8 anni fa
1. Costole, pompini e USL - di lukax32
1. Costole, pompini e USL - di lukax32Quotato da coen,Il 3D che ricordo con un sorriso è durato poco e l autore scrive racconti che mi fanno troppo ridere ...
Costole, pompini e USL
8 anni fa
Apro il forum per "passare del tempo" per cui amo ciò che è allegro e mi diverte.
Partecipo anche ai temi seri per me interessanti, quando però diventa una lite tra utenti... lascio.
1 Il tavolino del bar (poiché è un campo neutro)
2 Vari ed eventuali. 🙂
Partecipo anche ai temi seri per me interessanti, quando però diventa una lite tra utenti... lascio.
2 Vari ed eventuali. 🙂
8 anni fa
Lo stesso discorso vale per me 😋 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Apro il forum per "passare del tempo" per cui amo ciò che è allegro e mi diverte.
2 V [...]
8 anni fa
In conclusione si preferiscono i 3D:
1.Dove non vi sono liti e ot
2. Dove si può essere leggeri e magari sorridere
3. Quelli seri ma sensati
Non piacciono i 3D:
1. Dove si litiga e si va ot
2. Quelli delle varie preferenze sessuali troppo personali e eccessivamente fuori dal comune
3. Dove ci si piange a dosso
4. Dove non si accettano le preferenze e le scelte altrui
5. Muri del pianto vari
Non piacciono i 3D:
2. Quelli delle varie preferenze sessuali troppo personali e eccessivamente fuori dal comune
3. Dove ci si piange a dosso
4. Dove non si accettano le preferenze e le scelte altrui
5. Muri del pianto vari
8 anni fa
concordoQuotato da Ade-69,In conclusione si preferiscono i 3D:
Non piacciono i 3D:
2. Quelli delle varie preferenze sessuali troppo pe [...]
8 anni fa
Comunque” io la vedo così” è stato il massimo livello di collaborazione e aggregazione fattiva , 
8 anni fa
Nel Bar come hai sottolineato tu non c’è un tema definito, quindi non esiste di fatto l’Ot, non vi sono liti ed è un 3D leggero che fa aggregazione. A mio esclusivo avviso rientra tra quelli che piacciono ( vedi il mio punto 2 ).Quotato da Cpbixo,Da come hai posto il quesito puoi delineare silo i topic preferiti e solo approssimativamente.Quotato da Ade-69,In conclusione si preferiscono i 3D:
Non piacciono i 3D:
2. Quelli delle varie preferenze sessuali troppo pe [...]
Inoltre, se non sbaglio, uno dei più votati è il bar, un topic senza tema dove il puro cazzeggio la fa da padrone e l'OT è costante.
Poi ovviamente essendo decisamente un numero ridicolo chi ha postato una propria preferenza, non si possono avere valori percentuali che permettano una analisi corretta dei gusti. 🙂
8 anni fa
Quotato da Gilda_G,La vecchia però, camminando e scivolando su uno specchio, se la vedeva bruttaQuotato da mishaemasha,Comunque? io la vedo così? è stato il massimo livello di collaborazione e aggregazione fattiva ,
🙂 🙂 🙂
Azz....predichi bene e razzoli male con gli ot... 💋
E allora beccati quello con le scarpe lucidissime tutte nuove che ballando con le signorine indovinava il colore delle mutande...
Ma con una incomincia a sudare preoccupatissimo e lei ,a questo punto ,chiede:
Ma che c?è,sei preoccupato?
E lui : dimmi una cosa ma....non porti le mutande?
Lei : no!
Lui : uff...pensavo si fossero rotte le scarpe nuove!!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
Ultimamente sto notando che i thread in cui ci si confronta scarseggiano. Mi chiedevo se sono finiti gli argomenti da trattare nel forum, o se semplicemente non si ha più voglia di mettersi in gioco aprendo nuovi thread, dove ci si possa confrontare, o semplicemente chiacchierare.Quotato da Ade-69,...P.s. Non intendo limitare la mia libertà di espressione ( nel pieno rispetto di tutti e all’interno delle regole del sito ) solo perché si potrebbe prestare ad attacchi di chi vuol provocare, anche perché già accade a prescindere dal tipo di 3D aperto e quindi che facciamo non apriamo più nessun 3D e smettiamo di scrivere? E poi in home page cosa scriviamo - Chiuso per resa incondizionata di tutti gli utenti liberi -[...]
Personalmente avevo deciso di non aprirne più perché mi è stato fatto notare di averne aperti un numero industriale e che era ora di permettere anche ad altri di aprirne.
Ma supponiamo che qualcuno, qua e là, avrebbe voglia di aprire un determinato thread, ma per svariati motivi non lo fa.
Vi propongo questo spazio in cui postare l’argomento che vi piacerebbe trattare, tra i vari vostri post sceglierò un argomento che mi intriga, con cui si potrebbe aprire un thread e lo aprirò io.
6 anni fa
Una classifica mi resta difficile farla. Delle preferenze invece meno. Solitamente, l'umore . la voglia di conoscere e/o approfondire indirizzano la scelta . Di base una volontà di confronto ironico, spensierato e talvolta senza senso la fa da padrone. ( confermato dalla quantità di miei post presenti nel OT) . Poi mi piacciono i thread dove conosco poco l'argomento, in modo da ampliare la mia conoscenza. Adoro molto i thread dove si ha la possibilità di raccontarsi e raccontare le proprie esperienze, con una preferenza dove si racconta la parte più intima di se.
6 anni fa
Certo , raccontarsi è un occasione unica qui, non ho fratelli solo sorelle ( a cuccia francesco non ci pensare proprio) ma se avessi un fratello non potrei dirgli quello che dico e vi faccio vedere quiQuotato da Francesconewage,Una classifica mi resta difficile farla. Delle preferenze invece meno. Solitamente, l'umore . la voglia di conoscere e/o approfondire indirizzano la scelta . Di base una volontà di confronto ironico, spensierato e talvolta senza senso la fa [...]
Tutto grazie all anonimato, poi c?è chi non ha un cazzo da raccontare e spolpa i racconti degli altri ma....a me non fa né caldo né freddo
6 anni fa
Quante sorelle hai? 😎 😋Quotato da mishaemasha,Certo , raccontarsi è un occasione unica qui, non ho fratelli solo sorelle ( a cuccia francesco non ci pensare proprio) ma se avessi un fratello non potrei dirgli quello che dico e vi faccio vedere quiQuotato da Francesconewage,Una classifica mi resta difficile farla. Delle preferenze invece meno. Solitamente, l'umore . la voglia di conoscere e/o approfondire indirizzano la scelta . Di base una volontà di confronto ironico, spensierato e talvolta senza senso la fa [...]
Tutto grazie all anonimato, poi c?è chi non ha un cazzo da raccontare e spolpa i racconti degli altri ma....a me non fa né caldo né freddo
6 anni fa
Sono tre, una separata, una ragazza madre e un altra morbosamente attaccata al maritoQuotato da Francesconewage,Quante sorelle hai? 😎 😋Quotato da mishaemasha,Certo , raccontarsi è un occasione unica qui, non ho fratelli solo sorelle ( a cuccia francesco non ci pensare proprio) ma se avessi un fratello non potrei dirgli quello che dico e vi faccio vedere quiQuotato da Francesconewage,Una classifica mi resta difficile farla. Delle preferenze invece meno. Solitamente, l'umore . la voglia di conoscere e/o approfondire indirizzano la scelta . Di base una volontà di confronto ironico, spensierato e talvolta senza senso la fa [...]
Se vuoi te le presento ma....attenzione io sono il più normale dei quattro ....vedi tu 😄 😄 😄
6 anni fa
Sono un uomo paziente 🙂