Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n

131 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄
infatti e se non lasci feedback trovo che sia anche giusto. Iol sito si regge sui feedback delle persone

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Sti maschi sono tutti singoli etero che cercano singole o coppie però sono sempre li a spiarti ...esatto se lasciano un feedback a noi poi si sputtanano con le coppie

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io non ne voglio nè ne lascio. Chi mi vuol credere mi creda. Non ho bisogno di feedback per dimostrare che sono una buona. A volte ho letto in passato feedback non veritieri su di me ed infatti mi cancellai per rifare un profilo nuovo. Se ne raccontano di cose non vere e a questo punto a cosa servono???

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
I feedback li trovo perfettamente inutili

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non ho bisogno di feedback per dimostrare quanto valgo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,mettiamo qualche feed anonimo,si presenta sporco,non gli tira il cazzo e voleva fare pure il bis......altro vuole che lo raggiunga,poi dice che non è lui e che deve andare a casa.......altro arriva scopa 2 minuti,poi se ne va perchè lui è un atleta....altro arriva tiene l auto in moto,qualche toccatina e se ne và....etc etc che cè bisogno di mettere dei feed a gente così,io non spreco nemmeno un secondo del mio tempo. 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Io sono singolo bisex e se gli incontri con le trav sono andati molto bene ( il 99% è cosi) il feedback lo lascio volentieri e ne ne frego delle coppie se poi non mi vogliono incontrare. Meglio una bella trav femmina dentro e fuori. Adorooooo le trav 😄 😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Io non ne voglio nè ne lascio. Chi mi vuol credere mi creda. Non ho bisogno di feedback per dimostrare che sono una buona. A volte ho letto in passato feedback non veritieri su di me ed infatti mi cancellai per rifare un profilo nuovo. Se ne racconta [...]
Servono servono, infatti chissa' perche' noi che abbiamo feedback siamo riempite da proposte di chi come te scrive nell' annuncio che non vuole fed e ne vuole metterli. Mi riferisco sia a singoli ma anche a sorelline...nonostante "tu" scrivi nell' annuncio che vuoi essere contattata solo da chi ha feedback. Si vede che tra i non amanti di feed non e' che poi "giri" cosi' bene. Il punto e' questo, se "tu" ( esempio) non ami mettere e ricevere feed non dovresti contattare chi come me , scrive nell' annuncio che e' interessata a chi ha feedback in profilo. Io non solo non do' credito a chi non ha feedback ma anche a chi ha sempre le stesse foto da anni, sempre e solo quelle. E' inutile girarci intorno, dopo un po' di esperienza quando osservi un profilo, da quello che vedi li sopra capisci molte cose.... E' veramente bassissima la percentuale di coloro che sono affidabili pur avendo un pessimo profilo. E a tal proposito ti voglio provocare: hai delle belle foto ma non le cambi mai e non aggiungi mai delle nuove, sei su annunci da diversi anni , ti cancelli e ti riscrivi continuamente ma le foto sono le stesse di almeno 6 anni fa, mai una foto in cui scopi, mai un video e in passato quei rari feed che ho letto erano feed di " incontri" virtuali. Molti interventi nei forum vari certo. Senza sembrarti troppo cattiva se io fossi un singolo in cerca di trav direi
che il tuo profilo non e' attendibile e mi concentrerei su altri profili dove si evince un affidabilita' maggiore, piu' evidente. Non essendo interessata al virtuale. E poi basta farsi un giro tra i profili delle trav, si capisce subito chi e' che fa incontri e chi e' virtuale. Chi fa' davvero incontri lo capisce subito...... E quelli che continuano a dire no ai feedback , che sono inutili, e peggio , che per riservatezza non ne vogliono 🤦🤦 e' perche' non combinano niente. Tranne ovviamente una percentuale davvero minima.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh,mettiamo qualche feed anonimo,si presenta sporco,non gli tira il cazzo e voleva fare pure il bis......altro vuole che lo raggiunga,poi dice che non è lui e che deve andare a casa.......altro arriva scopa 2 minuti,poi se ne va perchè lui è un atle [...]
I feedback li metti solo con chi ti sei trovata bene....non e' che lo prescrive il medico, mica li devi mettere per forza. Se ad esempio tu incontrassi uno dei miei amici, uno di coloro che mi hanno lasciato il feedback...stai sicura che te ne torni a casa carica di meraviglie. Semplicemente perche' io non metto i feedback a cazzo...

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Patriziatv,


Servono servono, infatti chissa' perche' noi che abbiamo feedback siamo riempite da proposte di chi come te scrive nell' annuncio che non vuole fed e ne vuole metterli. Mi riferisco sia a singoli ma anche a sorelline...nonostante "tu" scrivi nell' annuncio che vuoi essere contattata solo da chi ha feedback. Si vede che tra i non amanti di feed non e' che poi "giri" cosi' bene. Il punto e' questo, se "tu" ( esempio) non ami mettere e ricevere feed non dovresti contattare chi come me , scrive nell' annuncio che e' interessata a chi ha feedback in profilo. Io non solo non do' credito a chi non ha feedback ma anche a chi ha sempre le stesse foto da anni, sempre e solo quelle. E' inutile girarci intorno, dopo un po' di esperienza quando osservi un profilo, da quello che vedi li sopra capisci molte cose.... E' veramente bassissima la percentuale di coloro che sono affidabili pur avendo un pessimo profilo. E a tal proposito ti voglio provocare: hai delle belle foto ma non le cambi mai e non aggiungi mai delle nuove, sei su annunci da diversi anni , ti cancelli e ti riscrivi continuamente ma le foto sono le stesse di almeno 6 anni fa, mai una foto in cui scopi, mai un video e in passato quei rari feed che ho letto erano feed di " incontri" virtuali. Molti interventi nei forum vari certo. Senza sembrarti troppo cattiva se io fossi un singolo in cerca di trav direi
che il tuo profilo non e' attendibile e mi concentrerei su altri profili dove si evince un affidabilita' maggiore, piu' evidente. Non essendo interessata al virtuale. E poi basta farsi un giro tra i profili delle trav, si capisce subito chi e' che fa incontri e chi e' virtuale. Chi fa' davvero incontri lo capisce subito...... E quelli che continuano a dire no ai feedback , che sono inutili, e peggio , che per riservatezza non ne vogliono 🤦🤦 e' perche' non combinano niente. Tranne ovviamente una percentuale davvero minima.
Finalmente una donna con le palle! 💗
Il feedback, non serve per dimostrare quanto vale una persona, va utilizzato per capire se un profilo è falso o vero, se i gusti della persona che li ha ricevuti coincidono con i tuoi. Quando un singolo inserisce nel feedback un commento, devi riuscire a decifrarlo. Anche i feedback falsi servono, sono un'arma a doppio taglio. Vari uomini mi hanno proposto di inserire feedback dettati da loro, ho rifiutato. Adesso se vedo feedback di questi singoli, nel profilo di trav, capisco che anche quelle trav sono false. Posso capire se i gusti di quella persona coincidono con i miei. Per esempio, se un uomo scrive che ha goduto tanto con una trav e gli ha sborrato nel culo, capisco che non usa il preservativo che, per me, è fondamentale. Ogni mezzo messo a disposizione da Annunci69 non è aggiunto a caso. Se non lo sai usare, non puoi screditarlo, la colpa è tua.

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.08.2019 -
Io sono un singolo con fantasia erotica per le trav.
Questo è un sito di incontri, ed i feed aiutano, ovvero danno l' idea di chi poi, alla fine incontra, oppure rimane virtuale.
A me, ad esempio, è stato chiesto di non metterlo il feed, e rispettando la richiesta, non lo ho messo e nemmeno, di conseguenza ricevuto.
Nessun problema per mettere feed, basterebbe che chi vi contatta sia onesto con le sue fantasie erotiche 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
beh,mettiamo qualche feed anonimo,si presenta sporco,non gli tira il cazzo e voleva fare pure il bis......altro vuole che lo raggiunga,poi dice che non è lui e che deve andare a casa.......altro arriva scopa 2 minuti,poi se ne va perchè lui è un atle [...]
Bravissima

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
I feed sono come le recensioni nei siti di vendita o scambio,a me non sono mai interessati,poi il feed da un indicazione se chi l ha messo è stato sincero,ma comunque l attrazione e una cosa strana e seria,io ho incontrato gente con feed,ma non ho avuto nessun tipo di impulso,forse sarò io poco attraente,o forse che parlo troppo,in genere lo faccio quando non ho attrazione,cosi il tipo si stanca e se ne va 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da stephanie69,
I feed sono come le recensioni nei siti di vendita o scambio,a me non sono mai interessati,poi il feed da un indicazione se chi l ha messo è stato sincero,ma comunque l attrazione e una cosa strana e seria,io ho incontrato gente con feed,ma non ho a [...]
....cosa piu' semplice di annunci69 non esiste, poi se vi piace lamentarvi e vi piace discutere dei bidoni e bluff che ricevete siete libere di farlo, ognuna si eccita a modo proprio, forse, provate un gusto particolare nel prendere impegni con " profili fantasma" come dice Karamel. O Forse ( ovviamente non tutte) vi piace soltanto esserci qui sopra, con foto e chiacchiere ma poi, anche voi , siete dei profili fantasma. Il sito e' un ottimo sito, il miglior sito d' incontri secondo me, vi da' tutto quello che serve per comunicare in maniera completa ( foto, video, forum ecc) e capire, ma continuate a prendere buche, a questo punto se fossi in voi mi farei due domande. Io, grazie all' utilizzo di tutto cio' che il sito mi offre , e che utilizzo al 100%... Non prendo bluff. Voi continuate a fare incontri al buio... Come incontrare qualcuno che ha lasciato un numero nel cesso dell' autogrill, per l' amor del cielo anche quello puo' essere trasgressivo ma in quel caso si sa', la percentuale di bluff e' altissima ma ci sta', come andare a fare car sex liberamente ( io faccio anche car sex liberamente senza dirlo o mettere last quindi so bene come funziona). Pero' care mie, prendere buche qui su annunci e' abbastanza grave, non voglio dire che non puoi prendere una buca, un bluff, ma cazzo, se voi vi trovate in mano una Ferrari ma non la utilizzate al meglio delle sue potenzialita' non potete poi lamentarvi se arrivate " ultime". Non ha proprio senso essere iscritte qui sopra a questo punto , se non per fare pettegolezzo e cazzeggiare qua e la tra i vari profili, guardare video e atteggiarvi nelle varie discussioni qui sul forum. Basta guardare i profili delle piu' belle trav del sito o tra quelle che non si lamentano, andate a vedere...guardate un po' i feedback di chi se le tromba e poi guardate un po' i profili di questi ragazzi, se sono privi di feedback. Secondo voi tutti questi feedback sono falsi?.. tutti?.. cioe' voi vi sentite piu' sicure di accettare un incontro con uno che non ha foto, video , feedback ed e' iscritto da 5/7anni?... Va bene.... In bocca al lupo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Io i feedback (si dice così feed in inglese vuol dire un'altra cosa) degli uomini li leggo, soprattutto quelli fatti dalle altre trav e trans come me per avere idea se un singolo ha esperienza con noi, se si sa proporre nel modo giusto ecc. Per ne statisticamente sono utili poi e chiaro che i bidoni ci sono sempre ma grazie ai feedback ne ho presi davvero pochi

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -

Guarda che nei feedback ho letto tante di quelle stupidaggini che non puoi immaginare. Uomini che si decantavano incontri mai avvenuti con me o imprese da Rocco Siffredi. Proprio per questo mi cancellai da annunci e mi riscrissi promettendo a me stessa mai più feedback nè li lascio io nè li voglio. Come accertarsi che chi ci scrive sia quello reale? Basta una semplice videochiamata e non queste adolescenziali recensioni. Possiamo essere libere di ritenere il feedback una banalità?

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da MelitaSensual,

Guarda che nei feedback ho letto tante di quelle stupidaggini che non puoi immaginare. Uomini che si decantavano incontri mai avvenuti con me o imprese da Rocco Siffredi. Proprio per questo mi cancellai da annunci e mi riscrissi promettendo a me s [...]
ma libera di fare quello che vuoi ma quello che è successo a te non puoi venderlo come oro colato e poi quando uno ti scrive un feedback devi confermare scrivendo il tuo di risposta se non lo hai incontrato basta non rispondere...mi sembra una discussione senza senso. Tu non ne vuoi? Benissimo ma non puoi pretendere che gli altri facciano come te. Vivi light e buon divertimento.
Assolutamente nulla è assoluto. Io scrissi che lo avevo conosciuto in chat e basta, lui scrisse che invece ci eravamo incontrati. Io sono più per la videochiamata, sai quanti si mettono d'accordo proprio per apparire più credibili?

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da MelitaSensual,
Assolutamente nulla è assoluto. Io scrissi che lo avevo conosciuto in chat e basta, lui scrisse che invece ci eravamo incontrati. Io sono più per la videochiamata, sai quanti si mettono d'accordo proprio per apparire più credibili?
Quotato da MelitaSensual,
Assolutamente nulla è assoluto. Io scrissi che lo avevo conosciuto in chat e basta, lui scrisse che invece ci eravamo incontrati. Io sono più per la videochiamata, sai quanti si mettono d'accordo proprio per apparire più credibili?
tesoro sei stupenda chiaro che non hai bisogno di feedback... però tutte non sono strafighe come te e se ti piace il cazzo...aiutano Complimenti foto sexy e tu sei una dea. Baci
Tesoro sei davvero gentile e carina come poche, mi hai fatta sorridere 🙂

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ahah a volte sono un pò assillanti ma non mi lamento. Tesoro giovane o meno ognuna di noi ha qualcosa che un'altra sorellina non ha...Tutte siamo belle, non esiste l'assoluto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni