Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n

131 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a notare che sti feedback li lascia e gli vengono lasciati mi infastidisco anora di più. Non tollero chi parla per niente e poi non fa almeno stai zitto. Poi in questo sito risultano comunque importanti i feedback e vari commenti di come è andato l'incontro..è un buon punto di base, fa pure piacere ricevere un pensiero di come è andata e alla vista di altri utenti stimola di più ad incontrarci. Se hai la casella vuota ti scrivono ma incontri realmente?? Sembra che sei solo virtuale e basta e difficilmente vieni creduta. Non vivo del pensiero degli altri ma della sincerità e coerenza di chi promette e non mantiene non lo condivido affatto!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Serena2015,
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a nota [...]
incontri, conosci e scopi anche senza feed..io me so scopata mezza Roma...e non a chiacchiere..
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Serena2015,
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a nota [...]
incontri, conosci e scopi anche senza feed..io me so scopata mezza Roma...e non a chiacchiere..
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Serena2015,
Condivido il vostro pensiero ma quando ci si incontra con qualcuno e quel qualcuno poi ti dice che ti lascia un feedback e non lo fa la cosa a me personalmente infastidisce e di sicuro quelli che parlano a vanvera con me hanno chiuso...poi vai a nota [...]
incontri, conosci e scopi anche senza feed..io me so scopata mezza Roma...e non a chiacchiere..
Ovvio che si scopa comunque chi lo fa realmente e questo importa alla fine ma i falsi stanno bene castrati!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Anche io ad oggi non ho mai ricevuto un feedback nonostante abbia fatto qualche incontro con persone di questo sito.
Talvolta l'ho chiesto ma mi è stato detto che non piaceva farli. Ho sempre rispettato questa scelta, anche se un po mi dispiaceva.
Ritengo che i feedback siano una cosa utile soprattutto per valutare una persona in termini di correttezza e affidabilità. In tanti poi si spingono a scrivere anche in riferimento alla "prestazione", ma io lo ritengo fuori luogo sia perchè ciò che accade tra le lenzuola deve rimanere privato, sia perchè le esperienze sono frutto di una serie di fattori personali che cambiano di caso in caso.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
E quando vi capita la coppia che naturalmente 😋 incontri e ti dicono cose meravigliose ti promettono di lasciare un feed fantastico ( capitato già 3 volte) e scopri che il giorno dopo non esistono più su annunci e neanche il tuo feed nei loro confronti.....ti girano o no le gonadi ????hanno semplicemente paura delle impressioni delle altre persone e cambiano profilo mettendo la moglie sul palco delle esibizioniste ed i signori maschietti si iscrivono nei singoli.......ce ne sono almeno 15 di quelle visitate da me che scrivono che ricevono con i mariti o compagni o amico......da bannare e non farli entrare mai più perché ti prendono per il culo ( nel senso metaforico e non mettodentro)...... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sono Giselle, e a chi vuole rivedermi e non ha messo feed del primo incontro, rispondo; NO FEED, NO GISELLE

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sono Giselle, e a chi vuole rivedermi e non ha messo feed del primo incontro, rispondo; NO FEED, NO GISELLE

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da LadyXanax,
Quotato da sara61,
E quando vi capita la coppia che naturalmente 😋 incontri e ti dicono cose meravigliose ti promettono di lasciare un feed fantastico ( capitato già 3 volte) e scopri che il giorno dopo non esistono più su annunci e neanche il tuo feed nei loro confr [...]
brava... tutti prima o poi tolgo le foto e incollo le loro chat pubbliche! 💋
ahahahah gousto e non fa una piega.... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da LadyXanax,
Quotato da sara61,
E quando vi capita la coppia che naturalmente 😋 incontri e ti dicono cose meravigliose ti promettono di lasciare un feed fantastico ( capitato già 3 volte) e scopri che il giorno dopo non esistono più su annunci e neanche il tuo feed nei loro confr [...]
brava... tutti prima o poi tolgo le foto e incollo le loro chat pubbliche! 💋
ahahahah giusto e non fa una piega.... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Io uso sempre le parole saggio chi mi diceva mia mamma e sono queste" bisogna vergognarsi quando si fa del male " parole sante e visto che siamo in questo sito non per le preghiere mattutine ma per divertirci non vedo niente di male lasciare dei commenti . Siamo tutte o tutti adulti e belli vacinati vero? 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da TCTBSB,
Cara sorelline, scrivo da novizia.
Ho fatto ancora pochi incontri da trav, e per ora ho incontrato uomini sposati, ragazzi di 25 anni che volevano fare una nuova esperienza, e BSX che frequentano di più le coppie.
C'è un 3D che parla [...]
Hai perfettamrne ragione e ti posso dire che quello è il bel paese delle trans o trav ma il punto è che qui abbiamo una cultura deficitaria al 100x100.... in Olanda in Inghilterra ed in altri paesi come la Germania per non dirli tutti puoi uscire di casa vestita di tutto punto che nessuno ti addita e nonstraparla di te anzi io mi sono molto meravigliato quando per Monaco nessuno per strada ti cagava anzi erano gentili con me e le mie amiche....poi se dietro le spalle facevano i loro commenti a me non poteva che fregarmane un beato cazzo perché io ero e sono così.... purtroppo anche per carnevaleti fanno certi commenti che non vi racconto ma poi magari ri vengono a cercare per fare i loro bisognini......


6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Posso dirvi che ieri una di noi mi ha consigliato per combinare qualcosa 😋 di andare su bakekaincontri nelle sezioni donne cerca uomini e trans.....beh se devo dirla tutta ben vengano i trans o trav perché le donne ti richiedono 100 euro per 1 ora con loro mentre i trans ..e che popò di trans te ne chiedono 70 per 2 ore.....secondo voi uno che ha voglia di sesso chi sceglie?????almeno loro e lo sai già non ti metteranno mai il feed.....ahahahah 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da sara61,
Posso dirvi che ieri una di noi mi ha consigliato per combinare qualcosa 😋 di andare su bakekaincontri nelle sezioni donne cerca uomini e trans.....beh se devo dirla tutta ben vengano i trans o trav perché le donne ti richiedono 100 euro per 1 ora c [...]
Penso che non c'è bisogno di pagare per avere una prestazione sessuale a maggior ragione che poi magari la stessa si conclude con tanto fumo e niente arrosto come capita spesso.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Serena2015,
Quotato da sara61,
Posso dirvi che ieri una di noi mi ha consigliato per combinare qualcosa 😋 di andare su bakekaincontri nelle sezioni donne cerca uomini e trans.....beh se devo dirla tutta ben vengano i trans o trav perché le donne ti richiedono 100 euro per 1 ora c [...]
Penso che non c'è bisogno di pagare per avere una prestazione sessuale a maggior ragione che poi magari la stessa si conclude con tanto fumo e niente arrosto come capita spesso.
hai perfettamente ragione.....difatti le ho mandate a cagare tutte quelle che ho contattato....viva il sesso libero e non mercenario....abbiamo tutto o quasi il tempo per fare sesso.... e parla una che a 8 anni fregava le calze alle cugine e le mutandine che allora erano di nailon alla zia ed a 13 qualche rara volta usciva di notte per strada......

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da mistressnoir,
Ma tutti non la pensano come te . Il 99 % dei singoli che mi contatta si dichiara etero. Io personalmente lodo quel 1% che non si fa problemi a definirsi gay o Bisex.
Salve a tutte sono bisex e me ne vanto.
Anche se avventure con veri membri sono state poche e di più gli strapon ma rimango bisex.
Mi dispiace per le coppie che non sanno che si perdono ad avere un jolly attivo e passivo.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver scopato con una trav. Questa cosa proprio non la sopporto!

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
La cosa buffa è che sono tutti etero!! Ma la prima cosa che ti chiedano è se sei attiva

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
è un dato di fatto le trav e le trans eccitano l'uomo non solo quelli che abbiano voglia di trasgressione tutti ...poi ci sono quelli che vogliono fare quelle esperienze e se ne fottono del resto e quelli che resistono...ovvio è che un uomo etero che va con un trans o trav che sia automaticamente passo dalla sezione singolo a bisex e questo non lo accetta , non per lui ma per i risvolti che potrebbe avere sul suo profilo...

io che sono qui è poche mi piace il sesso in tutte le sue forme e grazie a questo sito ho avuto incontri con coppie , trav singole trans una soltanto ...detto ciò , è che le singole notano e non ne vanno fiere di andare con un singolo che sia passato per trav e trans che siamo, come le trav del resto che in molte non gradiscono i bisex ma gli etero...

io non ci trovo differenza anche perche è ovvio che se incontro una singola non posso presentarmi con uno strapon e dirgli di penetrarmi ne tantomeno andare con una trav passiva e chiedergli di farmi giocare anche a me...spesso però si hanno dei pregiudizi contro i quali non riusciamo a trascendere

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=10&idt=24257

Stessa discussione!

Comunque chi ha parlato degli scambisti come di qualcuno che porta la moglie alla monta ... è molto peggio di chi non vi lascia feed !

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
...li capisco... è sbagliato nei nostri confronti....ma li capisco.....
Qualche coppia o singola potrebbe tirarsi indietro sapendo della bisessualità dell uomo in questione...
Io non li capisco fino in fondo
Es... se tu scrivi nel profilo che sei solo passiva, è ovvio che non posso pensare di chiederti giocare alla pari e di godere dei stessi godimenti

Se incontro una singola è ovvio che non posso pretendere che abbia in casa uno strapon ne tantomeno portarlo io per farlo usare a lei su di me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni