7 anni fa
Quelli bravi riescono a farlo..... 😋 😋 😋Quotato da padovani,già 🙂 dovrebbe essere cosi,Quotato da ETERNODOLCE,Infatti parlavo di equilibrio...stare tra quello che si può e quello che non si può.....Quotato da padovani,@Eterno aggiungerei pure invidia oltre gelosia,sono due cose da stare molto cauti sicuramente e non trovarsi mischiati in mezzo, 🙂
7 anni fa
molto bene direi 😄Quotato da ETERNODOLCE,Quelli bravi riescono a farlo..... 😋 😋 😋Quotato da padovani,già 🙂 dovrebbe essere cosi,Quotato da ETERNODOLCE,Infatti parlavo di equilibrio...stare tra quello che si può e quello che non si può.....Quotato da padovani,@Eterno aggiungerei pure invidia oltre gelosia,sono due cose da stare molto cauti sicuramente e non trovarsi mischiati in mezzo, 🙂
7 anni fa
Ho letto solo quest'ultima pagina e non tutte e 4, ma parlando per noi ovviamente, un pizzico di gelosia esiste, i fastidi anche, uniti a ciò che si può e ciò che non si può.
🙂 e forse sono ot 😮
🙂 e forse sono ot 😮
7 anni fa
Si ...fidati !ma ....va bbe! 🙂Quotato da MioMia69,Ho letto solo quest'ultima pagina e non tutte e 4, ma parlando per noi ovviamente, un pizzico di gelosia esiste, i fastidi anche, uniti a ciò che si può e ciò che non si può.
🙂 e forse sono ot 😮
7 anni fa
Ma non intendo un vero e proprio senso di colpa...."( forse far finta che ci sia)" dopotutto se fossi in coppia non sentirei nessun senso di colpa ma probabilmente il viverlo troppo all'acqua di rose mi annoierebbe ( così come mi annoierebbe da singolo )Quotato da Cpbixo,Se io avessi anche il più piccolo senso di colpa per ciò che faccio, semplicemente non lo farei.Quotato da eternodolce,
Una cosa è dare l'immagine del candore...
Un altra cosa è sentirsi candidi...
E poi non vedo perché le emozioni non si possano sovrastare l'un l'altra....
Ad esempio esiste anche la gelosia e la possessivita nelle coppie scambiste seppur in diverse forme...e cosa c'è di male ?
Anzi...è come buttare benzina sul fuoco...intenso ed erotico...
Mi è del tutto estraneo il senso del "proibito" e il gusto del "peccato". Sono molto oltre la morale comune.
Capisco che ci siano uomini a cui piace l'idea di essere artefici della "corruzione morale" della donna e che ricerchino anche un'estetica angelicata nella figura femminile ma è un'aspettativa che io, per esempio, deludo ampiamente e non mi interessa né poco né punto mascherare la mia indole godereccia.
Non ho mai neppure nascosto di avere un'amante con alcuno, per dire....
Per quanto riguarda l'amante lo hai confidato mentre mangiavi un piatto di pastaasciutta oppure mentre eri nel mentre di s....e ?
Cambia molto.....
Poi non sono per le figure femminili angeliche..
Anzi....
7 anni fa
non ovavo chiedertelo ma lo immaginavoQuotato da Cpbixo,Nessun problema a rispondere. Anche questa è cosa di cui non faccio mistero. Lui ha tradito me per primo e in modo unilaterale ha deciso che la nostra doveva diventare una coppia aperta. Allo stato attuale ognuno di noi vive la propria vita sessuale in modo autonomo e separato. Non ho proprio niente da nascondere. Con nessuno.Quotato da Gilda_G,Lo trovo un atteggiamento molto bello, mi fa però sorgere una curiosità. Io provo a chiedertelo (ma poi decidi tu se il livello della mia indiscrezione è oltre il limite, e quindi non mi rispondere e perdona se puoi la domanda) ... e tuo marito/compagno, come vive questo tuo rapporto ? (Oppure non ho capito niente e tu saresti ufficialmente single ?)Quotato da Cpbixo,Che ho un amante lo sa praticamente chiunque mi conosca. Intendo proprio TUTTI. Per farti un esempio, con il mio amante ci siamo incontrati per diverse volte in un residence a 500 m dalla mia scuola e di proprietà dei genitori di un'alunna affinché i possibili pettegolezzi diventassero la scoperta dell'acqua calda e io stessa ne parlo tranquillamente. Il pettegolezzo è tale solo finché si tenta di nascondere ciò che si fa.
Questo mio modo di vivere mi rende inattaccabile e dei possibili tentativi di ricatto ci rido sopra.

insomma lui e' entrato in autostrada...tu hai messo la freccia e superato 🙂 🙂 🙂
spesso succede cosi! 💋