Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Truffa ai frequentatori di siti di incontri

40 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Che ho un amante lo sa praticamente chiunque mi conosca. Intendo proprio TUTTI. Per farti un esempio, con il mio amante ci siamo incontrati per diverse volte in un residence a 500 m dalla mia scuola e di proprietà dei genitori di un'alunna affinché i possibili pettegolezzi diventassero la scoperta dell'acqua calda e io stessa ne parlo tranquillamente. Il pettegolezzo è tale solo finché si tenta di nascondere ciò che si fa.
Questo mio modo di vivere mi rende inattaccabile e dei possibili tentativi di ricatto ci rido sopra.
Lo trovo un atteggiamento molto bello, mi fa però sorgere una curiosità. Io provo a chiedertelo (ma poi decidi tu se il livello della mia indiscrezione è oltre il limite, e quindi non mi rispondere e perdona se puoi la domanda) ... e tuo marito/compagno, come vive questo tuo rapporto ? (Oppure non ho capito niente e tu saresti ufficialmente single ?)
Nessun problema a rispondere. Anche questa è cosa di cui non faccio mistero. Lui ha tradito me per primo e in modo unilaterale ha deciso che la nostra doveva diventare una coppia aperta. Allo stato attuale ognuno di noi vive la propria vita sessuale in modo autonomo e separato. Non ho proprio niente da nascondere. Con nessuno.
non ovavo chiedertelo ma lo immaginavo
insomma lui e' entrato in autostrada...tu hai messo la freccia e superato 🙂 🙂 🙂

spesso succede cosi! 💋