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Veris ... la mia era una provocazione ...magari qualche coppia presa dalla voglia di replica avrebbe potuto partecipare ...e lo so benissimo perchè non partecipano 🙂 🙂 🙂 ....
12 anni fa
e si frittata di carciofi alla romana 🙂 🙂 o uova strapazzate 🙂 🙂 , però vista la continua mediazione delle coraggiose coppie qui presenti , mi sembra che comunque il forum abbia assunto dei contorni un po piu meritevoli di attenzioni, insomma quelli che sono rimasti sembra che apportino dei contenuti interessanti. il problema potrebbe restare in quelli che invece restano nell'ombra, in quanto non hanno proposte o argomenti degni di nota da scrivere, e prendendo spunto dai commenti delle coppie, potrebbero assillarli di messaggi .... quindi ritorniamo al discorso di cosa ci lamentiamo ...... però se non si prova non si puo andare avanti .... si potrebbe anche vedere il bicchiere mezzo pieno , e magari potrebbe essere l'occasione per fare una ulteriore selezione, il pulsante blacklist ci vuole un secondo a premerlo 🙂
12 anni fa
fossi invoi farei un appello a "chi l'ha visto" ...nel corso degli anni si sono dimostrati molto risolutivi nei casi di scomparsa 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Veris ma parlate da soli ...o io non vedo i post di coppia6bisex 😮
12 anni fa
sul forum apparso oggetto della discusione privata con coppia_veris 😄Quotato da freemind_0012,Veris ma parlate da soli ...o io non vedo i post di coppia6bisex 😮
12 anni fa
Ragazzi,
cerchiamo di mantenere il thread nei giusti binari altrimenti saremo costretti a chiuderlo.
Grazie 💋
cerchiamo di mantenere il thread nei giusti binari altrimenti saremo costretti a chiuderlo.
Grazie 💋
12 anni fa
il mio era un tentativo di coinvolgere piu coppie, visto che nel forum coppie con un titolo del genere c'è stata molta partecipazione e tutti hanno espresso lo stesso desiderio o fantasia, far sesso con piu uomini ...... ma qui non hanno il coraggio di commentare ...
12 anni fa
mandata spiegazione via mess.Quotato da Coppia_Veris,Buongiorno :-) ... scusa ??? cosa dici ??Quotato da Coppia6bisex,sul forum apparso oggetto della discusione privata con coppia_veris 😄Quotato da freemind_0012,Veris ma parlate da soli ...o io non vedo i post di coppia6bisex 😮
Il mio sogno è un mondo senza guerra , libero amore in libero stato, e teletrasporto usufruibile da tutti, spiacenti non ho particolari sogni erotici ancora da realizzare e quei pochi verrebbero realizzati rapidamente col teletrasporto 😄
12 anni fa
io sul teletrasporto sto sperimentando da tempo ...tra poco passo alla sperimentazione umana ...mi servono volontari 🙂